Classifica Server Dedicati per indice di gradimento

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
LocMt2, Si merita un bel 10!
mi ricordi un certo [GA]CicileuZ.

Comunque ecco i miei voti:
HeartLongju:10
ShockLongju2:10 (non selo ricorda nessuno?)
NewLongju2:9
CandyLongju:8
Ininity/EternityMetin:8
Finalongju2:6 (un anno fa gli avrei dato 10,poi si sono persi anche loro con le spade laser)

1 punto = 10 a gamesfun*
1 punto = 10 a aeterna*
1 punto = 10 a dream4longju*
1 punto = 2 a bamboo*
1 punto = 2 a revolutionlok*

* = i 2 e i 10 dati stanno a significare la media voto ke darei ^^

Dream4Longju : 9/10 alle spalle un lavoro di diverse settimane,Djluis non ha deluso le aspettative.Attualmente over 100
FutureMt2 : 9/10 un server favoloso,come piace a me.

bhe scusate se non passo la mia giornata su inforge ad aggiornare ogni 2 minuti.
Ho scritto chiaramente che l' avrei aggiornata 2-3 volte al giorno.
Considerando il numero elevato dei post sarebbe impossibile stare al passo e aggiornare per ogni singolo voto.
Attualmente è aggiornata con i voti postati fino in pagina 5. Stasera appena ho tempo inserisco gli altri

PS: come siete viziati :D

dream4longju gioco da una settimana 9/10
hearthlongju giocato per piu' di 3 settimane 8.5/10
coffeemt2 gioco da circa 4 giorni 9/10

--- Aggiornamento Post ---

drakenlongju voto:7.5/10

bhe scusate se non passo la mia giornata su inforge ad aggiornare ogni 2 minuti.
Ho scritto chiaramente che l' avrei aggiornata 2-3 volte al giorno.
Considerando il numero elevato dei post sarebbe impossibile stare al passo e aggiornare per ogni singolo voto.
Attualmente è aggiornata con i voti postati fino in pagina 5. Stasera appena ho tempo inserisco gli altri

PS: come siete viziati :D

Non è che sono "viziato" ma se tu crei una classifica dei server devi assumerti la responsabilità di essere costante nell'aggiornare, non dico ad ogni voto, ma almeno ogni ora: l'ultimo aggiornamento è di 17 ore fa! :\
Ti stavo per dare +1 per la bella idea, ma mi sono ricreduto dopo aver visto che non aggiorni mai...

Non è che sono "viziato" ma se tu crei una classifica dei server devi assumerti la responsabilità di essere costante nell'aggiornare, non dico ad ogni voto, ma almeno ogni ora: l'ultimo aggiornamento è di 17 ore fa! :\
Ti stavo per dare +1 per la bella idea, ma mi sono ricreduto dopo aver visto che non aggiorni mai...

O_o
Almeno ogni ora? Ma secondo te io rientro ogni ora a casa per aggiornare una discussione su un forum? Mentre sto facendo una partita di calcio di 90 minuti, al 60esimo dico al mister di sostituirmi perchè ho da aggiornare la discussione su inforge? ma scherzi? asd

Se hai notati, ci sono discussioni stickate di MODERATORI e staffer di questo forum, che vengono aggiornate ogni morto di papa, come la lista dei server. Che tra l' altro contiene link di server chiusi e scomparsi insieme ai dinosauri, stessa epoca.

Facciamo i seri su, la discussione sarà aggiornata, almeno una volta al giorno. Questo è l' impegno che mi sono preso

PS: ti ringrazio per il pensiero, ma come hai notato visto che non l' ho scritto nemmeno nel primo post, i +1 sono l' ultima cosa a cui penso quando clicco sul link di questo forum.
Saluti

O_o
Almeno ogni ora? Ma secondo te io rientro ogni ora a casa per aggiornare una discussione su un forum? Mentre sto facendo una partita di calcio di 90 minuti, al 60esimo dico al mister di sostituirmi perchè ho da aggiornare la discussione su inforge? ma scherzi? asd

Se hai notati, ci sono discussioni stickate di MODERATORI e staffer di questo forum, che vengono aggiornate ogni morto di papa, come la lista dei server. Che tra l' altro contiene link di server chiusi e scomparsi insieme ai dinosauri, stessa epoca.

Facciamo i seri su, la discussione sarà aggiornata, almeno una volta al giorno. Questo è l' impegno che mi sono preso

PS: ti ringrazio per il pensiero, ma come hai notato visto che non l' ho scritto nemmeno nel primo post, i +1 sono l' ultima cosa a cui penso quando clicco sul link di questo forum.
Saluti

Adesso però ti sei fregato da solo. Invece di scrivere questo commento potevi aggiornare. Se, come dici tu, non hai tempo, perchè commenti ogni 3 secondi senza aggiornare? Comunque non voglio più star qui a polemicizzare... spero che un lontano giorno, quando avrai 1 minuto del tuo prezioso tempo libero a disposizione, aggiornerai i voti :asd:

Allora, non credevo fosse cosi difficile arrivarci da soli, ma probabilmente per chi non ha mai fatto una cosa del genere può risultarlo.
Ti spiego con termini semplici:
Andare a prendere tutti i voti postati dalla pagina 5, momento dell' ultimo aggiornamento, ad ora, rifare la media per ciascun server, aggiungere eventuali server nuovi, richiede passaggi semplici ma di grande dispendio di tempo. Se proprio vuoi saperlo è quello che stavo facendo anche mentre tu postavi il tuo commento sul mancato aggiornamento della discussione (il primo).

PS: questa discussione non è stickata, eppure pretendete che sia aggiornata in tempo reale. Qualcuno ha notato la lista server No hamachi, in evidenza qui sopra, quando è stata aggiornata l' ultima volta? 2 settimane fa asd.

Non preoccuparti che tra pochi minuti vedrai i voti aggiornati.

bè direi che è una cosa inutile perchè ovviamente il server più popolato sarà il più votato >.> e poi c'è già un link dove specifica old o newstyle e per il resto il voto di altri player e inutile dato che ogni player ha i suoi gusti -.-

bè direi che è una cosa inutile perchè ovviamente il server più popolato sarà il più votato >.> e poi c'è già un link dove specifica old o newstyle e per il resto il voto di altri player e inutile dato che ogni player ha i suoi gusti -.-

ti sei contraddetto 16 volte in una frase sola asd
non hai fatto altro che esprimere, in maniera piu confusionaria, il concetto e il tema centrale del topic: sentire il parere e i gusti dei player, quali sono i server piu giocati e come li valutano.
Se il server piu popolato sarà il piu votato? ben venga, significa che per essere cosi popolato avrà qualcosa in piu degli altri.
Tra l' altro nei dati della classifica questa teoria non trova molto riscontro: server popolatissimi come bamboo e locmt2 non sono esattamente in testa alla classifica come puoi vedere.

Conclusione: messaggio inutile, consiglio di schiarirti un po le idee e di riflettere XD

Proverò newlongju per il momento dò voto a questi server in cui ho fatto molta permanenza:
HeartLongju 7/10 (mio risultato sul server come lv. raggiunto 110)
TwinLongju 8/10 (mio risultato sul server come lv. raggiunto 222)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.