Release Client Minecraft 1.7.3 mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi apire l'inventario con I... comuqnue ho riscontrato un problema con le armi ora risolvo e aggiungo ancke 2 altre mod :D
 
SE COPIATE QUESTA DISCUSSIONE IN ALTRI FORUM DOVETE METTERE LE FONTI XKE HO GIA VISTO DIVERSE PERSONE CHE POSTANO IL MIO CLIENT FINGENDO KE LO HANNO CREATO LORO
GRAZIE.

FORSE NON CI SIAMO CAPITI... METTERE LE FONTI NON VUOL DIRE SCRIVERE WEB MA SCRIVERE IL LINK DELLA DISCUSSIONE!

Non ci vuole poi molto a creare un client... :oddio:
 
hai ragioone anke te ma ho gia visto in 2 forum le stesse scritte, lo stesso ordine della lista della mod e anke gli stessi download...
 
Fedy , potresti mettere anche la MOCreatures e Weapons dkmods ( O come si chiama ) E anche i suoni delle armi e il damage visto che non lo fanno e non si sentono gli spari ...
 
ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona sono nuovo di minecraft pls chi mi potrebbe aiutare mi aggiunga su skype federico.ferrara1 (nome completo) oppure io sono..........un evocatore u.u (nome skype)
 
ragazzi qualcuno mi può spiegare come funziona sono nuovo di minecraft pls chi mi potrebbe aiutare mi aggiunga su skype federico.ferrara1 (nome completo) oppure io sono..........un evocatore u.u (nome skype)

Non è difficile, basta che scarichi il file di fedy97 , e metti il file .minecraft che trovi nella cartella RAR che scarichi , al posto della tua cartella .minecraft . ( Computer / C: / Utent / AppData / Roaming , se sei windows 7 o vista, oppure più semplicemente scrivi %appdata% nel menu start, e poi vai su roaming! Sempre se sei windows 7 o vista )
 
Ultima modifica:
si ma io infatti sono xp 32 bit e poi come si fanno a mettere gli aerei o usare il flymod?
 
Ma, povero Fedy, non è sicuramente colpa sua se vi lagga o non vi va il client. Alla maggior parte delle persone va, quindi non rompetegli l'anima! Compratevi un computer nuovo e mettetevi l'anima in pace D:
ecco appunto è quello ke devono capire e non commentare su ogni difetto...
 
fedy, l'italiano non é un'opzione.

Io ho un buon computer, non mi ha MAI laggato, solo con questo client. E ti credo con tutti quei mod lagga ._.
Neanche con la nebbia al minimo si puo' giocare.
 
ma quindi è il client con delle mod giusto ?
e io se non voglio scaricarlo e aggiorno con l'original leacked mi va sempre alla 1.7.3
 
Trololol, a me non lagga per niente xD Al massimo abbassa le impostazioni grafiche e vedrai che laggherà molto meno ;)
Comunque alla fine ci sono poche mod pesanti D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.