Beta Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
penso che la community necessiti un po' di chiarezza: è evidente che tu sia un dev che stia cercando di camuffarsi scrivendo in maniera strana e abbreviata nel tentativo di non farti riconoscere. E se non fosse per il sito di @Cappuccino (che per sicurezza taggo nel caso il suo prodotto è stato usato senza il suo permesso) penserei davvero che dietro a "senza altri commenti e senza altre informazioni lascio qui sotto elencati il link del sito per la registrazione e il link x il download del client...." si nascondi un server con intenzioni malevole. Io per ora consiglio alla persone di prendere le distanze finché non dai spiegazioni di chi tu sia e del progetto che stai presentando.
 
@Ayakuza93 no flame ma hai cambiato semplicemente il nome del dominio...... Stranamente si rifà ad AngelOfChaos: un fun pvp di sto anno sempre italiano che durò come un italiano che lavora in una pizzeria tedesca.... Come detto da @BlackPowersG più chiarezza.
 
Ultima modifica:
@Ayakuza93 no flame ma hai cambiato semplicemente il nome del dominio...... Stranamente si rifà ad AngelOfChaos: un fun pvp di sto anno sempre italiano che durò come un italiano che lavora in una pizzeria tedesca.... Come detto da @BlackPowersG più chiarezza.
no ti sbagli il sito mi e stato regalato da un amico il mio e un server nuovo ed e ancora incompleto semplicemente e una piccola beta perche pultroppo ho pochi betatester e per testare bene le cose piu siamo meglie è...per quanto riguarda @BlackPowersG hai ragione ma non ho voluto specare molto tempo per una descrizione di una beta di un fun pvp posso porgere le mie scuse alla community di inforge per la discussione poco dettagliata ....
Messaggio unito automaticamente:

penso che la community necessiti un po' di chiarezza: è evidente che tu sia un dev che stia cercando di camuffarsi scrivendo in maniera strana e abbreviata nel tentativo di non farti riconoscere. E se non fosse per il sito di @Cappuccino (che per sicurezza taggo nel caso il suo prodotto è stato usato senza il suo permesso) penserei davvero che dietro a "senza altri commenti e senza altre informazioni lascio qui sotto elencati il link del sito per la registrazione e il link x il download del client...." si nascondi un server con intenzioni malevole. Io per ora consiglio alla persone di prendere le distanze finché non dai spiegazioni di chi tu sia e del progetto che stai presentando.
La Discussione è stata modificata riportando molti più dettagli spero che cosi possa andare bene =)
 
penso che la community necessiti un po' di chiarezza: è evidente che tu sia un dev che stia cercando di camuffarsi scrivendo in maniera strana e abbreviata nel tentativo di non farti riconoscere. E se non fosse per il sito di @Cappuccino (che per sicurezza taggo nel caso il suo prodotto è stato usato senza il suo permesso) penserei davvero che dietro a "senza altri commenti e senza altre informazioni lascio qui sotto elencati il link del sito per la registrazione e il link x il download del client...." si nascondi un server con intenzioni malevole. Io per ora consiglio alla persone di prendere le distanze finché non dai spiegazioni di chi tu sia e del progetto che stai presentando.
Ciao, ti ringrazio per la segnalazione ma è stato fatto tutto regolarmente per il sito :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TikTak
penso che la community necessiti un po' di chiarezza: è evidente che tu sia un dev che stia cercando di camuffarsi scrivendo in maniera strana e abbreviata nel tentativo di non farti riconoscere. E se non fosse per il sito di @Cappuccino (che per sicurezza taggo nel caso il suo prodotto è stato usato senza il suo permesso) penserei davvero che dietro a "senza altri commenti e senza altre informazioni lascio qui sotto elencati il link del sito per la registrazione e il link x il download del client...." si nascondi un server con intenzioni malevole. Io per ora consiglio alla persone di prendere le distanze finché non dai spiegazioni di chi tu sia e del progetto che stai presentando.

Puoi fare tutte le tue supposizione ok, ma finchè non apre non si capirà mai chi c'è dietro, quindi aspettiamo e vediamo chi esce :D

Tanto oramai si sa, i GF italiani sono 3/4 che aprono sempre i soliti server quindi neanche c'è da stupirsi.
 
@Ayakuza93 no flame ma hai cambiato semplicemente il nome del dominio...... Stranamente si rifà ad AngelOfChaos: un fun pvp di sto anno sempre italiano che durò come un italiano che lavora in una pizzeria tedesca.... Come detto da @BlackPowersG più chiarezza.
Salve, il sito è stato regalato da me al mio amico con l’augurio che gli possa andar bene il tutto, deve solo sistemare le ultime cose e poi sarà pronto.

Per quanto riguarda sulla durata del mio server come dici tu durato poco non è proprio cosi avevamo avuto problemi con vps e incendi quindi tutto era andato perso.
Comunque non è giusto parlare di altri server qui!

Spero che il server prenda una buona strada. Buona fortuna amico mio :)

Staff di AngelChaosMt2
 
  • Mi piace
Reazioni: Ayakuza93
@Ayakuza non è brutta questa domanda, prova a risponderla…
Scusate non avevo visto la domanda fatta perdonate comunque ci saranno eventi pvp singoli e a coppie eventi gilde e metteremo pure qualcosa di pvm per intrattenere i player come sistem li metterò più avanti essendo un fun pvp non sono indeciso sarete avvisati e aggiornati grazie ancora !!
 
Scusate non avevo visto la domanda fatta perdonate comunque ci saranno eventi pvp singoli e a coppie eventi gilde e metteremo pure qualcosa di pvm per intrattenere i player come sistem li metterò più avanti essendo un fun pvp non sono indeciso sarete avvisati e aggiornati grazie ancora !!
Rarity System, Alchemy System con mono bonus che sta su altri forum di cui non faccio il nome per rispetto di Inforge. Posso darvi 2000 idee di system/mappe/eventi che potreste fare per tenere un server online per mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ayakuza93
Rarity System, Alchemy System con mono bonus che sta su altri forum di cui non faccio il nome per rispetto di Inforge. Posso darvi 2000 idee di system/mappe/eventi che potreste fare per tenere un server online per mesi.
rifletterò e magari vedendo varie idee iniiero a sistemare dei sistem grazie mille
 
Server copia incolla.
Non c’è nessun lavoro fatto da te in questo server.
Qua mi risulta che c’è già un server aperto uguale al tuo quindi vorrei sapere il motivo per cui dovremmo provarlo se già è presente un server identico ?
Non sto qua a citarlo però qualcosa non cosa 🤔
 
Server copia incolla.
Non c’è nessun lavoro fatto da te in questo server.
Qua mi risulta che c’è già un server aperto uguale al tuo quindi vorrei sapere il motivo per cui dovremmo provarlo se già è presente un server identico ?
Non sto qua a citarlo però qualcosa non cosa 🤔
Ciao vorrei sapere un copia e incolla da cosa?? Potresti dirmi che copia e incolla io abbia fatto? E poi come fai a dire che è un copia e incolla ci sono persone con cui ho lavorato che per quello che dici ti farebbero zittire solo per il lavoro che hanno svolto….mi scuso con la community per la risposta brusca ma quando ci vuole ci vuole….
 
Server completamente deserto. é una beta ma non c'è nessuno con cui testare quel poco che viene provato non si vedeono cambiamenti. Si è già capito il server aprirà così e credo proprio non durerà molto, spero di sbagliarmi.
 
Server completamente deserto. é una beta ma non c'è nessuno con cui testare quel poco che viene provato non si vedeono cambiamenti. Si è già capito il server aprirà così e credo proprio non durerà molto, spero di sbagliarmi.
Ciao il server e tutti i giorni in aggiornamento sono stati aggiunti villi nuovi e da domani saranno apportate altre modifiche…sarei così grato di non tirare soluzioni così avventate…e magari parlare a fine progetto…grazie mille per le attenzioni che date a questo post….♥️
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.