clash of clans hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il video neanche fa scaricare quel programma... o.o potrei aiutarti ma non capisco come scaricare il programma

- - - Updated - - -

ok si chiama SB Game Hacker e dice l'autore che serve cydia come hai detto tu

- - - Updated - - -

mi crasha anche a me
 
ma il video neanche fa scaricare quel programma... o.o potrei aiutarti ma non capisco come scaricare il programma

- - - Updated - - -

ok si chiama SB Game Hacker e dice l'autore che serve cydia come hai detto tu

- - - Updated - - -

mi crasha anche a me
si ma cydia non so a cosa serve, forse lui con cydia vuole dire il root per iphone,cydia non penso servi a non far crashare il game, comunque io ho scaricato un programma simile a cydia (perchè cydia non mi funziona) che si chiama rom toolbox pro, esso mi permette di aprire i file apk, dentro il file apk di c.o.c ho trovato i file .csv che prima si trovavano nella cartella data in com.supercell.clashofclans ma con l ultimo aggiornamento sono spariti. ho provato a modificare il file building.csv ma non và, quando riapro clash of clans il file torna come prima.
 
Ma se serve cydia, che è l'applicazione che si installa durante il jailbreak per iphone, perchè ne parlate in sezione Android?

ho letto cose che potrebbero uccidere all'istante per la loro stupidaggine
 
allora probabilmente cydia permette di aprire il gioco in modalità offline. Ci avevo pensato ma non ne ero convinto al 100%
se non lo fai vai out of sync.. l'app che usa il tizio si chiama sbgamehacker credo ma comunque non ha mai funzionato e mai funzionera', se volete usare dei cheat c'é l'apk per trovare le risorse che richiedi, simulare un attacco con la visita e altre funzioni che non ho ben capito
 
se non lo fai vai out of sync.. l'app che usa il tizio si chiama sbgamehacker credo ma comunque non ha mai funzionato e mai funzionera', se volete usare dei cheat c'é l'apk per trovare le risorse che richiedi, simulare un attacco con la visita e altre funzioni che non ho ben capito
si, l avevo già visto, comunque si, si chiama sbgamehacker io lo tengo e infatti quando modifico mi da quell errore. comunque penso che in qualche modo si possano modificare ancora i file .csv
 
Uhm,non esistono hack di clash of clans e mai ne esisteranno, bisognerabbe hackerare il lato serverside,in questo caso dar vita ad un exploit per avere qualcosa veramente,non cazzatine fatte con vb.net con qualche keylogger dentro :asd:
 
Uhm,non esistono hack di clash of clans e mai ne esisteranno, bisognerabbe hackerare il lato serverside,in questo caso dar vita ad un exploit per avere qualcosa veramente,non cazzatine fatte con vb.net con qualche keylogger dentro :asd:

Mh... veramente ? Ho qui un hack... ovviamente no gemme,minchiate varie...
posso impostare minimo di risorse e lui gira da solo...poi quando clicco su fai visita,posso attaccarlo ma poi crasha ed è buono per cw... e infine,c'è un opzione che il mio account rimane loggato fino a quando clash ti dice quel messaggio famoso "sei stato troppo tempo.... i tuoi abitanti sono stanchi blablabla..."

;)
 
Mh... veramente ? Ho qui un hack... ovviamente no gemme,minchiate varie...
posso impostare minimo di risorse e lui gira da solo...poi quando clicco su fai visita,posso attaccarlo ma poi crasha ed è buono per cw... e infine,c'è un opzione che il mio account rimane loggato fino a quando clash ti dice quel messaggio famoso "sei stato troppo tempo.... i tuoi abitanti sono stanchi blablabla..."

;)

E come si chiama questo hack? D:
 
Uhm,non esistono hack di clash of clans e mai ne esisteranno, bisognerabbe hackerare il lato serverside,in questo caso dar vita ad un exploit per avere qualcosa veramente,non cazzatine fatte con vb.net con qualche keylogger dentro :asd:

È vero quello che dici, però moddando il client so possono fare molte cose, ovviamente le gemme, Gold e elisir sono server Side e non si possono modificare.

- - - Updated - - -

Mh... veramente ? Ho qui un hack... ovviamente no gemme,minchiate varie...
posso impostare minimo di risorse e lui gira da solo...poi quando clicco su fai visita,posso attaccarlo ma poi crasha ed è buono per cw... e infine,c'è un opzione che il mio account rimane loggato fino a quando clash ti dice quel messaggio famoso "sei stato troppo tempo.... i tuoi abitanti sono stanchi blablabla..."

;)

Questi sono solo Bot e non sono molto utili
 
Sezione sbagliata, [MENTION=220316]Andres15[/MENTION] necroposting. NON ESISTONO hack per clash of clans. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.