Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza il client non si puo giudicare però nuovo non sebmbra esserci nulla;non mi sembra un grande dedicato però magari è strano;non è ne old ne new metin2!

Aspetto il trade hackEccoloDammi Qualche Giorno ^^

Fa gran schifo non ho mai provato un server talmente inutile, poco pensato e vergine come questo. Di solito non commento ma ca**o fa proprio schifo!

Consiglio molto bello!!
EccoloDammi Qualche Giorno ^^
DEDICATO UGUALE AGLI ALTRI.
NULLA DI NUOVO SCONSIGLIO
nulla di nuovo dici? a mio parere non deve esserci tutta la roba nuova ke sta negli altri server, armi del 105 - 110 -115 - 120 - 125, 800 armi in un retro ke dura 20 giorni, ma tralasciando il quanto dura io parlerei proprio delle armi che sono delle cagate
ma non si sa xk vi piacciono, che devi cambiare 40 armi tutti con abi e medi mah..io mi son sempre trovato benissimo con la zanna o al massimo la santa e mi sembrano gia belle senza bisogno di altre *******te che parono le spade laser dei power rangers .-.Mi sai dire se i pg verranno resettati prima di startare la final? Grazie.E' una misura base. Però.. a certi piace a certi no
Aspetto il trade hack![]()
senza il client non si puo giudicare però nuovo non sebmbra esserci nulla;non mi sembra un grande dedicato però magari è strano;non è ne old ne new metin2!
meno cagate ci sono mejo è.
Per essere serio , levate forumfreecome fate a dire che e bello se neanche si riesce a giocare -_- nn faccio in tempo a loggare e a fare 4 lv che crasha subito -_- (ogni 3 minuti)