Release Client Mod by Ray_Zar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YoshiVonHagen

Utente Gold
11 Giugno 2011
1,163
33
149
338
Ultima modifica da un moderatore:
CLIENT MOD BY Ray_Zar
Client Mod 1.0.0

Download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Mods/altro contenuto nel pacchetto:

Mc patcher : per permettervi di utilizzare le vostre texture preferite (all'interno troverete già quella di misa )

Zombe pack ( x-ray,cava finder, fly, minimappa, console GBJ mod, e tante altre mod )
Indica quanti cubi si possono rompere ancora con un determinato arnese.
Mod del tempo indica che ore sono nel gioco ( non della realtà ).
Indica vita del giocatore inquadrato.
Peso complessivo del pacchetto : 64.6 MB


++COME UTILIZZARE IL PACCHETTO++

1. Scaricare il pacchetto; all'interno troverate una cartella : .minecraft

2.
C: / Users / Nome Utente / AppData / Roamingoppure dalla barra di ricerca di windwos %App Data%

3. Cancellate la vecchia .minecraft e inserite la mia cartella .minecraft

4.Enjoy!! Buon divertimento

Si accettano +1 e mi piace volentieri :D

+Come trovare/recarvi nella cartella di Minecraft (.minecraft) +


Principalmente ci sono 3 modi:
  1. Trovare la cartella tramine questo percorso: C: Users Nome tuo Pc AppData Roaming .minecraft.
  2. Andare nella barra di windwos e scrivere %appdata%, cliccare sulla cartella Roaming e poi .minecraft.
  3. Entrare su Minecraft, andare nella sezione texturepacks, cliccare open texturepacks, e dove c'è la barra che indica il percorso della cartella, cancellare " /texturepack" e vi trovate nella cartella di .minecraft.
Funzionamento: Work 100%



P.S: NON USARE IL PACCHETO CONTENENTE QUESTE MOD NEL SERVER DI INFORGE.


[Release]Client Mod By Ray_Zar 1.1.0

 
Ultima modifica:
Non ci vuole molto a prendere un client altrui e impossesarne eh? Guarda la mia ModPack5. Contiene MCPatcher e zombe. Oh che stranezza. http://www.inforge.net/community/minecraft-hacking/226381-[release]-clients-mod-1-0-0-a.html (La tropical Pack era un mio fail, non c'è dentro, quindi è uguale al mio client.)
Ti sei fregato da solo, tu dentro ci avevi la tropical pack infatti ho dovuto cercare su internet i file pechè non tu non sei manco capace a mettere SOLO le mod richieste, e comunque se vai dentro il pacchetto ci sono mod che tu non hai messo, come la minimappa e altro, quindi non venirmi a dire copia e incolla ^^, visto che tu non mi hai fornito quello da me richiesto,h o deciso di fare da solo e visto che ne è uscito qualcosa di buono ho deciso di condividerlo con la community.

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

Grazie per averlo postato!!! non riuscivo più a moddare il client ç_ç :sisi:
Se hai richieste particolari di mod oppure altro basta che mi mandi un pm o me lo chiedi qui, che io provvedderò al più presto a fare tutto...
 


2. Andate C:\Users\Nome vostro PC\AppData\Roaming oppure dalla barra di ricerca di windwos %App Data%



Ti consiglio di lasciare solo il pezzo della barra di ricerca, per poter visualizzare il percorso C: / Users / Nome Utente / AppData / Roaming c'è bisogno di selezionare un impostazione in Pannello di Controllo - Visualizzazione Classica. Quindi da molti seguendo quel percorso non va :)
 
Ti consiglio di lasciare solo il pezzo della barra di ricerca, per poter visualizzare il percorso C: / Users / Nome Utente / AppData / Roaming c'è bisogno di selezionare un impostazione in Pannello di Controllo - Visualizzazione Classica. Quindi da molti seguendo quel percorso non va :)

Grazie del consiglio, modifico subito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.