Tool ClashBot/RaccoonBot cracked - Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SunJoin

Utente Electrum
19 Settembre 2008
445
13
110
168
Ultima modifica:
EDwkgG9.png

Ecco a voi le versioni cracked dei 2 bot a pagamento più famosi... c'è da premettere che i 2 bot sono stati fatti dalla medesima persona (sono identici in tutto e per tutto, tranne che per il nome) quindi uno vale l'altro.
RaccoonBot viene aggiornato (migliorie, bugfix, nuove implementazioni) con qualche giorno di anticipo rispetto a ClashBot ma per il resto... una versione vale l'altra.
Questa è una tabella riassuntiva (vi mostro quella di ClashBot ma, come detto in precendenza, vale anche per RaccoonBot) di quello che avete in modalità free ed in modalità VIP, tenendo presente che le versioni cracked vi danno accesso alla versione VIP senza pagare nulla:

51E6mnz.jpg

Versione vecchia ma funzionante dopo aggiornamento 21 Marzo: ClashBot 7.10.4 (Rev 1848): https://mega.nz/#!8ZU3EI7C!KzghCO-ecDLqZcrCVjG00Z1ZdS2BK3VRVQvcztJE1_Y


VERSIONE NUOVA: ClashBot 7.11.4 (Rev 1936): https://mega.nz/#!EJUFQQCT!nWqOuc5_uiYOlaMDx7mBKBZow_7qt1Kuj8n0WUzj5QM
ATTENZIONE: Occorre aprire da amministratore il file "ClashVIPLoader.exe", quindi premere il pulsante "Launch". NON AVVIATE il bot direttamente dal file ClashBot.exe, come si faceva prima, altrimenti vi ritroverete senza il bot originale... ovvero non crackato.
La versione nuova è attualmente instabile, su Win7 crasha spesso e volentieri invece su Win8 o Win10 funziona bene... io personalmente continuo ad usare ancora la vecchia versione a prescindere dal mio sistema operativo.

Occorre impostare il gioco in lingua inglese altrimenti il bot addestrerà nelle caserme 1 truppa per volta!

Guida per la configurazione:
1) Avviate il file "Raccoon Bot.exe" o "ClashBot.exe" a seconda del bot che scegliete;
2) Inserite dei dati di accesso di vostra pura invenzione quindi premete il pulsante "Login"

cRMSsrY.jpg
3) Premete OK al messaggio che vi compare, non preoccupatevi è stato messo li da chi ha crackato il bot;
4) Nella zona dei log (sulla destra) il bot vi informerà che avete effettuato con successo l'accesso come "premium member"

baLoy44.jpg
5) A questo punto potete passare a configurare il bot per dirgli quello che deve fare (quello che vedete sono le mie impostazioni da TH10, liberi di copiarle):
uREtGyB.jpg
- Collect resource: vi raccoglie le risorse dalle miniere/estrattori/trivelle;
- Build Troops: settatelo su "Use Barracks" se pensate di usare Archi + Barbari (ed opzionalmente Goblin);
- Attack: se per esempio volete solo donare togliete il segno di spunta;
- Mantain Trophy Range: se non volete salire di leghe ma preferite stare in una lega specifica, o per meglio dire in un range di coppe da voi stabilito) abilitatelo;
- Clan Donations: permette di donare truppe in clan;
- Upgrade Buildings/Walls, Remove Obstacles: permette di migliorare edifici quando si raggiunge un tot di oro/elisir, stessa cosa per mura;
- Re-arm Traps/Xbow/Inferno: riattiva le trappole e ricarica gli Archi-X e Inferno;
- Global/Clan Chat: permette di spammare ogni X secondi un messaggio (è spuntato a me ma non lo uso);
- Auto-stop Module: il bot si ferma quando raggiunge un obiettivo (depositi pieni o altro)... non lo tengo attivo perché a me il bot deve girare 24/7:

6) Nel pannello Barracks ad impostare le truppe che il bot deve creare (nel nostro caso, avendo selezionato Barrack potremmo settare le caserme per addestrare un tipo di truppa ciascuna):

8IC8Hr5.jpg
C'è poco da dire...potete impostare per ogni singola caserma quali truppe creare, stessa cosa per le fabbriche di incantesimi...potete anche impostare quante volte il bot deve gemmare (boost) ogni singola caserma/fabbrica. Sulla destra impostate la % di truppe che devono esserci negli accampamenti per poter iniziare la ricerca di un avversario... nel mio caso 80% quindi, avendo 4 accampamenti lvl 8 = 240 posti... l'80% di 240 è 192 pertanto quando ci saranno almeno 192 truppe il bot inizierà la ricerca.

7) Nel pannello Attack impostate le "caratteristiche" che l'avversario deve avere per poter essere attaccato ed il come attaccarlo:
iiYQNJP.jpg
- Potete impostare sia le risorse minime per i "Normal" ovvero anche per i villi attivi che per i Dead.
Io ho impostato per i Dead almeno 100k di oro + 100k di elisir e che deve essere al massimo un TH10.
- Selezionate "Need ALL" se volete che l'avversario abbia TUTTE le risorse superiori o uguali a quelle minime impostate (Oro, Elisir ed Elisir Nero). Esempio: Avversario con 110k di oro e 90k di elisir... nel mio caso il bot lo skippa perché l'elisir è al di sotto di quello che ho impostato.
Selezionate "Need ANY" se volete che l'avversario abbia almeno una risorsa superiore a quella minima impostata. Esempio: Avversario con 110k di oro e 90k di elisir... il bot lo attacca perché una risorsa, cioè l'oro, è uguale o superiore al mio minimo impostato.
-Selezionate la strategia di attacco che volete utilizzare (Four Fingers Deploy, Four Sides Deploy ecc...). Il mio consiglio è quello di non usare "Near Collectors Deploy" (attenione alla differenza... i Collectors sono miniere/estrattori/trivelle, gli Storages sono i depositi) poiché il bot posiziona le truppe solo vicino le miniere/estrattori/trivelle...ruberete tutte le risorse ma spesso non farete nemmeno 1 stella e vi ritroverete in una notte a passare da Oro2 a Bronzo3...e senza più risorse perché in leghe troppo basse il bot non trova avversari se non dopo 300/400 giri.
- Selezionate "Only dead bases" se volete che il bot attacchi SOLO le basi con miniere/estrattori/trivelle pieni;
Selezionate "Attack slightly dead" se volete che il bot attacchi anche quelle basi che non hanno miniere/estrattori/trivelle completamente piene (dopo 4/5h di inattività, un villaggio è considerato slightly dead).
- In "Deploy setting" decidete se usare o meno gli eroi (il Warden sarebbe l'eroe Guardiano dei TH11) e le truppe nel castello del clan... le impostazioni sotto lasciatele come le ho io;
- Sulla destra io ho impostato che, nel caso in cui non vi sono cambiamenti di risorse per 10 secondi ed ho fatto almeno 1 stella (onde evitare di perdere troppe coppe) il bot termina automaticamente la battaglia.


8) Nel pannello Misc andremo ad impostare più o meno importanti:
fBJm4RV.jpg
Vi mostro i più importanti... il resto li tengo disattivati e se vi servono...penso che li capiate da soli.
- Kick timeout: se un altro dispositivo si collega all'account, dopo 30 secondi il bot ne riprende il controllo... lo uso quando son fuori e devo fare l'upgrade agli eroi... 30 secondi mi bastano e avanzano.
- Actually take break (may reduce PB time): spuntatela... in questo modo il bot attenderà 15minuti quando vedrà la schermata "Gli abitanti sono stanchi ecc..." perché? Perché se voi vi collegate subito, riceverete solo 30minuti di gioco, dopo di chè dovrete fare di nuovo una pausa... invece aspettando 15minuti potrete giocare per 4h di fila.
- Trophy range: Se nel pannello "General" lo avete attivato qui potete impostare il range di trofei che il bot deve tenere... nel mio caso, se supero le 2000 coppe, il bot fa alcuni attacchi con 1 barbaro per perdere trofei, fin quando non arriva a 1800 circa.

Queste sono le mie statistiche dopo 32h (Runtime 1giorno 8h 50 minuti 50secondi) no-stop del bot:

hdXSCBA.jpg
Considerando che sono un TH10 (e le dead base di TH10 sono meno frequenti, ed il malus sui TH9) ho una media oraria di circa 550k di oro ed elisir e 1660 di nero, ho fatto 90 attacchi e ne ha skippati 5061, quindi una media di 56 skip per attacco, ho rubato in totale 19kk circa a risorsa e 54k di nero (significa che ogni 5giorni ho il deposito di nero pieno...e vi assicuro che è cosi) e nonostante i 90 attacchi ho perso solo 16 trofei pertanto non ho assolutamente problemi con la lega.
Purtroppo ho perso le vecchie stat del bot (dovevo usare la nuova versione) in cui, dopo circa 12giorni di bot 24/7 continuavo ad avere le medie orarie di 550/600k a risorsa.
Da come avete notato io giro in Oro1, ci son stati momenti in cui mi son trovato in Oro3 a causa di diversi attacchi senza stella... ma capita raramente.
Sono in un clan di botter, dono circa 25k truppe a stagione, e a me va benissimo... ho provato bot con una migliore resa di truppe donate ma la mia media oraria era nettamente inferiore (più dono più tempo devo aspettare per attaccare)... io uso RaccoonBot ma in clan altri usano ClashBot... comunque il 95% usa uno di questi 2, gli altri... si stanno convincendo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Non mi toglie gli ostacoli con il mana, soluzioni? Le impostazioni sono corrette

EDIT: risolto, non credevo fosse cosi intelligente da tenere il mana necessario per le truppe :')

EDIT2: Ora non mi migliora le strutture o.ò

In effetti non è cosi intelligente :D comunque... ti spiego brevemente la pagina...
cmin2qP.jpg

La frase in alto dice "Queste sono le risorse minime che rimarranno dopo un aggiornamento" ovvero... diciamo che io voglio migliorare un Arco-X al 4, il quale costa 8.000.000 ed io ho impostato 400.000 come nell'immagine... il bot effettuerà l'upgrade solo e soltanto quando io avrò almeno 8.400.000 di oro.
Il menù a tendina sotto ha 2 impostazioni "Wait for Expensive" oppure "Skip for Affordable" e cioè... nel primo caso il bot farà gli upgrade nello stesso ordine in cui gli sono stati indicati...se per esempio tu gli imposti prima un Arco-X per il 4 e poi un Cannone per il 5, lui farà prima l'Arco-X e poi il Cannone; nel secondo caso invece, lui effettuerà l'upgrade della prima struttura di cui possiede già le risorse...tornando all'esempio di prima, lui effettuerà prima l'upgrade per il Cannone (costa meno quindi le risorse si ottengono prima) e poi dell'Arco-X...ovviamente per fare l'upgrade del Cannone lui attenderà sempre che vi siano 400.000 di oro in più.
L'altra opzione, serve a dirgli se deve mantenere qualche muratore libero...oppure può usarli tutti (nella foto io gli indico che non devono esserci muratori liberi, quindi può avviare tutti gli upgrade fino a quando non sono impegnati tutti)
L'ultima opzione semplicemente rimuove tutti gli ostacoli automaticamente dal villo quindi, se a voi piace tenere una cornice di alberi attorno al villo, non spuntatela ;)

Spero di essere stato chiaro
 
  • Mi piace
Reazioni: Profeta9_5
Qualcuno ha provato?? Puoi postare una guida su come attivare il tutto e le unioni che hanno questi due bot?
 
Ultima modifica:
I 2 bot non sono da unire... semplicemente il proprietario è lo stesso ma li vende separatamente con 2 nomi diversi. RaccoonBot costa un pelino di più ma viene aggiornato con qualche giorno di anticipo rispetto a ClashBot.
Ne scarichi uno, io uso RaccoonBot... una volta estratto, avvia da amministratore il file Raccoon Bot, inserisci dei dati di login (i quali possono anche essere fake... essendo crackata non devi inserire i dati con cui ti sei registrato al sito web del bot) ed il gioco è fatto... VIP Premium, quindi tutto sbloccato.
Il messaggio che ricevi dopo la login (Null.io mi pare) è un messaggio messo da chi ha crackato il programma... tutto qui.
Uso Kaspersky 2016 e non ho avuto allarmi o altro...in clan lo usiamo praticamente tutti (chi ClashBot, chi RaccoonBot ma alla fine è lo stesso... persino la grafica). Personalmente li ritengo i migliori, molto meglio dei vari free come MyBot o BrokenBot (che per carità...ho usato anche io)... ho riavviato PC oggi pomeriggio quindi ho perso le statistiche ma... dopo 6 giorni avevo una media da 600k/h a risorsa e 1500/h di nero e sono TH10

AGGIORNAMENTO: Aggiornato ClashBot alla versione 7.10.5 Rev 1848
 
si ma in queste 2 versioni nelle caserme ti fa una truppa per volta o sono io che sbaglio qualcosa?? grazie se puoi aiutarmi
 
EDwkgG9.png

Ecco a voi le versioni cracked dei 2 bot a pagamento più famosi... c'è da premettere che i 2 bot sono stati fatti dalla medesima persona (sono identici in tutto e per tutto, tranne che per il nome) quindi uno vale l'altro.
RaccoonBot viene aggiornato (migliorie, bugfix, nuove implementazioni) con qualche giorno di anticipo rispetto a ClashBot ma per il resto... una versione vale l'altra.
Questa è una tabella riassuntiva (vi mostro quella di ClashBot ma, come detto in precendenza, vale anche per RaccoonBot) di quello che avete in modalità free ed in modalità VIP, tenendo presente che le versioni cracked vi danno accesso alla versione VIP senza pagare nulla:

51E6mnz.jpg

ClashBot 7.10.5 (Rev 1848): https://mega.nz/#!oJVmgY5C!8E-ZVno-wESrUlo3_vB9N_u6D2xMGvEkooJ_j0fmB2c

RaccoonBot 1.10.5 (Rev. 1847): https://mega.nz/#!sU9CHC4C!nKdpmiQ-QQiOhFkEa4aDWPyYIKdd1rW9DNBgN6zy9uA

Guida per la configurazione:
1) Avviate il file "Raccoon Bot.exe" o "ClashBot.exe" a seconda del bot che scegliete;
2) Inserite dei dati di accesso di vostra pura invenzione quindi premete il pulsante "Login"

cRMSsrY.jpg
3) Premete OK al messaggio che vi compare, non preoccupatevi è stato messo li da chi ha crackato il bot;
4) Nella zona dei log (sulla destra) il bot vi informerà che avete effettuato con successo l'accesso come "premium member"

baLoy44.jpg
5) A questo punto potete passare a configurare il bot per dirgli quello che deve fare (quello che vedete sono le mie impostazioni da TH10, liberi di copiarle):
uREtGyB.jpg
- Collect resource: vi raccoglie le risorse dalle miniere/estrattori/trivelle;
- Build Troops: settatelo su "Use Barracks" se pensate di usare Archi + Barbari (ed opzionalmente Goblin);
- Attack: se per esempio volete solo donare togliete il segno di spunta;
- Mantain Trophy Range: se non volete salire di leghe ma preferite stare in una lega specifica, o per meglio dire in un range di coppe da voi stabilito) abilitatelo;
- Clan Donations: permette di donare truppe in clan;
- Upgrade Buildings/Walls, Remove Obstacles: permette di migliorare edifici quando si raggiunge un tot di oro/elisir, stessa cosa per mura;
- Re-arm Traps/Xbow/Inferno: riattiva le trappole e ricarica gli Archi-X e Inferno;
- Global/Clan Chat: permette di spammare ogni X secondi un messaggio (è spuntato a me ma non lo uso);
- Auto-stop Module: il bot si ferma quando raggiunge un obiettivo (depositi pieni o altro)... non lo tengo attivo perché a me il bot deve girare 24/7:

6) Nel pannello Barracks ad impostare le truppe che il bot deve creare (nel nostro caso, avendo selezionato Barrack potremmo settare le caserme per addestrare un tipo di truppa ciascuna):

8IC8Hr5.jpg
C'è poco da dire...potete impostare per ogni singola caserma quali truppe creare, stessa cosa per le fabbriche di incantesimi...potete anche impostare quante volte il bot deve gemmare (boost) ogni singola caserma/fabbrica. Sulla destra impostate la % di truppe che devono esserci negli accampamenti per poter iniziare la ricerca di un avversario... nel mio caso 80% quindi, avendo 4 accampamenti lvl 8 = 240 posti... l'80% di 240 è 192 pertanto quando ci saranno almeno 192 truppe il bot inizierà la ricerca.

7) Nel pannello Attack impostate le "caratteristiche" che l'avversario deve avere per poter essere attaccato ed il come attaccarlo:
iiYQNJP.jpg
- Potete impostare sia le risorse minime per i "Normal" ovvero anche per i villi attivi che per i Dead.
Io ho impostato per i Dead almeno 100k di oro + 100k di elisir e che deve essere al massimo un TH10.
- Selezionate "Need ALL" se volete che l'avversario abbia TUTTE le risorse superiori o uguali a quelle minime impostate (Oro, Elisir ed Elisir Nero). Esempio: Avversario con 110k di oro e 90k di elisir... nel mio caso il bot lo skippa perché l'elisir è al di sotto di quello che ho impostato.
Selezionate "Need ANY" se volete che l'avversario abbia almeno una risorsa superiore a quella minima impostata. Esempio: Avversario con 110k di oro e 90k di elisir... il bot lo attacca perché una risorsa, cioè l'oro, è uguale o superiore al mio minimo impostato.
-Selezionate la strategia di attacco che volete utilizzare (Four Fingers Deploy, Four Sides Deploy ecc...). Il mio consiglio è quello di non usare "Near Collectors Deploy" (attenione alla differenza... i Collectors sono miniere/estrattori/trivelle, gli Storages sono i depositi) poiché il bot posiziona le truppe solo vicino le miniere/estrattori/trivelle...ruberete tutte le risorse ma spesso non farete nemmeno 1 stella e vi ritroverete in una notte a passare da Oro2 a Bronzo3...e senza più risorse perché in leghe troppo basse il bot non trova avversari se non dopo 300/400 giri.
- Selezionate "Only dead bases" se volete che il bot attacchi SOLO le basi con miniere/estrattori/trivelle pieni;
Selezionate "Attack slightly dead" se volete che il bot attacchi anche quelle basi che non hanno miniere/estrattori/trivelle completamente piene (dopo 4/5h di inattività, un villaggio è considerato slightly dead).
- In "Deploy setting" decidete se usare o meno gli eroi (il Warden sarebbe l'eroe Guardiano dei TH11) e le truppe nel castello del clan... le impostazioni sotto lasciatele come le ho io;
- Sulla destra io ho impostato che, nel caso in cui non vi sono cambiamenti di risorse per 10 secondi ed ho fatto almeno 1 stella (onde evitare di perdere troppe coppe) il bot termina automaticamente la battaglia.


8) Nel pannello Misc andremo ad impostare più o meno importanti:
fBJm4RV.jpg
Vi mostro i più importanti... il resto li tengo disattivati e se vi servono...penso che li capiate da soli.
- Kick timeout: se un altro dispositivo si collega all'account, dopo 30 secondi il bot ne riprende il controllo... lo uso quando son fuori e devo fare l'upgrade agli eroi... 30 secondi mi bastano e avanzano.
- Actually take break (may reduce PB time): spuntatela... in questo modo il bot attenderà 15minuti quando vedrà la schermata "Gli abitanti sono stanchi ecc..." perché? Perché se voi vi collegate subito, riceverete solo 30minuti di gioco, dopo di chè dovrete fare di nuovo una pausa... invece aspettando 15minuti potrete giocare per 4h di fila.
- Trophy range: Se nel pannello "General" lo avete attivato qui potete impostare il range di trofei che il bot deve tenere... nel mio caso, se supero le 2000 coppe, il bot fa alcuni attacchi con 1 barbaro per perdere trofei, fin quando non arriva a 1800 circa.

Queste sono le mie statistiche dopo 32h (Runtime 1giorno 8h 50 minuti 50secondi) no-stop del bot:

hdXSCBA.jpg
Considerando che sono un TH10 (e le dead base di TH10 sono meno frequenti, ed il malus sui TH9) ho una media oraria di circa 550k di oro ed elisir e 1660 di nero, ho fatto 90 attacchi e ne ha skippati 5061, quindi una media di 56 skip per attacco, ho rubato in totale 19kk circa a risorsa e 54k di nero (significa che ogni 5giorni ho il deposito di nero pieno...e vi assicuro che è cosi) e nonostante i 90 attacchi ho perso solo 16 trofei pertanto non ho assolutamente problemi con la lega.
Purtroppo ho perso le vecchie stat del bot (dovevo usare la nuova versione) in cui, dopo circa 12giorni di bot 24/7 continuavo ad avere le medie orarie di 550/600k a risorsa.
Da come avete notato io giro in Oro1, ci son stati momenti in cui mi son trovato in Oro3 a causa di diversi attacchi senza stella... ma capita raramente.
Sono in un clan di botter, dono circa 25k truppe a stagione, e a me va benissimo... ho provato bot con una migliore resa di truppe donate ma la mia media oraria era nettamente inferiore (più dono più tempo devo aspettare per attaccare)... io uso RaccoonBot ma in clan altri usano ClashBot... comunque il 95% usa uno di questi 2, gli altri... si stanno convincendo :D
 
come da copione impostato tutto giusto ma mi fa 1 truppa per volta non so io ho bluestack gia rottato ne serve un tipo specifico??
una cosa che ho notato ma magari non conta nulla nella pagina misc dove ce' scritto token tu hai una scritta con numeri io no posso mettere i numeri ma non le lettere puoi aiutarmi grazie
 
Ultima modifica:
Non mi toglie gli ostacoli con il mana, soluzioni? Le impostazioni sono corrette

EDIT: risolto, non credevo fosse cosi intelligente da tenere il mana necessario per le truppe :')

EDIT2: Ora non mi migliora le strutture o.ò
 
con l'aggiornamento di oggi nell'ultima release si manifesta un bug durante la creazione delle truppe, la versione precedente (7.10.4.1843) pare esserne immune...

Mi chiedevo.. arrivati ad un certo livello fare attacchi senza eroi risulta disastroso, si porti a casa risorse ma precipiti giù di trofei... sarebbe utile l'opzione "aspetta gli eroi o almeno uno prima di un attacco". Ho visto alcune richieste di utenti in merito sul forum del programma ma le discussioni vengono sempre bloccate... non trovate strano questa cosa?
 
Non so te... ma io resto tranquillamente in Oro1 al più Oro2...
Attualmete il bot non funziona... è uscita la nuova versione ma è disponibile solo per i VIP veri e propri... non appena ci sarà la versione definitiva e sarà crackata aggiornerò il topic
 
A prescindere delle tue preferenze non sarebbe un'opzione molto valida?
Anche facendo 1 attacco ogni ora si resterebbe su leghe alte beccando TH10 11 di alto profilo facendo minimo 300k per risorsa... Facilitando anche il bonus dei 5 attacchi positivi...
 
Ultima modifica:
Dopo l'ultimo aggiornamento, la versione 7.10.5 ha problemi con la nuova interfaccia di gioco, invece la versione precedente non sembra dare problemi. Ho aggiornato il topic con il nuovo link alla vecchia versione (7.10.4) giusto per non lasciarvi senza il bot. La versione futura 7.11 è ancora in BETA quindi non so quando vi sarà un crack.

A prescindere delle tue preferenze non sarebbe un'opzione molto valida?
Anche facendo 1 attacco ogni ora si resterebbe su leghe alte beccando TH10 11 di alto profilo facendo minimo 300k per risorsa... Facilitando anche il bonus dei 5 attacchi positivi...
Perdonami ma avevo inteso male io il concetto di "perdere trofei"... erroneamente io credevo che te senza eroi non riuscivi a fare 1 stella in Oro, per questo ti ho risposto dicendoti che io in Oro riesco a rimanerci, poiché nel 99% dei casi riesco a fare 1 stella.
In ogni caso, diciamo che se vuoi attaccare in leghe alte, o comunque TH10/11 che non sono abbandonati, devi usare tipologia di attacco che vanno ben oltre la semplice BArch o GiBArch, quindi parliamo di GoWiPe/Wi... quindi io penso che attendere 1 Golem (45minuti) permette ai reali di recuperare... purtroppo questo bot non è programmato per questo genere di attacchi.
Se vuoi usare tecniche particolari, allora ti consiglio di usare BrokenBot, ha tutto quello che fa per te, ed in più è COMPLETAMENTE configurabile negli attacchi... infatti li ci trovi anche modalità di attacco per GoWiPe/Wi con tanto di uso di incantesimi salti e furie ;)
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO: Nuova versione cracked di ClashBot... 7.11.4 Rev 1936. La sto provando in questo momento quindi non so se ha qualche problema o meno...
ATTENZIONE: Occorre aprire da amministratore il file "ClashVIPLoader.exe", quindi premere il pulsante "Launch". Non avviate il bot direttamente dal file ClashBot.exe, come si faceva prima, altrimenti vi ritroverete senza il bot standard... ovvero non crackato.
 
praticamente funziona ma avendo passato il municipio da 7 a 8 non mi riconosce piu' le caserme ce' un modo per resettarlo??
Che versione stai usando? Non è che stai usando la 7.10.5 che non è compatibile con l'ultimo aggiornamento?
Scarica l'ultima versione del bot che ho postato (link in prima pagina)

Metto l"username e la password a caso ma non mi fa entrare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hai avviato da amministratore il file exe?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.