Discussione ciao ho subito un attacco Exploit

Bughys1

Utente Bronze
8 Ottobre 2016
2
1
0
40
ciao a tutti ho un server privato di metin2 che ancora lavoriamo dentro e oggi ho notato che il server era off a quanto ho leto unico acceso e dal homepage come faccio a recuperare ora ? ho sentitto parlare di Exploit lo cercato per poter recuperare ma non si trova qualche aiuto ?
 
ciao a tutti ho un server privato di metin2 che ancora lavoriamo dentro e oggi ho notato che il server era off a quanto ho leto unico acceso e dal homepage come faccio a recuperare ora ? ho sentitto parlare di Exploit lo cercato per poter recuperare ma non si trova qualche aiuto ?
Ciao!

Non ho capito benissimo cosa sia successo al tuo Server in realtà, ma se non hai più gli accessi ti basterà contattare tramite Mail l'hosting a cui ti stai appoggiando, dimostrandogli che sei il proprietario (Anche tramite ricevute di pagamento) dovrebbero aiutarti loro stessi a recuperare tutto :)
 
A ho capito grazie mille ma vorrei sapere anche io buchi che contiene la pagina visto che è una pagina dal host
Sei stato gentilissimo a rispondere
 
A ho capito grazie mille ma vorrei sapere anche io buchi che contiene la pagina visto che è una pagina dal host
Sei stato gentilissimo a rispondere
Figurati, siamo qui per questo!

Sfortunatamente la tua domanda è molto ampia, nel senso, potrebbero anche semplicemente averti rubato la password dell'account così da avere accesso al pannello di controllo del tuo server, oppure come hai detto tu, potrebbero aver utilizzato qualche exploit per entrare nel tuo account.
Mi fermo qui dato che non sono troppo informato e non vorrei darti informazioni sbagliate.
Ti taggo @0xbro che sicuramente essendo molto più esperto di me può darti risposte più precise e soprattutto corrette!
Ti consiglio comunque la lettura del suo articolo "Cosa è un Penetration Test e quali sono le sue fasi" che potrebbe schiarirti un po' le idee :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bughys1