chiudete grazie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magignus

Utente Electrum
28 Dicembre 2009
68
44
2
119
Ultima modifica:
chiudete
prima di iniziare le critiche, sappiate che se ho chiuso il server non è perchè mi sono rotto.
come potevate vedere sul mio server si riscontravano molti crash e lag, dovuti al mio pc un po vecvchiotto.
siccome non mi sento di sentire sempre che lag, crasho sempre, staff incompetente, io con il resto dello staff chiudiamo il server,,,
ritorneremo? prossimamente (settembre) comprerò un dedicato, ovviamente non sarà pvp ma pur sempre old style, quindi io vi aspetto, grazie dei momenti passati insieme e grazie alle persone che mi hanno aiutato

Re: [FantasyPvP] oLd sTyLe PsErVer [Hamachi]

le hwang restano...anche perchè stile it non piace a nessuno, ho deciso solo di non implementare nuove armi, sfere pokè ecc.. poi il monarca avrà per una settimana la hwang acquatica =D

quoto! mancava un server del genere =D ci ho giocato ieri sera staff competente, server fatto per bene e orari di gioco dignitosi, bravi

bel server ma la acqua e sbuggata?cioè se me la devo tenere na settimana però non ha full critici te la puoi tenere xD

si forse da domani prima, ke si entra nelle vacanze

cmq mi piace il server Old Style entro sicuramente

Cmq avete rubato l'idea dell'evento monarca da 1 altro server , il mio di cui nn cito il nome...
X il resto bel server ... anke se gli item x i monarki sn troppo cn valori alti :)
Dico idea rubata xkè è simile... a noi nn x nnt era strutturato meglio l'evento e la vincita era + modesta... ma il succo è quello xD

Pessimo server sconsiglio fortemente, pieno di bug staff incompetente armi 95 buggate up non aggiornato e kiede item doppi mezzi inesistenti, poi basta vincere qualche ox e si è moddati. Manca npc dai rossi e dai gialli ci sono solo dai blu. In conclusione staff ignorante ed incompetente (manco sanno il value delle armi) e pieno di bug, fatto in un giorno ^^. Voto 3 (in una scala da 1 a 100 xò)

degli npc che nn ci sono nei regni non so di cosa tu stia parlando, 2 i gm sono disponibilissimi, 3 gli uppi epici non sono settati perchè i mezzi si vincono agli eventi sulle armi superiori all' 90. x quanto riguarda l' ox x essere moddati non è vero, infatti prima si è vinta una cavalcatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.