Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Tool ClashBot/RaccoonBot cracked - Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Happer_

Utente Silver
21 Ottobre 2011
108
3
79
sul bot metto ad addestrare barbari e arcieri e invece mi fa solamente giganti in due sole caserme perchè? Ho già il gioco in inglese, tempo fa mi andava tutto bene

BuLLeT™

Utente Gold
3 Novembre 2010
1,114
188
289
Ragazzi è nullo il rischio di ban? Io ho usato xmod per 2 anni ma ormai visto che la supercell banna per xmod non lo uso da mesi. E sono alla ricerca di una mod o bot funzionante senza rischi di ban. Aspetto risposte grazie.

Supporta Inforge con una donazione
Lv.105 - Middleschool - International SV

razzo75

Utente Bronze
12 Marzo 2010
1
0
52
salve a tutti .non riesco a trovare il link del raccontbot crakkato ,c'e solo il clashbot .chi mi puo' aiutare?io cmq per ora sto solo usando la versione free e devo dire che va bene giusto ogni tanto svalvola e fa cose strane.lo uso poche ore perche' ho timore del ban.

Olaf

Utente Iron
16 Ottobre 2017
2
0
17
salve a tutti .non riesco a trovare il link del raccontbot crakkato ,c'e solo il clashbot .chi mi puo' aiutare?io cmq per ora sto solo usando la versione free e devo dire che va bene giusto ogni tanto svalvola e fa cose strane.lo uso poche ore perche' ho timore del ban.
ma funziona bene anche la free version?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.