Classifica Server Dedicati per indice di gradimento

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voto wrrmt2 1/10
Divinity 9/10
Candylongju 8/10 [ Metticelo ]
Locmt2 9/10 Miglior old style in circolazione [ Metti anche questo :\ ]

mi linkeresti la discussione di Loc gentilmente, visto che non la trovo :S

Comunque, visti i numerosi voti, aggiornerò la classifica settando le varie posizioni in base alla media, almeno una volta al giorno.. e se il tempo me lo permette anche 2-3 XD

mi linkeresti la discussione di Loc gentilmente, visto che non la trovo :S

Comunque, visti i numerosi voti, aggiornerò la classifica settando le varie posizioni in base alla media, almeno una volta al giorno.. e se il tempo me lo permette anche 2-3 XD
E' uno dei pochi server che non ha bisogno di spammare :\
Non fanno una discussione da mesi... Mettici direttamente il sito :coniglio:
locmt2.eu

Newlongju: 10(questo lo amo xD)
heartlongju: 10
locmt2: 8
infinity: 8
Bamboo:6 (non mi e' mai piaciuto il gameplay >.<)

Personalmente gioco da Agosto/Settembre al PanicFear, staff spesso presente e serio e a parte qualche bel ****** proveniente da OblivionMt2 e LocMT2, di problemi sia per salire che per crearmi dropper od altro non ne ho avuti. Di conseguenza voto

9 PanicFear
1 OblivionMT2
1 LocMT2

Peccato che il voto va da 1 a 10, perchè avrei dato 0 ai due sotto

Mio caro Besmir (Ammesso che sia tu, ma penso di si visti nick e avatar ò.ò), anche questa volta hai trovato un modo utile e intelligente di passare il tempo.
Voto Dream4Longju 7, Newlongju 7, Bamboomt2 3, Relvus 8. (Non so se il 3d di Relvus l'hai messo, ma inizialmente sembrava un server promettente, ora non lo seguo più)

Relvus 8 Bamboo 7 Dream4Longju 6.5 HeartLongju 7 NewLongju 7.5 VindictMt2 6.5 PanicFear 7 WrrMt2 6 Divinity 7 Metin2ETH 6.5 AeternaV1 7 Candy 6.5
penso ne ho detti abbastanza

NewLongju.eu Voto 10.
Sopratutto nel secondo server c'è un gameplay che non ho mai visto in 3 anni che gioco a metin :)

Infinitymetin Voto 7

vabè che inforge fosse un covo di imbecilli non lo scopro certo oggi :) però come si sa la speranza è l' ultima a morire.

PS:
AnyaTM - segnalata per spam, il topic chiede di esprimere un proprio giudizio sui server che avete provato, con un numerino che va da 1 a 10. Nel tuo messaggio non ho letto voti, magari ci riuscirai quando sarai piu grande e imparerai a contare (piano piano, non avere fretta non si impara tutto subito)

draglongju - segnalato per spam, volevo evitare che questa discussione diventasse luogo di pubblicità senza limiti, e infatti se avessi letto con attenzione il primo post invece di affrettarti a postare il link del tuo server pubblicizzandoti contro il regolamento su un topic fatto per tutt' altro.

Aggiorno la classifica con i voti che avete inserito :)

l'idea sarebbe anche abbastanza carina, ma penso che sia sempre di parte....perchè sarà inevitabile che chi è dello staff voterà spacciandosi per giocatore...quindi in fin dei conti potrebbe risultare squilibrata. Ringrazio coloro che hanno apprezzato il lavoro fatto sui nostri server...

..E facendo parte dello staff di NewLongju.eu ovviamente mi astengo nel dare giudizi, però concordo con lollo, secondo me è meglio diversificare il voto espresso a seconda di vari criteri che potrebbero essere:
- versatilità e aspettative di gioco (rate exp / yang / sistama up / presenza di mappe da exp o pvp, NPC ..ecc...ecc..)
- disponibilità e professionalità dello staff (sito / forum / ticket / shop)
- performance di gioco (lag, bug o fix su texture quest o altro)

servirebbe penso anche ai vari staffer per capire su cosa dover lavorare per migliorarsi (prendila come una semplice proposta)

l'idea sarebbe anche abbastanza carina, ma penso che sia sempre di parte....perchè sarà inevitabile che chi è dello staff voterà spacciandosi per giocatore...quindi in fin dei conti potrebbe risultare squilibrata. Ringrazio coloro che hanno apprezzato il lavoro fatto sui nostri server...

..E facendo parte dello staff di NewLongju.eu ovviamente mi astengo nel dare giudizi, però concordo con lollo, secondo me è meglio diversificare il voto espresso a seconda di vari criteri che potrebbero essere:
- versatilità e aspettative di gioco (rate exp / yang / sistama up / presenza di mappe da exp o pvp, NPC ..ecc...ecc..)
- disponibilità e professionalità dello staff (sito / forum / ticket / shop)
- performance di gioco (lag, bug o fix su texture quest o altro)

servirebbe penso anche ai vari staffer per capire su cosa dover lavorare per migliorarsi (prendila come una semplice proposta)

sicuramente sarebbe un' ottima idea per aiutare i founder a capire in che direzione migliorarsi.. ma per 2 motivi è piuttosto difficile da attuare:

1. l' età media di un "giocatore medio" (scusa il gioco di parole) di metin2 è solitamente sotto i 15-16 anni, per cui difficilmente riescono a scindere le 3 componenti che hai citato. Per loro il server è bello, se piace, è brutto se non piace punto. Poche volte vanno oltre questo, ci sono server con tanti problemi sia di gestione che di stabilità eppure sono popolatissimi: perchè? perchè la gente fa gruppo, gioca dove c' è l' amico, l' amica la fidanzatina virtuale reale ecc. riusciresti ad aggiungere questi criteri ad una classifica? non credo :P

2. incasinerebbe non poco la prima discussione, dato che le possibilità di impaginazione sono limitate. Sarebbe molto piu facilmente attuabile su una pagina web o un form esterno.

Se è LocMt2 di [GA]CecileuZ VOTO 5.
Fino all'anno scorso era il top, ma è rimasto idietro rispetto ad altri server.

--- Aggiornamento Post ---

BambooMt2 voto 6
Troppa differenza tra shoppati e no.

--- Aggiornamento Post ---

Games-fun-fantas fun voto 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.