Domanda client metin2 per file server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

topolinoscalzo

Utente Iron
16 Giugno 2020
1
1
0
10
Ultima modifica:
Ciao! cerco qualcuno che mi può aiutare.
Ieri ho deciso di fare un server di metin2 per passare un po di tempo con qualche amico, però mi sono trovato un solo problema, il client.
Allora premetto che sto usando dei file 2011 molto datati però oltre che non ho trovato niente, vanno anche bene per quello che devo fare.
Ho scaricato 2-3 client ma non funziona niente:
bioclient v1.5 e simoxthehacher presenta un'errore nel loggare in quanto tutto giusto metto il mio ip con il 100 finale e mi da errore collegamento al server in entrambi i client.
by sandoz 94 il ritorno quando metto un ip random mi dice host non trovato e quando metto quello giusto con il 100 finale mi dice impossibile trovare il file mc.exe.

Sto sbagliando io qualcosa oppure sono i client che non funzionano?
 
Sicuramente sbagli tutto tu perché entrambi i client si fermano su quella schermata. Ora io non uso Hamachi da anni e anni per metin, quindi non ricordo esattamente il procedimento da fare per la connessione, mi ricordo che aveva un serverinfo nella cartella principale. In ogni caso hai creato la rete su hamachi? I syserr ti dicono qualcosa? Ricordo che bioclient (quello che usavo io ai tempi) non aveva codesto bug.
 
Ciao, devi sistemare il pong tra client e game! Il bio funziona perfettamente con quei file (2011).....
 
anch'io sto cercando un client per il mio server ma i Client Simox -Sandoz94 - e digital hero non sono piu reperibili su intenet per scaricarli
qualcuno di voi ha questi client da passare?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lujath
nel 2020 si parla ancora di file 2011 e soprattutto di hamachi . Su forum esteri trovi file (stranieri) migliori di quelli 2011
 
Ciao! cerco qualcuno che mi può aiutare.
Ieri ho deciso di fare un server di metin2 per passare un po di tempo con qualche amico, però mi sono trovato un solo problema, il client.
Allora premetto che sto usando dei file 2011 molto datati però oltre che non ho trovato niente, vanno anche bene per quello che devo fare.
Ho scaricato 2-3 client ma non funziona niente:
bioclient v1.5 e simoxthehacher presenta un'errore nel loggare in quanto tutto giusto metto il mio ip con il 100 finale e mi da errore collegamento al server in entrambi i client.
by sandoz 94 il ritorno quando metto un ip random mi dice host non trovato e quando metto quello giusto con il 100 finale mi dice impossibile trovare il file mc.exe.

Sto sbagliando io qualcosa oppure sono i client che non funzionano?
Credo tu stia sbagliando qualcosa con i 2011 i client Sandoz e simox se hai fatto tutto bene dovrebbero loggarti per poi crashare (e se è così hai fatto tutto bene)l unico che funziona bene e il bioclient v1.5 però non funziona con l ultimo Windows 10 20h2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.