Gruppo Clan CS: GO cerca reclute

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustViiraL

Utente Bronze
27 Giugno 2014
23
10
1
48
Mi scuso con lo staff se riapro una discussione simile ad una precedente, ma pur rientrando nello stesso forum è un pochino diversa...
Se siete anche voi, come me, stanchi di partecipare a partite Competitive con team di noobs che vanno per i propri comodi, allora addatemi su Steam (JustViiraL) per creare un eSports team per divertirci insieme e, perché no, fare qualche EPS su ESL. Gioco a CS da pochissimi mesi, ho rateo medio 1,9, e mi sto cimentando nelle Competitive. Purtroppo in poco tempo non ha avuto tempo di rankare, e sono ancora al mio primo rank, cioè il Silver I, così basso per mezzo di tutti i team di noobs che mi hanno fatto perdere numerose partite. Come ho detto sopra quindi questo è il motivo per cui ho deciso di fondare Summa Virtus eSports, un team di CS: GO principalmente 4Fun. Ho provveduto a creare un portale per il clan (con annesso forum) ed iscriverlo ai principali portali come ESL etc.. Non ci resta che formare un team ed iniziare a fare qualche competitiva per divertimento. Se siete interessati, come precedemente detto addatemi su Steam sono JustViiraL. Si cercano membri che abbiano compiuto il 15esimo anno di età ma neanche persone troppo mature, anche poiché io ho 16 anni e non penso che fra non coetanei si possa instaurare un forte rapporto di divertimento.
 
Io sono disponibile , ho 340 ore di gioco circa, sono rank AK 2 , sto per rankare a doppio AK. Ho 16 anni anche io , cerco MG che sappiano il fatto loro perchè sono stanco dei soliti bustati :) Fammi sapere sul mio account Steam : ● rhagee:)™ stєєlsєriєs « , oppure cerca direttamente rhage3 (Ti consiglio il primo nome perchè con il secondo trovi tanta gente e non azzeccherai sicuramente :))
 
ci sta almeno uno di voi che ha messo un id steam reale D: ... non me ne trova nessuno .. cmq se volete creare un gruppetto per me nn ci sono problemi basta che usate teamspeak e sapete giocare. Sono DMG e sto cercando un gruppo serio con cui giocare e divertirmi. Ho 19 anni tranquilli. http://steamcommunity.com/id/easly
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.