Close PLS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto :D

Fatto sta che ha vinto slash <_<

q8 anche io Secondo me a vinto slash pero vorrei giocare ._. non so voi ma io non riesco a trovare un server stabile che sia divertente forse era questo ma visto che il gf ha sfidato slash non poxxo giocare finche gf non si arrende visto che secondo me e la cosa che gli conviene fare :D

Dai Slash davvero smettila di hackerare i server capisci la gente che paga...Consiglio poi se vuoi continuare fai come vuoi ma di certo non avrai nulla di più dalla vita.
lo sò ma una sfida è una sfida no? lui mi ha sfidato come posso incollare i messaggi di skype
mi riempiva di bugiardo e di risate e ora a ridere sono io se pur da dietro ad un monitor....
nn mi cambierà mica la vita però vederlo rosicare mi fà godere di un minimo :D

Non so se sto per fare la figura di m***a non me ne intendo ma dall'inglese trade = commercio quindi penso sia un hack e serve a far accettare le persone quando commericano conteporeanamente in pratica tu lo usi e gli fotti le cose non se sto per sbagliare non mi uccidete se ho sbagliato pls ç_ç

Non so se sto per fare la figura di m***a non me ne intendo ma dall'inglese trade = commercio quindi penso sia un hack e serve a far accettare le persone quando commericano conteporeanamente in pratica tu lo usi e gli fotti le cose non se sto per sbagliare non mi uccidete se ho sbagliato pls ç_ç
infondo è cosi però sai com'è nn so se hai mai provato... quando metti una query già esistente nel database ti dà un duplicate giusto?
in game puff ti crasha tutto ^^

infondo è cosi però sai com'è nn so se hai mai provato... quando metti una query già esistente nel database ti dà un duplicate giusto?
in game puff ti crasha tutto ^^

Se lo dici te xD come gia detto non lo so , comunque ti ha detto qualcosa il gf? se hai vinto se sta fixando se sta facendo qualcosa o.o? xD

lo chiamano "slash il big hacker ora sta tentando di fare crashare il database del pentagono col trade hack" e se ci riesci mi da tutti i file sugli alieni

lo chiamavano
SLASH THE BIG HACKER

Se lo dici te xD come gia detto non lo so , comunque ti ha detto qualcosa il gf? se hai vinto se sta fixando se sta facendo qualcosa o.o? xD
Fixando? e che potrà mai fixare ._. non esistono fix a ciò ^^

Eccovi un Epic Fail :D

2aki43c.png

--- Aggiornamento Post ---

lo chiamano "slash il big hacker ora sta tentando di fare crashare il database del pentagono" e se ci riesci mi da tutti i file sugli alieni

lo chiamavano
SLASH THE BIG HACKER
1- nn sono hacker
2- nn sn io l'hack
3- se potessi farei crashare la nasa <.<
4- se davvero fossi l'hacker nn sarei così niubbo da nn conoscere il php ç_ç

Io Mi Appoggio a ..... bhò nn lo so ^^ me lo dici tu?
SlashDomy secondo me 6 un povero BAMBINO (x nn dire altro) nn hai vita sociale, di conseguenza ti diverti (tramite qlk1) cn il Trade Hack. Ti ha sfidato? E tu cm un BIMBO di 2 anni accetti la sfida? Cresci, forse è meglio. Xkè ci sn persone ke si sbattono a fare server x far passare il tempo a noi (poi ke sia a scopo di lucro è altra roba). E nn x far divertire GENTAGLIA come te, concludo dicendo CRESCI, e fatti un tuo server. Poi mi dirai qnd rompono a te cosa ne pensi. Spero tanto ke tu lo apra, così mi diverto io. ^.^ (e posso dirti, fidati ke io mi divertirò, nn so tu) ;)
-BLaCkD3aTH-

SlashDomy secondo me 6 un povero BAMBINO (x nn dire altro) nn hai vita sociale, di conseguenza ti diverti (tramite qlk1) cn il Trade Hack. Ti ha sfidato? E tu cm un BIMBO di 2 anni accetti la sfida? Cresci, forse è meglio. Xkè ci sn persone ke si sbattono a fare server x far passare il tempo a noi (poi ke sia a scopo di lucro è altra roba). E nn x far divertire GENTAGLIA come te, concludo dicendo CRESCI, e fatti un tuo server. Poi mi dirai qnd rompono a te cosa ne pensi. Spero tanto ke tu lo apra, così mi diverto io. ^.^ (e posso dirti, fidati ke io mi divertirò, nn so tu) ;)
-BLaCkD3aTH-
Ben detto :asd:

E cosi nacque un altra sfida <.< ormai e cosi il mondo dei privati di metin2 sfide contro sfide - server chiusi per le sfide - nemici per tutto ciò bah smettetela di fare sfide di dire bimbo , avrà fatto male ad accettare ma di certo il gf altrettanto a dichiarare ... Basta ora Slash te lo chiedo per piacere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.