Domanda Ciao, qualcuno ha risolto problema chiavetta coges con errore 99,99 ff/ff/19ff ??

nicolinux

Utente Iron
14 Novembre 2021
4
0
0
2
ho il vecchio dump di quando avevo impostato i parametri per l'inverginazione, avevo cambiato solo i blocchi descritti nella guida.
oppure ho il dump di un altra chiavetta che funziona nel distributore dove avrei dovuto battezzare questa.

mcogeco

Utente Iron
23 Novembre 2021
1
0
0
2
buona sera a tuuti, avrei bisogno di un aiuto con la mia chiavetta, ho letto parecchi post a riguardo ma comincio a fare confusione.. ho il classico problema della data ff/ff/19ff e dell'importo a 99, ho provato di tutto per inverginare ma senza risultati concreti, ora mi tovo con un vecchio dump funzionante ma non riesco a caricarlo, mi da l'errore di UID NON CONGRUENTE.. qualcuno è riuscito a resuscitare realmente una chiavetta?

Allegati

• dump dopo inverg.txt
    1.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • vecchio dump funzionante.txt
    1.9 KB · Visualizzazioni: 5
  • 1-lettura chiavetta post inver.jpeg
    1-lettura chiavetta post inver.jpeg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • 2-vecchio dump-carica importjpg.jpeg
    2-vecchio dump-carica importjpg.jpeg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • 3-errore post salvataggio.jpeg
    3-errore post salvataggio.jpeg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 11
https://discord.gg/WjehtmZJFP
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

Mondial light

Utente Bronze
10 Febbraio 2020
114
4
17
35
buona sera a tuuti, avrei bisogno di un aiuto con la mia chiavetta, ho letto parecchi post a riguardo ma comincio a fare confusione.. ho il classico problema della data ff/ff/19ff e dell'importo a 99, ho provato di tutto per inverginare ma senza risultati concreti, ora mi tovo con un vecchio dump funzionante ma non riesco a caricarlo, mi da l'errore di UID NON CONGRUENTE.. qualcuno è riuscito a resuscitare realmente una chiavetta?
Non si può ricaricare un vecchio dump. Nel tuo caso il problema non è la data rovinata ma il fatto che hai il blocco 6 a 00 00 00 00. In tal caso puoi buttare la chiave. Il distributore ha letto dati non congrui generati da mykey e ti ha bannato la chiave. (Nel tuo caso in modo permanente)

• Mi piace
Reactions: mcogeco