Terminata [CHIUSO] TransferGo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyreal

Utente Silver
10 Ottobre 2020
121
16
16
50
Ultima modifica:
transfergo.png


ATTENZIONE: Non accetta più n26, revoult, monese e simili. Ci ho perso diversi bonus. Questo post NON è più valido

Promo TransferGo Money Transfer


TransferGo è un money trasfer internazionale che vi da un bonus di 22€ omaggio, riscattabile tramite accredito sul vostro IBAN dopo che l'amico abbia effettuato un trasferimento di 60€ da carta italiana (esempio YAP, Postepay ecc) verso un conto estero avente valuta diversa dall'Euro, tipo Monese o Revolut in GBP .

Preparate: Patente di guida o cartà identità (quella nuova a tesserina).

PROCEDURA

1.
Cliccate sul link ---- e registratevi. Dovreste vedere una pagina tipo quella in alto.

2. Inserite email e password e confermate.

3. Confermate l'indirizzo email tramite l'email che avete ricevuto.

4. A questo punto scaricate l'app TransferGo e fate l'accesso con i vostri dati. (L'iscrizione inizia via web e poi si viene guidati per il completamento sull'app). Dalla voce di menù in basso a destra (i tre puntini), selezionate verification. Per la fase di riconoscimento sarà necessario fotografare fronte, retro e un selfie con il documento. Non è richiesta la prova di residenza. La verifica si conclude in pochi minuti.

5. Per il trasferimento inserite 60€ (da italia) e sotto selezionate United Kindom, dopodichè selezionate la consegna "Now" anche se vi dice che ha un costo, poi andate sulla scritta "Have a promo code?" e inserite il coupon GOODID cosi da azzerare il costo delle commissioni, se la modalità "Now" non fosse disponibile selezionate sempre quella più veloce. Dovreste avere una situazione come quella in foto (tranne il cambio EUR-> GPB che cambia di continuo). La consegna Now consegna il tuo denaro entro 30 minuti sul conto di destinazione e funziona anche di domenica (Testato!!).

commission free.jpg


6. In questa schermata inserite il vostro nome e cognome e i dati del conto inglese dove volete che vi arrivino i soldi del trasferimento...es Revolut o Monese e inserite i 2 codici sort code e account number.

trasfgon01.jpg


7. In questa schermata su metodo di pagamento cliccate su select e aggiungete la vostra carta dove avete i 60€ da trasferire e andate avanti.

review and send.jpg


8. Confermate e fate tap su SEND, il trasferimento vi arriverà nei tempi indicati.

9. Una volta ricevuti i soldi del trasferimento potrò riscattare il bonus di 22€ omaggio e mandarvi 11€.
I soldi che avete ricevuto del trasferimento pari a circa 50 sterline potete convertirli in euro ovviamente direttamente dall'app Revolut o Monese e ve li inviate tramite bonifico sul vostro conto.

Se volete per qualsiasi cosa sono a disposizione.
 
Dall'app in alto seleziona GBP, poi clicca su dettaglio conto subito sotto.
La promo è recentemente cambiata e non ho ancora cambiato l'ultimo punto. Adesso danno solo 22 euro al presentatore. Fammi sapere se posso fare uno scambio con altra iscrizione come tuo Ref, oppure se ti mando 11 euri, magari su monese o revoult.
 
Ah ecco, infatti non ho ricevuto nulla e mi stavo facendo due domande.
Comunque si, mandami pure gli €11 su Monese. Ti mando tutto in chat

Scrivimi tu che hai il profilo limitato
 
Ho ricevuto altri bonus. Mi dici il nome e cognome per conferma?
Non ho credito su monese. Potrebbe andar bene paypal? Se si mandami la mail
 
Ultima modifica:
Ti scrivo in chat privata
Messaggio unito automaticamente:

€11 Ricevuti! Grazie @tyreal super onesto e rapidissimo!
 
Grazie a te ed ho aggiornato anche il post. In alternativa a mandarvi parte del bonus, posso anche valutare di iscrivermi a qualche programma come vostro ref.
 
Buongiorno, scusate. Il numero account e sort code. Chi li decide? A me una ragazzo mi ha chiesto di farlo. Dicendomi che, danno 22€ a lui e 22€ a me. Mi devo fidare?
 
Guarda quando ho chiuso il post, l'offerta era 22 euro al presentatore e basta. Ad ogni modo non si possono usare conti quali n26, monese, revoult ecc. E non si possono fare trasferimenti da te a te. Mi hanno bloccato i bonus, perché chi si è iscritto con il mio link ha usato uno di quegli account e ha trasferito da sé a sé. Pertanto io sconsiglierei in questo momento transfergo, ma ovviamente è una mia opinione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.