Classifica Server Dedicati per indice di gradimento

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voto WrrMt2 9/10 è bellissimo come server ma ha delle picolissimissime cose che non mi piaciono quidni è 9 e non 10 il voto :D

1. NewLongju.eu [MEDIA VOTO= 8.36 ] [VOTI TOTALI= 7] ----- 7

2. HeartLongju [MEDIA VOTO= 8.2] [VOTI TOTALI= 13]------- 1

3. Divinitylongju [MEDIA VOTO= 8 ] [VOTI TOTALI= 2]-------- 3

4. InfinityMetin [MEDIA VOTO= 7.92 ] [VOTI TOTALI= 6]------- 7.5

5. PanicFear Metin2 [MEDIA VOTO= 7.75 ] [VOTI TOTALI= 4]------ 1

6. Twinlongju [MEDIA VOTO= 7.75] [VOTI TOTALI= 2]------- /

7. CandyLongju [MEDIA VOTO= 7.6 ] [VOTI TOTALI= 4]------ /

8. Metin2Aeterna [MEDIA VOTO= 7.7 ] [VOTI TOTALI= 5]------- /

9. Dream4Longju [MEDIA VOTO= 7.44 ] [VOTI TOTALI= 8]------- /

10. DevilLongju2 [MEDIA VOTO= 7.1 ] [VOTI TOTALI= 8]------- 6

11. CoffeeMt2 [MEDIA VOTO= 7.1 ] [VOTI TOTALI= 4]------- /

12. BlackMetin2 [MEDIA VOTO= 7 ] [VOTI TOTALI= 1]----------- 3

13. Relvus [MEDIA VOTO= 7] [VOTI TOTALI= 6]--------- /

14. LocMt2 [MEDIA VOTO= 6.86 ] [VOTI TOTALI= 7]---------- 1

15. BambooMt2 [MEDIA VOTO= 5.89 ] [VOTI TOTALI= 9]-------- 1

16. WrrMt2 [MEDIA VOTO= 5.4 ] [VOTI TOTALI= 5]------- /

17. Silverlotus Metin2 [MEDIA VOTO= 5 ] [VOTI TOTALI= 1]-------- /

18. RevolutionLok [MEDIA VOTO= 4 ] [VOTI TOTALI= 2] ------- 3

19. Darkmt2 [MEDIA VOTO= 4 ] [VOTI TOTALI= 1]-------- /

20. AtlanticMetin [MEDIA VOTO= 4 ] [VOTI TOTALI= 1]----- /

21. World2-Mt2 [MEDIA VOTO= 3 ] [VOTI TOTALI= 1]-------- 3

22. ParadiseMt2 [MEDIA VOTO= 2 ] [VOTI TOTALI= 2]---------- 2

23. Draglongju [MEDIA VOTO= / ] [VOTI TOTALI= 0]-------------- /

24. Metin2EA [MEDIA VOTO= / ] [VOTI TOTALI= 0]---------- /

25. ImmortalAgeMt2 [MEDIA VOTO= / ] [VOTI TOTALI= 0]--------- 1 (ma darei anche meno se potessi)

Voto solo i server che ho provato, non mi piace dare giudizi per "sentito dire" o per screditare come ho visto fare da molti in questo topic.

LocMt2: voto 6
pro, il numero dei player. contro, troppi problemi di lag e crash...

BambooMt2: Voto 6,5
pro, buon game play, giusta dose di implementazioni. contro, staff poco presente (almeno x quello ke mi riguarda) e troppa differenza tra shopper e non

Finalongju2: Voto 7 piu che altro perchè è stato il primo pserver dove ho giocato, un tempo era un sogno ora è scaduto parecchio... :|

CoffeeMt2: voto 7, provato e mi è piaciuto ma troppi problemi nel breve tempo in cui ho giocato.. anche se lo staff è molto cordiale

PanicFearMt2: voto 9.5, provato e mi ci sono fermato xd sia per la preparazione dello staff che per il gioco in se. non do 10 solo x un motivo: bisogna popolarlo, nn penso ci siano piu di 100 player on ora cm ora

1. NewLongju.eu [MEDIA VOTO= 8.36 ] [VOTI TOTALI= 7] ----- 7

2. HeartLongju [MEDIA VOTO= 8.2] [VOTI TOTALI= 13]------- 1

3. Divinitylongju [MEDIA VOTO= 8 ] [VOTI TOTALI= 2]-------- 3

4. InfinityMetin [MEDIA VOTO= 7.92 ] [VOTI TOTALI= 6]------- 7.5

5. PanicFear Metin2 [MEDIA VOTO= 7.75 ] [VOTI TOTALI= 4]------ 1

6. Twinlongju [MEDIA VOTO= 7.75] [VOTI TOTALI= 2]------- /

7. CandyLongju [MEDIA VOTO= 7.6 ] [VOTI TOTALI= 4]------ /

8. Metin2Aeterna [MEDIA VOTO= 7.7 ] [VOTI TOTALI= 5]------- /

9. Dream4Longju [MEDIA VOTO= 7.44 ] [VOTI TOTALI= 8]------- /

10. DevilLongju2 [MEDIA VOTO= 7.1 ] [VOTI TOTALI= 8]------- 6

11. CoffeeMt2 [MEDIA VOTO= 7.1 ] [VOTI TOTALI= 4]------- /

12. BlackMetin2 [MEDIA VOTO= 7 ] [VOTI TOTALI= 1]----------- 3

13. Relvus [MEDIA VOTO= 7] [VOTI TOTALI= 6]--------- /

14. LocMt2 [MEDIA VOTO= 6.86 ] [VOTI TOTALI= 7]---------- 1

15. BambooMt2 [MEDIA VOTO= 5.89 ] [VOTI TOTALI= 9]-------- 1

16. WrrMt2 [MEDIA VOTO= 5.4 ] [VOTI TOTALI= 5]------- /

17. Silverlotus Metin2 [MEDIA VOTO= 5 ] [VOTI TOTALI= 1]-------- /

18. RevolutionLok [MEDIA VOTO= 4 ] [VOTI TOTALI= 2] ------- 3

19. Darkmt2 [MEDIA VOTO= 4 ] [VOTI TOTALI= 1]-------- /

20. AtlanticMetin [MEDIA VOTO= 4 ] [VOTI TOTALI= 1]----- /

21. World2-Mt2 [MEDIA VOTO= 3 ] [VOTI TOTALI= 1]-------- 3

22. ParadiseMt2 [MEDIA VOTO= 2 ] [VOTI TOTALI= 2]---------- 2

23. Draglongju [MEDIA VOTO= / ] [VOTI TOTALI= 0]-------------- /

24. Metin2EA [MEDIA VOTO= / ] [VOTI TOTALI= 0]---------- /

25. ImmortalAgeMt2 [MEDIA VOTO= / ] [VOTI TOTALI= 0]--------- 1 (ma darei anche meno se potessi)

Prima di postare, rileggiti le regole nel primo post. Ho specificato che potete votare solo server che avete provato? vuoi farmi credere che li hai provati tutti e 25 xd?

Ne ho provati alcuni di questi, e direi che il migliore fra tutti è WrrMt2: lo STAFF è sempre disponibile ai player per ogni loro problema, l' esperienza e gli up sono settati in modo da non avere in 2 ore un PG al livello massimo con equi tutto +9, ha molti oggetti utili a disposizione come teleporter portatile, che ti porta in qualsiasi mappa all' istante, ci sono molti player con cui fare amicizia e con cui ci si può aiutare in game, ma di eventi ce ne sono pochini... Quindi gli darei un bel 9/10
Per quanto riguarda gli altri, posso dire di aver provato: InfinityMetin, a cui do un 6/10, e LocMt2, che mi ha un po deluso però, quindi gli do un 4/10.

Heartlonju: 5/10 (x non rovinare media)commento: eravamo alla gara ox all'improvviso io ero sulla risposta giusta e uno mi ha spinto sulla risposta sbagaliata e sono uscito...il gm? ha detto testuali parole:"E che ci posso fare?Vuoi una caramella???" io(DesertRulez):"Crasharlo no?" lui(gm)nn ric nome ma era un sura:"Io non crasho nessuno" avevo anche 2 testimoni oculari ke hanno riferito e anche un altro pg ke e uscito sempre xke spinto durante ox, il gm non rispondeva neanche più...credevo fosse un server bello ma mi sbagliavo (non xke non ha crashato a colui ke mi ha spinto, ma non rispondeva neanke ai player)

newlongju provato oggi è mi sembra carino 8.5/10
fearlessmt2 voto 6.5/10
newextasymetin 9/10

--- Aggiornamento Post ---

futuremt2 rate exp troppo bassa per me. Voto: 5/10

Heartlonju: 5/10 (x non rovinare media)commento: eravamo alla gara ox all'improvviso io ero sulla risposta giusta e uno mi ha spinto sulla risposta sbagaliata e sono uscito...il gm? ha detto testuali parole:"E che ci posso fare?Vuoi una caramella???" io(DesertRulez):"Crasharlo no?" lui(gm)nn ric nome ma era un sura:"Io non crasho nessuno" avevo anche 2 testimoni oculari ke hanno riferito e anche un altro pg ke e uscito sempre xke spinto durante ox, il gm non rispondeva neanche più...credevo fosse un server bello ma mi sbagliavo (non xke non ha crashato a colui ke mi ha spinto, ma non rispondeva neanke ai player)
adesso dimmi come ha fatto a spingerti <.<
ma smettetela di dire ****ate

Ultima modifica:
TwinLongju 9

non 10 perchè cmq anche questo server hai suoi contro

è quasi tutto perfetto, il gameplay, lo staff presente ed eventi fatti bene tipo l'ultimo di ora le olimpiadi ...

solo che non puoi esprimere il tuo parere, quando hai le prove o dimostri qualcosa semplicemente la ignorano o ti dicono cmq di avere torto igualmente, e quindi sembra di essere in una dittatura, non capita sempre anche perchè sono cmq tanti i casi in cui i player hanno torto ( vedi che usano cheat e fanno finta di non averli mai usati ). Cmq nessuno è perfetto e di fare errori capita a tutti, ma sono in pochissimi ad ammettere di aver sbagliato e scusarsi.

Ultima modifica:
messaggio 100
Proverò newlongju per il momento dò voto a questi server in cui ho fatto molta permanenza:
HeartLongju 7/10 (mio risultato sul server come lv. raggiunto 110)
TwinLongju 8/10 (mio risultato sul server come lv. raggiunto 222)

messaggio 103
provato newlongju nn mi dice nnt come server 3/10
si vede che sei la tipica persona a cui piace perdere 3 ore davanti alla bottegaia per tentare di far uscire 2000hp su una monaco+9 e 10 critici e 15 dif spada su scarpe di pelle...capisco che possa pure non piacerti ma dare un 3 come voto solo per aver scaricato il client e loggato...mi sembra un po' eccessivo!!

visto che negli altri server sei arrivato a livelli abbastanza considerevoli...prima di giudicare dal semplice login spendi qualche giorno di tempo in più per dare una tua considerazione obiettiva ^^
è un consiglio di vita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.