Unmantained Guida Client ITA per il vostro server privato [NON CINESE TRADOTTO]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo sto scaricando una info xfavore ma con il tuo client navicat virtualpc e hamachi posso fare il mio server privato x giokare con i miei amici oppure mi manca qualcosa???

p.s ma nn sei + gm di nightfall????

--- Aggiornamento Post ---

ecco cosa mancava portmap

--- Aggiornamento Post ---

babau ci sei???? l unico modo x parlarti è qui

--- Aggiornamento Post ---

mi serve una info nn riesco a creare il server.quanti gb di memoria servono x crearlo???? risp xfavore
 
conta di ram da 1 gb ma è brt reggi poke persone è puoi di mememoria eserna una ventina nn so io ho ankora 350 gb è qnd nn so dirti ma 20 30 gb se vuoi ke il pc nn ti vada lento
 
ragaa... ma a ADESSO IL GUARDIANO FUNZIONA??????????????????????????'

--- Aggiornamento Post ---

Il guardiano piazza*
 
Di client ce ne sono a centinaia , e ci sono sempre degli aggiornamenti . Più il tempo passa e più si traducono npc , quest ecc . Questo è abbastanza vecchiotto , devo provarlo per vedere . E' tanto che non lo aggiorna ...
 
se li dite che è un client o un server a loro non gliene frega perchè in questa discussione non torneranno a vedere i vostri messaggi e a loro non gliene frega niente di capire le definizioni perciò lasciate stare xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.