Unmantained Guida Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando clicco sul link per scaricare il client, metto la pass e mi dice " Il file è temporaneamente non disponibile. "
Succede solo a me? o.ò
 
Quando clicco sul link per scaricare il client, metto la pass e mi dice " Il file è temporaneamente non disponibile. "
Succede solo a me? o.ò
no tranqui è un problema di megaupload...basta k ricarichi la pagina (magari anke è+ di una volta se continua) e vedi k torna disponibile
 
Ah ok, grazie mille ^^
Cioè, questo client è solo tradotto o ci puoi proprio giocare? Non sono molto esperto ^^" (Penso però che per giocare servi un server .-.)
 
Qualle la password???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
qual e la password per scaricare il client?

Qualle la password???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Se leggete la trovate.
Pass per scaricarlo: Cheatforge.net - Ultime Notizie
Pass per l'archivio: babau powa

--- Aggiornamento Post ---

www.cheatforge.net
scusate
 
ho un problema: clicco sul link della pw e mi torna su questa pagina qua nn e' ke puoi postare la pw xfavore?
nn devi cliccare sul link ma usare prioprio il link stesso cm password...fai copia incolla della sigla "www.cheatforge.net" senza cliccarci sopra e senza le 2 "...
 
raga sn un ignorante in materia ma qual'è la parola kiave per aprire il pach di italonju???????????se potete mandate anke via email......plssssssss!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

--- Aggiornamento Post ---

ok il problema è risolto ma nn riesco a loggare mi da ... subito dopo il ch!!!!!!!!kome si fa a loggare??????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Mi potete dire come mettere i bonus non per 30 giorni ma 9999 giorni quelli in alto a sinistra e poi mi date sto item proto tradotto plissssssssssss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.