Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono molto piu fighi di te perchè se ragioni col cervello forse capiscisicuramente sto polish team è un gruppo di hacker polacchi che non hanno unc azzo a che fare!!e quindi cagano il ****o a noi poveri giocatori!!!
gira la voce che si sono alleati con al qaeda, per degli attentati ai server italiani piu famosi,
ma sono solo voci di corridoio io vi ho detto niente...
alla ReizanMobile
Maturità: 0!

secondo me tra 1 ******** e 1 banana sei meno intelligente tu .... se capissi ancora che non sono stati i polacchi o chi altro .... forse arrivate alla soluzione tutti voiRingrazio Tim Aka Crank tedesco, Nameziss e i loro amici polacchi per avervi defacciato il sito U.U
E fatevela una risata ragazzi ahahah reizan ha tutta la mia stimagira la voce che si sono alleati con al qaeda, per degli attentati ai server italiani piu famosi,
ma sono solo voci di corridoio io vi ho detto niente...
alla ReizanMobile

secondo me tra 1 ******** e 1 banana sei meno intelligente tu .... se capissi ancora che non sono stati i polacchi o chi altro .... forse arrivate alla soluzione tutti voi
io già ci so arrivato ù.ù
più o meno la stessa fine di divinity
Ringrazio Tim Aka Crank tedesco, Nameziss e i loro amici polacchi per avervi defacciato il sito U.U