Close!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendere il Tema del forum della GFO e avete lasciato anche la Skin predefinita di MyBB? :oddio:
Non avete fatto un beato ****o o_O
Se fossi in voi modificherei il tot prima che vi distruggano il Forum, avendo le protezioni quasi a 0.

Prendere il Tema del forum della GFO e avete lasciato anche la Skin predefinita di MyBB? :oddio:
Se fossi in voi modificherei il tot prima che vi distruggano il Forum, avendo le protezioni quasi a 0.

il tema del gfo si trova tranquillamente in giro quindi non è vostro :oddio:

Ma se èn tema della Mybb rilasciato da Justin S mi spieghi cosa cavolo centri tu?
E poi sai cosa me ne può importare della Game File Open?
Non li ho proprio nominati. E non devo dare considerazione a te per la mia skin.

Mah,io i soldi invece di spenderli a comprare dedicati per aprire dei fott.... giochi,li spendo in altro modo ;)
Fine OT

Non credo siano problemi tuoi!

Ultima modifica:
fra 6 minuti arrivo D:

--- Aggiornamento Post ---

cmq (se potete) mettete che con ctrl + h si scende e sale su cavalcatura e se è possibile farla pascolare come i cavalli

Edit O.O

per cortesia solo perchè ho killato il 1000 war gia dite che uso oneshot, non puo essere che ho un buon equip?

vai a vendere luppini

non 1, 3 di fila v.v

Dai ragazzi come mai siete più di 50 che vi piace il server e siamo 54 On?

Perchè avete alzato drop yang, ma avete alzato anche i prezzi, quindi non vedo a che scopo c'è stato questo cambiamento, tanto valeva lascià come prima ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.