Classifica Server Dedicati per indice di gradimento

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NewLongju.eu per me vale un 8,5.
Un server che non ho provato (perché sostanzialmente non mi va di giocare più),ma che secondo me va più che bene é Aeterna,al quale darei un 8.
Se potessi dare valutazioni negative le darei a tutti quei server che pensano solamente ai soldi piazzandosi in viso una maschera di falsa professionalità.
O i server semplicemente mal gestiti,come immortalage. Vedendo le valutazioni si può ben capire di cosa parlo.

Bamboo mt2 voto : 10 uno dei primi server per quello che riguarda le implementazioni, lo staff è sempre presente e il ch 1 è perennemente busy !

da un'ottima idea iniziale...penso stia prendendo la solita piega dei thread bmstyle (voti dello staff a mai finire, votazioni di shard in sequenza mixata nel giro di pochi secondi), diciamo che da una classifica di indice di gradimento libera ed incontaminata sta diventando quasi una forzatura ai voti per il proprio shard, quindi niente di più viziato e inutile.

mi spiace che l'autore abbia pensato in buona fede e che poi si sia generato questo tipo di andamento...oltretutto la classifica non è molto aggiornata, capisco gli impegni in real, ma una volta al giorno almeno si potrebbe aggiornare il 1° thread (parlo penso a nome di tutti gli shard...visto che la cosa mi tange poco NewLongju era 1° e adesso 3° in classifica nonostante i suoi 15 voti..quindi potrei anche parlare contro il mio stesso interesse).

Ultima modifica di B3S; 2 Giorni Fa alle 07:12

io voto heartlonju 8.5
twinlongju 7
metinae 8
coffemt2 7.5
dreamlongju 9.5
metineh(se c'è)9

comuqnue state calmi che bes ha scritto che ogni tanto aggiorna;sapete quanto lavoro deve fare per aggiornare cosi???bhe se fossi in voi cercerei di aiutarlo e non di scoraggiarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.