Gruppo [Clan]Rift

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gainluca

Utente Gold
6 Giugno 2010
826
74
98
291
Salve a tt oggi sono qui per presentarvi il clan di un amico. per info e altro contattate .Deus-(il master) in game.

Lo scopo di questo clan è di aiutarsi l'un l'altro, facendo clan room e missioni insieme.Cerchiamo gente che non sia scarsa, prima di entrarvene a far parte si verrà sottoposti ad un provino. Gente brava, buona e bella il nostro ideale è di diventare sempre di più per poterci divertire insieme! Quindi perchè non entrare a far parte dei Rift?
 
Una domanda ma giocate nel server italiano o no e la seconda domanda quanti siete nel clan?
clan os o s4?

Ragazzi forse non mi sono spiegato bene,io non faccio parte del clan,mi è solo stata chiesta la cortesia dal capo del clan(.Deus-) se potevo dare un po di visibilità al suo clan su inforge,visto che lui non fa parte di questa community.
Ora,per quel che ne so il clan è S4 mode e gioca pure s5 se trova la room,io li ho incontrati nell'ita ma anche nell'inglese,detto ciò vi consiglierei di aggiungere Deus e discuterne con lui.
 
Ragazzi forse non mi sono spiegato bene,io non faccio parte del clan,mi è solo stata chiesta la cortesia dal capo del clan(.Deus-) se potevo dare un po di visibilità al suo clan su inforge,visto che lui non fa parte di questa community.
Ora,per quel che ne so il clan è S4 mode e gioca pure s5 se trova la room,io li ho incontrati nell'ita ma anche nell'inglese,detto ciò vi consiglierei di aggiungere Deus e discuterne con lui.
Non ho mai visto un player con quel nome, è spesso off?
 
Ragazzi mi è stato solo chiesto di postare quel messaggio e presentare il clan, ma io non ne ho mai fatto parte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.