Sambuca Dave
Utente Silver
LocMt2, Si merita un bel 10!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ricordi un certo [GA]CicileuZ.LocMt2, Si merita un bel 10!

Mi impegno a tenere la discussione aggiornata, postando i server che mi segnalate in pvt (miraccomando solo Dedicati), e aggiornando la media voto.

Si è visto![]()

bhe scusate se non passo la mia giornata su inforge ad aggiornare ogni 2 minuti.
Ho scritto chiaramente che l' avrei aggiornata 2-3 volte al giorno.
Considerando il numero elevato dei post sarebbe impossibile stare al passo e aggiornare per ogni singolo voto.
Attualmente è aggiornata con i voti postati fino in pagina 5. Stasera appena ho tempo inserisco gli altri
PS: come siete viziati![]()

Non è che sono "viziato" ma se tu crei una classifica dei server devi assumerti la responsabilità di essere costante nell'aggiornare, non dico ad ogni voto, ma almeno ogni ora: l'ultimo aggiornamento è di 17 ore fa!
Ti stavo per dare +1 per la bella idea, ma mi sono ricreduto dopo aver visto che non aggiorni mai...

Almeno ogni ora? Ma secondo te io rientro ogni ora a casa per aggiornare una discussione su un forum? Mentre sto facendo una partita di calcio di 90 minuti, al 60esimo dico al mister di sostituirmi perchè ho da aggiornare la discussione su inforge? ma scherzi? asd
Se hai notati, ci sono discussioni stickate di MODERATORI e staffer di questo forum, che vengono aggiornate ogni morto di papa, come la lista dei server. Che tra l' altro contiene link di server chiusi e scomparsi insieme ai dinosauri, stessa epoca.
Facciamo i seri su, la discussione sarà aggiornata, almeno una volta al giorno. Questo è l' impegno che mi sono preso
PS: ti ringrazio per il pensiero, ma come hai notato visto che non l' ho scritto nemmeno nel primo post, i +1 sono l' ultima cosa a cui penso quando clicco sul link di questo forum.
Saluti

Non preoccuparti che tra pochi minuti vedrai i voti aggiornati.
ti do +1 quando aggiorni (anche se non ti interessa)b a b b e oFinalmenteti do +1 quando aggiorni (anche se non ti interessa)
b a b b e o