Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Albert lol non ci credoFa niente. Almeno io ne ho uno tu ti gratti ancora![]()

Mah,io i soldi invece di spenderli a comprare dedicati per aprire dei fott.... giochi,li spendo in altro modoFa niente. Almeno io ne ho uno tu ti gratti ancora![]()

Prendere il Tema del forum della GFO e avete lasciato anche la Skin predefinita di MyBB?
Non avete fatto un beato ****o
Se fossi in voi modificherei il tot prima che vi distruggano il Forum, avendo le protezioni quasi a 0.

Prendere il Tema del forum della GFO e avete lasciato anche la Skin predefinita di MyBB?
Non avete fatto un beato ****o
Se fossi in voi modificherei il tot prima che vi distruggano il Forum, avendo le protezioni quasi a 0.
Mah,io i soldi invece di spenderli a comprare dedicati per aprire dei fott.... giochi,li spendo in altro modo
Fine OT
Auguro buon game a tutti,e ricordo che per farvi conoscere meglio ed esplorare la community di Fantasy For Fun potrete registrarvi al forum.
Per Andare al Forum Clicca Qui!

dammi 5 euro e visito il foro u.u
--- Aggiornamento Post ---
Reizan oneshotta a gogo e nessuno lo banna![]()
dammi 5 euro e visito il foro u.u
--- Aggiornamento Post ---
Reizan oneshotta a gogo e nessuno lo banna![]()
per cortesia solo perchè ho killato il 1000 war gia dite che uso oneshot, non puo essere che ho un buon equip?
vai a vendere luppini
Dai ragazzi come mai siete più di 50 che vi piace il server e siamo 54 On?