Tool ClashBot/RaccoonBot cracked - Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È sorto un problema,quando clicco "Launch" il bot non si avvia
b9e68c5a823f3ed6c6332418ffb42beb.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Certo il gioco... Impostazioni -> Lingua e da li scegli inglese.
Adesso sono in manutenzione (incrociando le dita che non rimuovono le dead base)... poi prova e vedrai che tutto funzionerà ;)


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Salve chiedevo un info, dopo l'aggiornamento di ieri (24/05/2016) il bot non funziona più probabilmente perchè hanno aggiunto due truppe, quando posso trovare quello aggiornato?
Grazie mille per le info...
 
Ciao ho visto la pagina che tu citi ma non riesco a capire dove sia il download, cortesemente mi potresti aiutare? grazie mille
 
sul bot metto ad addestrare barbari e arcieri e invece mi fa solamente giganti in due sole caserme perchè? Ho già il gioco in inglese, tempo fa mi andava tutto bene
 
Ragazzi è nullo il rischio di ban? Io ho usato xmod per 2 anni ma ormai visto che la supercell banna per xmod non lo uso da mesi. E sono alla ricerca di una mod o bot funzionante senza rischi di ban. Aspetto risposte grazie.
 
salve a tutti .non riesco a trovare il link del raccontbot crakkato ,c'e solo il clashbot .chi mi puo' aiutare?io cmq per ora sto solo usando la versione free e devo dire che va bene giusto ogni tanto svalvola e fa cose strane.lo uso poche ore perche' ho timore del ban.
 
salve a tutti .non riesco a trovare il link del raccontbot crakkato ,c'e solo il clashbot .chi mi puo' aiutare?io cmq per ora sto solo usando la versione free e devo dire che va bene giusto ogni tanto svalvola e fa cose strane.lo uso poche ore perche' ho timore del ban.
ma funziona bene anche la free version?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.