Cercasi Ciao a tutti! Cerco un team malvagio

xYoh

Utente Iron
13 Agosto 2021
7
3
0
16
Ciao a tutti, mi presento. Sono Giuseppe, un ragazzo di 27 anni che studia in Sicilia. Nonostante i miei studi di tipo umanistico, sono da sempre appassionato di programmazione tanto che, quando questo sito si chiamava cheating-x poi cheatforge e così via, già creavo retro server di Metin2 online con collegamento in hamachi ( Pubblicizzandoli proprio su questo sito ). Sono tornato con una missione. Lavorare a nuovi bot per la comunità che mi ha fatto crescere sotto questo profilo. Ricordo quando ero un ragazzino povero e tutti shoppavano nei giochi... l'unico modo per recuperare quei ragazzi e superarli era bottare con astuzia. Oggi ci sono tantissimi ragazzi che devono salvare i loro pg dall'umiliazione di essere secondi agli shopponi. Ed è per questo che sto cercando un piccolo team. E' importante che conoscano python, che lavorino di logica e che conoscano in generale gli altri linguaggi di programmazione almeno per nome. Va bene anche una persona che conosca html, css, js (spiego in privato). Non importa che abbiano esperienza pregressa di bot/hack e cose cattive. L'unica cosa che chiedo a livello umano è simpatia e voglia di fare. Abbiamo tutti problemi, bottare deve essere un piacere ma non voglio gente menefreghista! Cosa prometto? Fama, Onori e ( in concordanza col team che si andrà a creare ) Cash.
 
Ultima modifica:
Ciao, la sezione è sbagliata, qua si fanno solo le presentazioni, però sta roba mi incuriosisce, non so se faccio al caso tuo.
Conoscenze :
scripting bash: Buona
scripting powershell:base
conoscenza SO unix: Buona
Mysql-MSsql: base

sto studiando anche un pò di docker.

le tue conoscenze?

(per i mod, se poi volete eliminare il mio messaggio o modificare fate pure, capisco che è un pò OT xd)
 
  • Mi piace
Reazioni: xYoh
Ultima modifica:
Se rispondete a questa discussione per salutarmi, vi contatto in privato. Così non siamo OT :') sennò, ripropongo nella sezione python o quella che mi viene detta
Ps: Html, CSS (di base). Linguaggi di programmazione: Js, Java, python recentissimo. Mysql sono impedito, purtroppo in questo momento studio quindi non posso integrarlo pienamente. Uso inoltre api e moduli esterni di python/jython proprio allo scopo di creare bot. Ed è per questo che non servono persone esperte, perchè comunque riuscirei a spiegare in tempi brevissimi come farne uno. Però è necessario sapere la logica dietro la programmazione.. non tanto tutti i comandi a memoria ahaha Non riesco a mandare messaggi privati dal forum, in mancanza di telefono, potete contattarmi all'email [email protected] e da lì troviamo un metodo migliore per comunicare