CHIUDETE I PRIVATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GRENDEL

Utente Silver
1 Maggio 2011
96
20
5
82
Risposta da: TGWo Dai un voto a questa risposta 2011-05-11 13:06:31
Salve ****

quando la gameforge scopre server che imitano Metin2 (come qualunque altro suo gioco), interviene per farli chiudere.
Ovviamente, prima di tutto deve venirne a conoscenza (se quindi hai dei link precisi, ti saremmo molto grati se ce li scrivi).
Inoltre far chiudere un server richiede un pò di questioni legali, che quindi possono richiedere tempo

distinti saluti

TGWo supporter Gameforge.com

È tutto vero, ma non ne hanno chiuso neanche uno loro.
Al limite i servers si sono autodistrutti, senza nessun aiuto della gameforge.

Non far finta di essere uno dello staff
Io tempo fa segnalai 20 server privati
Hanno detto grazie "prenderemo provvedimenti" ma non hanno mosso un dito

Ancora non ci credete?

ma ancora rompi i cosiddetti cojones? ti spiego un paio di cosette allora :
secondo te i file per creare i server dove li han presi ? ( mi riferisco ai primi ) sicuramente da qualcuno che li ha comprati dato che la game forge non credo sia cosi stupida da distribuirli come caramelle in giro ... quindi colui che li ha comprati può farne quelle che vuole cioè anche darli alla comunità di un forum e via dicendo quindi niente questioni legale e balle varie quindi rinuncia hai perso in partenza !

secondo te i file per creare i server dove li han presi ? ( mi riferisco ai primi ) sicuramente da qualcuno che li ha comprati dato che la game forge non credo sia cosi stupida da distribuirli come caramelle in giro ... quindi colui che li ha comprati può farne quelle che vuole cioè anche darli alla comunità di un forum e via dicendo quindi niente questioni legale e balle varie quindi rinuncia hai perso in partenza !
I files server vengono aggiornati periodicamente con degli attacchi ai servers della gameforge o della YMIR.
I primi files server furono ottenuti con il crollo del metin2 cinese.
Mi scuso per il doppio post.

Magari qualche dipendente licenziato...per vendetta no ee????

Magari qualche dipendente licenziato...per vendetta no ee????

è tutto da dimostrare in italia la legge dice che si crede nella buona fede fino a prova contraria quindi devi avere prove certe che un cosiddetto dipendente abbia rubato i files e distribuito in giro =) e anche se fosse nessun server privato ne ha colpa quindi non sono problemi di questa comunity

Datemene le prove...perchè non dicono apertamente:

Non possiamo chiuderli,perchè i file sono stati rilasciati dopo il crollo del metin2 coreano!

Ultima modifica:
Risposta da: TGWo Dai un voto a questa risposta 2011-05-11 13:06:31
Salve ****

quando la gameforge scopre server che imitano Metin2 (come qualunque altro suo gioco), interviene per farli chiudere.
Ovviamente, prima di tutto deve venirne a conoscenza (se quindi hai dei link precisi, ti saremmo molto grati se ce li scrivi).
Inoltre far chiudere un server richiede un pò di questioni legali, che quindi possono richiedere tempo

distinti saluti

TGWo supporter Gameforge.com

Ehm Non l'hai scritto te questo? http://www.inforge.net/community/me...426-[dedicato-world-stream]-1-assicurati.html ahaha che nabbo :D Bambino

è tutto da dimostrare in italia la legge dice che si crede nella buona fede fino a prova contraria quindi devi avere prove certe che un cosiddetto dipendente abbia rubato i files e distribuito in giro =) e anche se fosse nessun server privato ne ha colpa quindi non sono problemi di questa comunity

Non della comunity ma sicuramente di quelli che li aprono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom