Unmantained Guida Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi potete dire come mettere i bonus non per 30 giorni ma 9999 giorni quelli in alto a sinistra e poi mi date sto item proto tradotto plissssssssssss

-.-"" aspetta ke risponde qualcuno nel tuo thread, non spammare in quelli degli altri

--- Aggiornamento Post ---

qsto e' solo il client.... xm lo faccio il server pvt? ... ù.ù
rx.. pls..

c'è la guida di Slayerss e le video-guide...
X i file, fatteli passare da LordDracon
 
k errore ti da?se ti dice k il file è temporaneamente indisponibile basta k fai aggiorna 3-4 volte la pagina...
 
raga ho 2 domande:
1)Sto moddando a mio piacere il client di babau (scusami T_T) e vorrei sapere come togliere quella palla rossa rompipalle (asd) e mettere la monetina roteante
2)Si possono mettere 2 mc.txt con un'altro ch?
PLZ RISPONDETE °_°
 
babau è bellissimo solo che ti consiglio di mettere tutto in HD (lo adoro) ... cmq a me il ninja nn si vede cm se fosse buggato...
 
raga ho 2 domande:
1)Sto moddando a mio piacere il client di babau (scusami T_T) e vorrei sapere come togliere quella palla rossa rompipalle (asd) e mettere la monetina roteante
2)Si possono mettere 2 mc.txt con un'altro ch?
PLZ RISPONDETE °_°

Su elitepvpers.de lo hanno fatto...
Un giorno quando mi gira,traduco la guida per metterla e la posto su cheatforge :asd:
 
salve raga sapete mica se il server è ancora aperto?? perche a me dice errore di collegamento col server e nn mi fa loggare...
 
Scusate visto che non mi va di leggere tutte le pagine precedenti...(non per niente ma è proprio che mi scartavetro i maroni)...volevo sapere un paio di cose...i valori d'attacco delle armi over 80 li hai implementati(lo so che si devono implementare nel db per poter fare danni, però volevo sapere se nel client ci sono scritti e di tutti...coltelli...armi gm..)...e si è risolto l'errore delle gilde???grazzio millo...
 
Scusate visto che non mi va di leggere tutte le pagine precedenti...(non per niente ma è proprio che mi scartavetro i maroni)...volevo sapere un paio di cose...i valori d'attacco delle armi over 80 li hai implementati(lo so che si devono implementare nel db per poter fare danni, però volevo sapere se nel client ci sono scritti e di tutti...coltelli...armi gm..)...e si è risolto l'errore delle gilde???grazzio millo...

Ti rispondo subito....
No e no
P.S.: Fat Ed spacca :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.