Sondaggio Ciao,giochi co op game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo se conosci dei giochi belli da giocare in cooperativa,cioé multiplayer in 2
Ce ne sono tanti
Per quanto riguarda i Survival Horror

Dead Space 3 ( non è Dead Space ma almeno hai la campagna coop)
Resident evil 5
Resident Evil Revelations 2 / Biohazard Revelations 2
DOOM 3 ( con una mod puoi)

Looter shooter
The Division 2 (molto carino)
Borderlands 3 (carino ma l'end game fa pena)
Risk of Rain 2 (molto carino, costa anche poco)

ARPG
Diablo 3 (campagna normale, lineare, senza il primo DLC ti perdi parecchio)
Grim Dawn (molte ore di gioco, campagna parecchio lunga, sopratutto con i DLC, costo contenuto)
Wolcen (brutto come la fame)

Altri titoli vari
Monster Hunter World, molte ore di gioco, campagna e tante missioni secondarie ecc..ecc.. da grindare
Divinity Original Sin 2 , gioco fantastico, meccaniche complesse e ben fatte, isometrico, coop fino a 4 giocatori (dagli un'occhiata, la campagna è lunga e interessante)
Destiny 2, ora F2P

E altri che non ricordo, se vai su Steam comunque puoi fare una ricerca in base a numero di giocatori e vedere cosa ti interessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: sugo3000
Io mi sto divertendo con Starcraft 2 giocato in cooperativa con gli amici o altri utenti in rete e la base è gratuita quindi anche quelli che non hanno il gioco ci possono giocare che una delle grandi limitazioni è proprio il non avere gli stessi titoli che se a pagamento altri non li vogliono. Poi vabbè ovviamente c'è anche il blasonatissimo GTA V che nella versione Online è divertente con gli amici e quello in genere lo hanno in molti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.