Unmantained Guida Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma vi rendete conto che avete fatto 148 pagine di solite frasi?
"reti hamachi e ip...quali sono le password x scaricare"
ma leggete prima di sparare queste frasiii!!!!!!!
 
ma qual e la pass del megaupload?

--- Aggiornamento Post ---

raga ma xke quando cerco di connettermi al server mi dice "errore di collegamento al server"?
 
lo so e k nn mi fa collegare con l accunt del tuturial dice k dv mettere id rain e pass 123456 ma poi nn si collega.
continua a dire errore di collegamento anke se metto altri accunt
 
lo so e k nn mi fa collegare con l accunt del tuturial dice k dv mettere id rain e pass 123456 ma poi nn si collega.
continua a dire errore di collegamento anke se metto altri accunt
la password di rain è 12345 e cmnq x il discorso degli altri accunt ricorda k devi anke criptare le password se le cambi...nn ti basta inserire su navicat cm password es: ciaociao ...cmnq controlla anke il file mc.txt nel client...forse hai messo male l'ip li...
 
1:inparati a scrivere 2:nn credo ke ce lo hai 3:ma se ce lo hai nn entra nemeno nel buco delle formiche è smetila a fare domande è afermazioni stupide -.-


:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
scusate ma io appena lo ho scaricato lo porto sul dextop e winrar mi dice un fracco di errori circa 1000 ma continuano a salire sapete darmi una risposta ?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.