Gruppo Clan -ShocK~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io posto hack di tt i giochi semplicemente per prendere i +1 e non vuol dire che li uso.
Va be nn devo dare spiegazioni a te, perche tanto il proverbio dice chi si fa gli affari suoi campa 100 anni
 
  • Mi piace
Reazioni: .Aris.
Ultima modifica:
lorenzo scusa volevo chiederti.. odi gli hack? e scusa perchè allora ne posti nella sezione degli hack? se li posti li userai anche tu asd

I soliti commenti.. adesso vuoi un mi piace? Comunque mi piacerebbe fare una CW contro di voi un giorno io sono nei -TeknoCover- e abbiamo bisogno di combattere.

P.s Un provino con voi non mi dispiacerebbe. La mia rateo è 1.50 e gioco only sniper (SEMPRE)
le mie mappe preferite sono: Junk Flea, Oil Rig, Short Fuse, Waverid o come si scrive e Snow Valley
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo Catalano
Ciao ho provato in tanti modi per aggiungerti,ma nn riesco perche nn mi accetti.
Cmq volevo entrare nel clan io sono lvl: sgt con ratio:1.01 se mi devi fare una prova di forza prima di entrare nel clan ne sono daccordo.
In game mi chiamo: lorenzo2657. La cosa che odio sono gli hack.Mappe preferite: oil rig,e short fuse.
 
lorenzo scusa volevo chiederti.. odi gli hack? e scusa perchè allora ne posti nella sezione degli hack? se li posti li userai anche tu asd
 
Boss visto che ora sono con voi, se fate cw con teckno ci voglio esssere perche lo conosco,ditemi giorno e ora, e ci saro

- - - Updated - - -

scusa lorenzo se non ti ho risposto subito.. cmnq in game nn mi sono arrivate richieste.. ti invio in pm i dati ts e quando entrerai manda un poke a shock(sn io) che ci mettiamo d'accordo


ps. errore mio nell'inserimento del nick del game <.< srry



-XShocK_x1_-


Non ti proccupare cmq mi ha aggiunto l'altro admin abbiamo fatto conoscenza e abbiamo giocato un po insieme,davvero simpatico, spero siate tutti cosi.
 
Ultima modifica:
per fare cw non ci tiriamo mai indietro ^^ ditemi quando o aggiungetemi .. se vuoi fare provino di only sniper per te ci sara un nostro admin bravissimo in sniper.



ps. buon natale a tutti da parte del clan Shock ^^


Raggiunti i 10\15 on giornalieri inizieremo con i tornei tra noi del clan. <3
 
boss ciao in game sono Auron_96- e anche se sono livello basso non è primo pg le mie mappe preferite sono waveride, snow valley, oil rig. Ho gia ts3 se devi farmi provino sono daccordo... ho anche skype se vuoi aggiungermi anche li sono snak3-96 ... ciao ha presto :)
 
ho rifatto un altro account perche mi hanno bannato quello vecchio nn capisco perche o.o
cmq ho rifatto e mi chiamo -_iTz_Free_-


ps:su combat arms si puo usare gameboost o programmi che potenziano il pc? o.o
 
ho rifatto un altro account perche mi hanno bannato quello vecchio nn capisco perche o.o
cmq ho rifatto e mi chiamo -_iTz_Free_-


ps:su combat arms si puo usare gameboost o programmi che potenziano il pc? o.o


un mio amico una volta e stato bannato perchè l'anti virus aveva combinato qualcosa..
sarebbe buono non usarli.. xo poi non so..

cmnq ho appena chiesto a un admin appena si collega di contattarti.. io devo uscire e torno verso le 17 \ 18 .. poi ci conosciamo xD
 
Ciao, il mio nome in gioco è darionaples
Mappa preferita : Sector-25
Se magari mi dici i dati del teamspeak, ci faccio un salto e ci mettiamo d'accordo se magari mi vuoi provinare.
per ora sono livello basso (PVT) ma avevo altri account a non ricordo che livello,
fammi sapere, Ciao :)

- - - Updated - - -

ah non avevo letto clan chiuso D:
 
Ciao, il mio nome in gioco è darionaples
Mappa preferita : Sector-25
Se magari mi dici i dati del teamspeak, ci faccio un salto e ci mettiamo d'accordo se magari mi vuoi provinare.
per ora sono livello basso (PVT) ma avevo altri account a non ricordo che livello,
fammi sapere, Ciao :)

- - - Updated - - -

ah non avevo letto clan chiuso D:


Abbiamo un nuovo clan ma per il momento le cw vengono fatte solo da admin ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.