Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
symbol.png



Salve community!
Ricordiamo che come ogni sabato e domenica si svolgerà l'evento settimanale Bonus Esperienza!​
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
0elkyGD.png

Apertura Orion
Salve community,
Vi comunichiamo che in data Mercoledì 13 Giugno 2018 alle ore 17:00, verrà avviata la versione Beta del Server.
Dalle ore 15:00 sarà possibile scaricare il client mentre le registrazioni verranno abilitate dalle ore 16:00.

Vi ricordiamo, inoltre, che per restare sempre informati su tutte le novità riguardanti StrongerMetin2 potete visitare la nostra pagina Facebook, la Homepage, il Forum ed utilizzando l'app Telegram.

Durante il periodo della Beta sarà possibile usufruire del nostro Emporio in quanto abilitato. Consentirà di usufruire di una promozione dedicata e, permetterà allo staff di controllare la corretta erogazione degli acquisti tramite Paymentwall.
Coloro che utilizzeranno l'Emporio, durante tale periodo riceveranno, all'apertura ufficiale del server, gli StrongerCoins acquistati più un bonus che darà loro circa il 10% o più di Coins extra. Per chi ha già effettuato dei pagamenti (ex utenti) su StrongerMetin2, tramite il servizio Paymentwall, riceverà un ulteriore 5% di Coins extra per un totale del 15%.

Continuate a seguirci tramite Facebook e Telegram per provare a ricevere un Codice Promozionale, da utilizzare all'apertura gratuitamente!

Manutenzione Chrono

Nella giornata di domani 12/06, alle ore 17:00, si terrà il Riavvio del Server di Gioco.

Con la seguente manutenzione verranno risolti alcuni dei problemi segnalati e verrà reso compatibile il Server e il Client di Chrono per l'imminente apertura di Orion.

A seguito di alcune operazioni di compatibilità il Sistema delle Anime è stato modificato e potrebbe non funzionare correttamente su Chrono.

Chiediamo cortesemente ai Giocatori che presenteranno eventuali problemi di contattare un GM per effettuare il Cambio della vostra Anima con una nuova e funzionante.​
 
Quindi chi aveva già il vecchio client di stronger va ancora bene se aggiornato o ne va scaricato uno ex novo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.