Buonasera, ho una chiavetta Mifare Mini (macchinette Your Best Break). Sono riuscito a fare un dump dopo aver estratto le chiavi seguendo una guida qui sul forum. Ho provato a clonare il dump in una chiavetta Mifare Classic 1k (quelle date in dotazione con il lettore ACR122U) ma la macchinetta non la riconosce.
Adesso le due chiavette differiscono sia nell'UID (che non posso modificare, ho provato a clonarlo con MWT senza risultati) sia nel numero di settori che in quella originale sono solo 4 mentre nella chiavetta che ho clonato sono 15 (i settori da 5 a 15 sono vuoti).
Qualcuno più esperto di me potrebbe consigliarmi come procedere? Dovrei procurarmi delle chiavette Mifare Mini con UID modificabile (se esistono)?
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi qualche info!
Adesso le due chiavette differiscono sia nell'UID (che non posso modificare, ho provato a clonarlo con MWT senza risultati) sia nel numero di settori che in quella originale sono solo 4 mentre nella chiavetta che ho clonato sono 15 (i settori da 5 a 15 sono vuoti).
Qualcuno più esperto di me potrebbe consigliarmi come procedere? Dovrei procurarmi delle chiavette Mifare Mini con UID modificabile (se esistono)?
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi qualche info!