Release Client Mod by Ray_Zar 1.1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YoshiVonHagen

Utente Gold
11 Giugno 2011
1,163
33
149
338
Ultima modifica da un moderatore:
CLIENT MOD BY Ray_Zar
Client Mod 1.1.0

Funzionamento: Work 100%

Download:
Client Mod Minecraft By Ray_Zar 1.1.0.rar

Il pacchetto contiene anche McPatcher per permettere l'utilizzo della vostra Texture Pack preferita.



Mods/altro contenuto nel pacchetto:


Singleplayer:

  • Builder: Attivabile/Disattivabile con B, permette la distruzione instantanea di qualsiasi tipo di cubo.
  • MiniMappa: Indica la posizione di Mob/player e un immagine satellitare della zona, tramite M potete modificare le impostazioni ( tra cui grandezza, zoom, posizione nello schermo e altro ),indica anche la vita dei mob/player.
  • Fly Mod: Attivabile/Disattivabile con F, potete volare e tenendo shit + w/a/s/d vi sposterete più velocemente.
  • Comando Cheater: Attivabile/Disattivabile tramite Y.Quest'ultimo comprende la x-ray Attivabile/Disattivabile tramite il tasto O, indica la vita dei Mob/Player.Contiene anche Cava Finder: Permette di vedere nel buio attivabile/disattivabile con Z.
  • Too many items : Premendo I aprirete l'inventario, in seguito sulla destra troverete una lista di tutti gli oggetti di Minecraft, nel tal caso non si dovesse vedere basta premere il tasto O


Multiplayer:

  • Comando Cheater: Attivabile/Disattivabile tramite Y.Quest'ultimo comprende la x-ray Attivabile/Disattivabile tramite il tasto O, indica la vita dei Mob/player.Contiene anche Cava Finder che permette di vedere al buoio attivabile/disattivabile con Z.
  • Fly Mod: Attivabile/Disattivabile con F, potete volare e tenendo shit + w/a/s/d vi sposterete più velocemente.
  • MiniMappa: Indica la posizione di Mob/player e un immagine satellitare della zona, tramite M potete modificare le impostazioni ( tra cui grandezza, zoom, posizione nello schermo e altro ),indica anche la vita dei mob/player,premendo tante volte Z aumentate lo zoom.

++COME UTILIZZARE IL PACCHETTO++

1. Scaricare il pacchetto; all'interno troverate una cartella : .minecraft

2.
C: / Users / Nome Utente / AppData / Roamingoppure dalla barra di ricerca di windwos %App Data%

3. Cancellate la vecchia .minecraft e inserite la mia cartella .minecraft

4.Enjoy!! Buon divertimento


+Come trovare/recarsi nella cartella di Minecraft (.minecraft) +



Principalmente ci sono 3 modi:


  1. [*=center]Trovare la cartella tramine questo percorso: C: \ Users \ Nome tuo Pc \ AppData \ Roaming \ .minecraft.
    [*=center]Andare nella barra di windwos e scrivere %appdata%, cliccare sulla cartella Roaming e poi .minecraft.
    [*=center]Entrare su Minecraft, andare nella sezione texturepacks, cliccare open texturepacks, e dove c'è la barra che indica il percorso della cartella, cancellare " /texturepack" e vi trovate nella cartella di .minecraft.

Si accettano +1 e mi piace volentieri :D

Vi invito inoltre a lasciare un commento.




---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

 
mediafire magari? ._.

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

non funge D:
 
Io direi che l'idea del rilievo è ottima :)
Manca solo una cosa : Uppa su Multiupload.com ed eviti tutti i problemi di download. (E' anche più veloce di megaupload xD )
 
Ultima modifica:
Bravo :) ora lo scarico e vediamo se funziona xD (anche se so che al 99% che funziona)

P.s: gran bel lavoro rispetto alla 1.0 è tutta un'altra storia xD
 
Ray_Zar ti consiglio di mettere anche un hack speed che anche se si preme shift + w etc non si va così veloce cmq grz per le mod
 
Dracus la velocità la puoi cambiare dal file cfg della fly. Sono dal cellulare quondi non ti so dire il percorso ma credo sia nella cartella mods
 
Ray_Zar ti consiglio di mettere anche un hack speed che anche se si preme shift + w etc non si va così veloce cmq grz per le mod
Hack speed c'è soltanto che per evitare che vi dava problemi nei server ( perchè dopo una certa velocità nel server vieni sgamato ) ho deciso di metterla ha 0.3/0.4, comunque per modificarla basta andare su .minecraft/mods/zombe/config cerchi la stringa fly è metti la velocità che vuoi :
 
Ragazzi mi ha contattato Ray_Zar dicendo che se avete dubbi/domande mandategli un pm che lui dopo il 31/01/2012, il motivo del suo ban è dovuto ad un OT, che poi tanto OT non era.
 
Bella ma ... Siccome dovremmo sostituire l'intera cartella .minecraft i controlli sono completamente a TUO piacimento xD
Ripeto, Bella mod ... Però mi aspettavo un xray migliore, un radar che individuava i nemici, perché del disegnino della mappa poco m'interessa
 
Brutta pecca il bann Ray.. ti capisco. Io mi sono beccato un permanent per un double-warez -.- Dopo 1 mese e mezzo ancora l'helper di inforge mi deve rispondere. THIS IS SERIETA'. LOL
 
si ma perchè non mi vanno i tasti quando gioco? come faccio a fare il login se non mi si apre la chat con T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.