Per Quello che hai detto meriti tutta la mia stima ma sappilo hai visto qualche server che veniva crashato? NO.L'importante non è se chiamare " carriera " o meno il suo lavoro o il percorso che ha fatto per arrivare fin li. Stima slash tutto quello che vuoi. Ma c'è gente che quando torna a casa è distrutta dal lavoro e vorrebbe prendersi il suo momento di svago =) quelle due orette prima di andare a letto e giocare un pochino con gli amici. Potrai dirmi sei sfigato hai 20 anni e giochi ancora al pc. Bè io gioco dalla beta su omega dell'italiano quindi parliamo di anni passati (molti xD) . Giocare con Caccola e Dheumanizer i " PRO " di quel tempo è stato bellissimo ^^ Un pezzo della mia adolescenza passata ovviamente con gli amici di sempre.
Complimenti se a 17 anni hai il rispetto della famiglia, davvero. Non ti prendo in giro non ha senso. Ti chiedo solo di far divertire la gente che magari, come me, questa sera voleva giocare con i suoi friends a metin =). Ormai io me ne vado a dormire che domani lavoro come te. Ma pensa al GF anche lui lavora per far divertir me te e tutti gli altri. Se ti piace rovinare un server perchè il GF ti ha sfidato bè continua a farlo. Ma nella vita bisogna essere superiori![]()
questo è il primo che viene crashato da .....
eppure l'ho fatto x 1 semplice motivo '' MI HA DERISO IN FACCIA DICENDO KE IO NON AVEVO L'HACK "
Ora gliel'ho fatto vedere , basta finisce la storia ^^
VADO A FINIRE IL SERVER VA' A DOPO ^^