Chiudono m2bob?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefino33

Utente Electrum
5 Gennaio 2012
152
35
6
125
Ho letto che m2bob a breve chiuderà,ma io che ho il premium per esempio da 5 euro?non l'avrò lo stesso?Qualcuno sa delucidazioni al riguardo?Quando chiuderà eccetera..
 
M2BOB will be from the new version 1.7 for ALL Premium 3, that will last 2-3 weeks (exact dates will follow) and after that M2BOB will no longer be free anymore ...

Dalla versione 1.7 chiunque vuole scaricare m2bob si attacchi ;) perchè è solo per premium
 
Tranquillo, uscirà qualcosa che costerà la metà e avrà le stesse (se non di più) funzioni.
E' solo questione di tempo ;)
 
M2BOB will be from the new version 1.7 for ALL Premium 3, that will last 2-3 weeks (exact dates will follow) and after that M2BOB will no longer be free anymore ...

Dalla versione 1.7 chiunque vuole scaricare m2bob si attacchi ;) perchè è solo per premium
ma chi lo ha gia premium?buttato via soldi o almeno a loro rimangono?

- - - Updated - - -

M2BOB will be from the new version 1.7 for ALL Premium 3, that will last 2-3 weeks (exact dates will follow) and after that M2BOB will no longer be free anymore ...

Dalla versione 1.7 chiunque vuole scaricare m2bob si attacchi ;) perchè è solo per premium
eh io sto usando ancora la versione 1.6 premium e mi funziona perfettamente..non scarico la nuova mica che poi non mi va.
 
ma chi lo ha gia premium?buttato via soldi o almeno a loro rimangono?

- - - Updated - - -


eh io sto usando ancora la versione 1.6 premium e mi funziona perfettamente..non scarico la nuova mica che poi non mi va.


Il premium c'è l'ho pure io, quello da 15€, ma vabbè vorrà dire che acquisterò qualche hai VIP straniero asd
 
Ragazazzi, state attenti a non fraintendere, c'è scritto questo:
Chi usa la versione attuale non potrà scaricare versioni successive se non lo compra, ma potra continuare ad usare la propria versione.

Tranquilli M2bob non chiude.
 
  • Mi piace
Reazioni: stefino33
Ragazazzi, state attenti a non fraintendere, c'è scritto questo:
Chi usa la versione attuale non potrà scaricare versioni successive se non lo compra, ma potra continuare ad usare la propria versione.

Tranquilli M2bob non chiude.
Ah meno male..spero non fixino la 6.6 allora e di andare avanti..
 
Ragazazzi, state attenti a non fraintendere, c'è scritto questo:
Chi usa la versione attuale non potrà scaricare versioni successive se non lo compra, ma potra continuare ad usare la propria versione.

Tranquilli M2bob non chiude.


Non male come idea, solo così si vedranno i VERI risultati di m2bob!
 
Secondo me se siamo fortunati questa versione potra andare avanti 2 settimane, massimo 3, poi caricheranno il client con gli eventi di Natale e non funzionerà piu nulla!!
I prezzi che hanno messo sono altissimi secondo me... potevano darsi una regolata però!!:matto:
Non è che siamo tutti tedeschi che come stipendio base abbiamo 2000-2500€!
 
Secondo me se siamo fortunati questa versione potra andare avanti 2 settimane, massimo 3, poi caricheranno il client con gli eventi di Natale e non funzionerà piu nulla!!
I prezzi che hanno messo sono altissimi secondo me... potevano darsi una regolata però!!:matto:
Non è che siamo tutti tedeschi che come stipendio base abbiamo 2000-2500€!


Quanto costa??? :omfg:
 
D'ora in avanti per usare m2bob devi essere obbligatoriamente premium altrimenti non si puo usare e il costo è di 10€ per 40 giorni e 25€ per 110 giorni!
Per me un esagerazione!
A 5€ probabile che anche se a malincuore lo avrei fatto, magari non tutti i mesi, ma a 10€ assolutamente no!
 
D'ora in avanti per usare m2bob devi essere obbligatoriamente premium altrimenti non si puo usare e il costo è di 10€ per 40 giorni e 25€ per 110 giorni!
Per me un esagerazione!
A 5€ probabile che anche se a malincuore lo avrei fatto, magari non tutti i mesi, ma a 10€ assolutamente no!
esagerato :\ 10 € non sono mica così tanti
 
esagerato :\ 10 € non sono mica così tanti
Infatti c'è anche chi shoppa un oggetto spendendo oltre 50€... a questi 10 euro al mese per il bot fanno ridere!
io qualcosina dall'item-shop ogni tanto la prendo, ma con 25 euro ci vado avanti parecchi mesi... 10 euro per m2bob ogni mese non le spendo!:nono:
 
Secondo me se siamo fortunati questa versione potra andare avanti 2 settimane, massimo 3, poi caricheranno il client con gli eventi di Natale e non funzionerà piu nulla!!
I prezzi che hanno messo sono altissimi secondo me... potevano darsi una regolata però!!:matto:
Non è che siamo tutti tedeschi che come stipendio base abbiamo 2000-2500€!
già,concordo..al primo aggiornamento non andrà piu nulla..
 
E' un trojan? metti la scansione tu (visto che per dirlo lo devi aver scaricato iscdì icsdì11!)icsdì icsì oneone1!1!!1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.