Tool ClashBot/RaccoonBot cracked - Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho estratto i file e poi eseguo come amministratore clash bot (trovo solo quel bot).
Fatto ciò mi chiede username e password e io li metto a casaccio, ma mi spuntano queste finestre
3d5813670f530188246797cb5dbf2c81.jpg



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho estratto i file e poi eseguo come amministratore clash bot (trovo solo quel bot).
Fatto ciò mi chiede username e password e io li metto a casaccio, ma mi spuntano queste finestre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chiedo venia... non so il perché di quella schermata... ho verificato ed effettivamente la versione 7.10.4 postata da questo errore...
Ho uppato la mia versione... quindi dentro troverai i miei parametri.... modificateli oppure lasciali :D ma occhio ai trofei
Ecco il link in ogni caso https://mega.nz/#!8ZU3EI7C!KzghCO-ecDLqZcrCVjG00Z1ZdS2BK3VRVQvcztJE1_Y
 
Ma no,ahahah,non hai bisogno di venia,anzi che ci sei tu che ci stai aiutando.
Comunque è sorto un altro problema quando apro il link,sarà che sono io che ho tanta sfiga
518e8431a8389ee30878a28fc239b3dc.jpg



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma no,ahahah,non hai bisogno di venia,anzi che ci sei tu che ci stai aiutando.
Comunque è sorto un altro problema quando apro il link,sarà che sono io che ho tanta sfiga

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il link era sbagliato (aveva 2 volte https:// boh...), ho aggiornato e sistemato... pardon :p
 
AGGIORNAMENTO: Nuova versione cracked di ClashBot... 7.11.4 Rev 1936. La sto provando in questo momento quindi non so se ha qualche problema o meno...
ATTENZIONE: Occorre aprire da amministratore il file "ClashVIPLoader.exe", quindi premere il pulsante "Launch". Non avviate il bot direttamente dal file ClashBot.exe, come si faceva prima, altrimenti vi ritroverete senza il bot standard... ovvero non crackato.


a me avira segnala il loader come virus....
 
Kaspersky 2016 a me non da nulla... siccome è un injector penso che lo valuti come positivo.
In ogni caso... usa la vecchia versione... fino ad una versione stabile del crack io uso quella ;)
 
Ottimo,funziona a dovere!
Però c'è una cosa,non rimanere nei trofei che io gli indico .
Infine una domanda,nella sezione "Misc",a destra c'è "Pushbullet",volevo sapere cosa mettere per ricevere le notifiche,se si può

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Kaspersky 2016 a me non da nulla... siccome è un injector penso che lo valuti come positivo.
In ogni caso... usa la vecchia versione... fino ad una versione stabile del crack io uso quella ;)
Quando provo ad eseguire "ClashVIPLoader" come amministratore mi dice questo
56b308d86ded9dee277cca89d3316f28.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Kaspersky 2016 a me non da nulla... siccome è un injector penso che lo valuti come positivo.
In ogni caso... usa la vecchia versione... fino ad una versione stabile del crack io uso quella ;)
Ho risolto quel problema,mi manca solo sapere come configurare pushbullet

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto quel problema,mi manca solo sapere come configurare pushbullet

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Semplice... vai su https://www.pushbullet.com e registrati. Una volta fatto entra, sulla sinistra clicca su "Settings", scorri la pagina di destra fino alla voce "Access Tokens" e clicca sul pulsante "Create access token". Ti compare una stringa, ovvero il tuo token, che dovrai copiare all'interno del bot alla voce "Token", a questo punto imposta nel bot (nel tab "Misc") se vuoi che ti notifichi tutti i raid e/o ogni quanti minuti deve inviarti le risorse del tuo villaggio. Non devi fare altro che scaricare l'app dal tuo store e fare l'accesso con lo stesso account con cui ti sei registrato sul sito di pushbullet... se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere ;)
Se per caso inserisci il token nel bot mentre lui è in funzione, esso non in via nulla... dovrai fare Stop e poi Start per rendere attive le modifiche.
 
Semplice... vai su https://www.pushbullet.com e registrati. Una volta fatto entra, sulla sinistra clicca su "Settings", scorri la pagina di destra fino alla voce "Access Tokens" e clicca sul pulsante "Create access token". Ti compare una stringa, ovvero il tuo token, che dovrai copiare all'interno del bot alla voce "Token", a questo punto imposta nel bot (nel tab "Misc") se vuoi che ti notifichi tutti i raid e/o ogni quanti minuti deve inviarti le risorse del tuo villaggio. Non devi fare altro che scaricare l'app dal tuo store e fare l'accesso con lo stesso account con cui ti sei registrato sul sito di pushbullet... se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere ;)
Se per caso inserisci il token nel bot mentre lui è in funzione, esso non in via nulla... dovrai fare Stop e poi Start per rendere attive le modifiche.
Ok grazie,e invece la sezione "Debug"?,che serve?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
salve, grazie comunque del supporto. io sto ancora al punto che nella caserma me ne fa uno alla volta. e' da settare qualcosa che non faccio oppure è normale cosi?
grazie
 
Ultima modifica:
salve, grazie comunque del supporto. io sto ancora al punto che nella caserma me ne fa uno alla volta. e' da settare qualcosa che non faccio oppure è normale cosi?
grazie

Devi impostare il gioco in inglese...altrimenti farà sempre cosi

Ok grazie,e invece la sezione "Debug"?,che serve?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non toccare nulla... l'unica cosa che magari puoi fare li è rimuovere il segno di spunta su "Write a log to a logfile" cosi non ti crea i file con i log del bot (per log si intende tutto quello che compare scritto nella finestra di log del bot). Ripeto... non toccare nulla li o incasini solo il bot ;)
 
Ultima modifica:
Devi impostare il gioco in inglese...altrimenti farà sempre cosi ;)
emm... scusa l'imbranataggine :boh: dove trovo l'opzione per farlo?
perdonami mi sa che ho capito. Il gioco clash giusto? credevo il bot. ok provo
 
emm... scusa l'imbranataggine :boh: dove trovo l'opzione per farlo?
perdonami mi sa che ho capito. Il gioco clash giusto? credevo il bot. ok provo

Certo il gioco... Impostazioni -> Lingua e da li scegli inglese.
Adesso sono in manutenzione (incrociando le dita che non rimuovono le dead base)... poi prova e vedrai che tutto funzionerà ;)
 
comunque lo uso da ieri ma non riesco a fare risorse. sono muni 11 mediamente maxato e trovo solo muni fortissimi. anche a 700/800 trofei :(
 
Ultima modifica:
È sorto un problema,quando clicco "Launch" il bot non si avvia
b9e68c5a823f3ed6c6332418ffb42beb.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Intanto ti volevo ringraziare per avere condiviso questo bot con tanto di spiegazioni comprensibilissime...
Detto questo ti espongo il mio problema:
Quando tu parli di "- Actually take break (may reduce PB time)" purtroppo il bot non si comporta come fa a te, mi trovo sempre il messaggio quello lughissimo con il bot bloccato e non si riattiva da solo, per il resto tutto va al meglio e faccio un botto di risorse... Spero di essermi fatto capire so che ho espresso un pensiero un pò contorto nel caso se hai la gentilezza di dirmelo vedo di cercare di spiegarmi meglio...
Attendo una tua risposta
Roberto
 
Intanto ti volevo ringraziare per avere condiviso questo bot con tanto di spiegazioni comprensibilissime...
Detto questo ti espongo il mio problema:
Quando tu parli di "- Actually take break (may reduce PB time)" purtroppo il bot non si comporta come fa a te, mi trovo sempre il messaggio quello lughissimo con il bot bloccato e non si riattiva da solo, per il resto tutto va al meglio e faccio un botto di risorse... Spero di essermi fatto capire so che ho espresso un pensiero un pò contorto nel caso se hai la gentilezza di dirmelo vedo di cercare di spiegarmi meglio...
Attendo una tua risposta
Roberto
per curiosità, che muni sei? in che lega stai? grazie
 
Scusate l'assenza... son stato parecchio impegnato RL

Stessa situazione stanotte ha skippato più di 1000 villaggi bruciando una milionata di Gold....
Per il TH11 devi usare il milking, e dall'ultimo aggiornamento lo hanno penalizzato parecchio. Con questo bot non so se funziona bene... ho un amico RL che è TH11, oggi passo da lui per vedere come gli va. Il funzionamento è semplice... il bot usa 4/5 goblin per ogni estrattore, attaccando gente con un minimo di 40/50k a risorsa. E' poco ma facendo una marea di attacchi, parliamo di circa 300/400 attacchi al giorno, la media è (o meglio era ottima)...purtroppo dall'ultimo aggiornamento la SuperCell sembra abbia messo un freno a questo, infatti dopo qualche ora la ricerca di un villaggio diventa lenta... tipo tra uno skip ed un altro passa anche 1 minuto...si parla di medie sui 150k/h

Intanto ti volevo ringraziare per avere condiviso questo bot con tanto di spiegazioni comprensibilissime...
Detto questo ti espongo il mio problema:
Quando tu parli di "- Actually take break (may reduce PB time)" purtroppo il bot non si comporta come fa a te, mi trovo sempre il messaggio quello lughissimo con il bot bloccato e non si riattiva da solo, per il resto tutto va al meglio e faccio un botto di risorse... Spero di essermi fatto capire so che ho espresso un pensiero un pò contorto nel caso se hai la gentilezza di dirmelo vedo di cercare di spiegarmi meglio...
Attendo una tua risposta
Roberto
Ho capito, quando il game ti manda in pausa il bot si blocca per poi non ripartire più...o almeno è quello che ho inteso io :D allora... intanto come versione stai usando la "vecchia" 7.10.4 ? Io sono ancora con quella visto che la nuova mi ha dato parecchi problemi di crash :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.