Faucet Cloud-mine.co - Dogecoin faucet facile facile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Ultima modifica:
vi presento un sito, pagante da alcuni mesi, che permette di guadagnare dogecoin in modo semplice, quasi senza fare nulla.

Il sito si presenta in russo, ma è molto intuitivo, basta registrarsi e si inizia a guadagnare Ghs (potenza) con il mining, che si può convertire in doge o dollari, in apposita sezione exchange, altro guadagno è dato da un bonus che si richiede ogni 4 ore, sez.bonus, si aspettano 30sec e si fa claim, senza captcha, finito. Aspettate 4 ore e rifate il bonus, che vi viene dato o in doge o in ghs, variabile.
Raggiunti i 20.000 doge (si fa presto) si possono richiedere o sul proprio wallet ( io uso uno di bittrex che poi trado) o 0.2 dollari su payeer.

Nuovi bonus presenti nel menu a sx, se cliccate sulla voce con il + vi compaiono 3 tipi di bonus, 1 - bonus 24 (non ancora attivo e cliccabile ogni 24H)
2 - bonuslink (ogni 3 ore) con bonus1 e 2, si clicca nel riquadro in basso, si apre un link tipo adfly, poi avanti e dopo vi compare un codice a 4 cifre da incollare e poi click su riquadro rosso, stessa cosa per il 2, solo che qui il codice, dopo 30 sec. è in lettere, in genere questi bonus danno da 0.75 a 1.5 doge.

3 - bonus semplice, vi compare una cifra, in genere una sottrazione tra 2 numeri, scrivi il risultato e poi click, anche qui variabile in base alla quotazione, da 0.5 a 1.5.

Oltre alle mail di inserzionisti che sono pagate 3 doge x visita.

Inoltre ogni 10 doge nel balance si può comprare potenza per generare guadagno tipo mining.

Anche se il sito è in russo se vi spostate sulle varie voci del sito senza cliccare vedrete nello spazio del browser che vi dice quale link si aprirebbe che compare la descrizione in inglese.

Buon guadagno

https://cloud-mine.co/site/partner/33625
 
Ecco ultimo e penultimo pagamento..molto veloce e con poco impegno...qualche click ogni 4 ore, se si vuole sfruttare al max, e poi vi consiglio di guardare i messaggi che arrivano sul sito, sono sempre promo di altri siti e danno sempre un bonus in ghs o doge.

TxId: 40e4ff5f1cc5b24b6e56e5d30be08a10330257d87410d6a7800bbb02c1c51fb6

TxId: 467c62ec7d2db55418268316a172c4fb0acc50def7ea5b080953a92f5eab857e
 
grazie per la registrazione, allora tutto molto semplice, se passi con il mouse sulle scritte, ti esce nella parte dell'indirizzo web il link in inglese.
Comunque nella home trovi, partendo dall'alto, la cabinet (dashboard) che riporta i guadagni, poi outbalance, ti sevre quando devi fare il payout, poi l'exchange, se vuoi cambiare i ghs in doge/usd ecc, poi il bonus.
Tutto quello che devi fare quando arrivi nella cabinet (home) e clikkare sul bonus, aspettare 30sec, clikki e ricevi il bonus, stop, ripeti tra 4 ore.

Se poi noti nella parte alta nell'icona a forma di busta o in uno dei menu a sx,(message) un numero (sono i msg che ricevi) ci clicchi e "leggi" i messaggi, sono al 99% degli inviti per altri siti, anche li aspetti 30sec, clicchi sulla parte blu in alla fine, sembra maiuscolo, e ricevi il relativo bonus, poco fa c'erano ben 3 msg, da 0.5 doge.
spero di essere stato chiaro
 
Bene, intanto ho capito guadagnare dai messaggi
Una cosa mi sa che non ho capito: ho cambiato 0,012 circa di potenza in dogecoin ma ora vedo che il contatore è fermo e non genera nulla.
 
se resti a zero di potenza è chiaro che non riesci a guadagnare, devi aspettare al prossimo bonus e sperare che ti dia dei ghs.

Ti do un consiglio, non avere fretta di cambiare i ghs in doge o usd, fai aumentare i contatore, quando pi ti manca poco ai 20 doge per il claim cambia solo i ghs che ti servono, in questo modo aumenti sempre la potenza.

per es. io ora ho circa doge e 11.5 di ghs, cambio solo 1.5, raggiungo il payout e mi restano 10 di ghs. quando accumulo abbastanza gha da prelevare 100doge allora cambio i ghs che sevono.
 
se resti a zero di potenza è chiaro che non riesci a guadagnare, devi aspettare al prossimo bonus e sperare che ti dia dei ghs.

Ti do un consiglio, non avere fretta di cambiare i ghs in doge o usd, fai aumentare i contatore, quando pi ti manca poco ai 20 doge per il claim cambia solo i ghs che ti servono, in questo modo aumenti sempre la potenza.

per es. io ora ho circa doge e 11.5 di ghs, cambio solo 1.5, raggiungo il payout e mi restano 10 di ghs. quando accumulo abbastanza gha da prelevare 100doge allora cambio i ghs che sevono.
Ora ho capito forte e chiaro! :ruloz:
 
altro pagamento ricevuto, sempre puntuale e veloce, e sono aumentati anche i msg con i premi in doge

Ora aspetto prove dei vs pagamenti..

TxId: 9b3368da0d503a607746d824dc46364acc28134aa5c844113ba87e6f11737ca3
 
o aspetti che salgono, all'inizio è lento perchè sono bassi, ma pian piano aumentano o cambi i doge in ghs.
Attento a leggere i msg che arrivano, aspetti 30 sec e prendi 0.5 dove ognuno
 
Anche se hanno fatto un reset parziale del sito, continua a pagare e ad essere il più generoso anche nei ghs, che poi possono essere usati per avere Doge/usd.

Altro pagamento ricevuto e quasi 150ghs accumulati, e considerando com'è salito il doge chi lo ha sfruttato dall'inizio ora si trova un bel gruzzolo di doge...
 
Anche se hanno cambiato alcune regole, e danno meno bonus in Doge ma più ghz da convertire, si riesce a fare il minimo abbastanza velocemente.

altri 20k doge

  • Address: DE33Sqdi4hByKrBgKYPuq8yf4fpUZtVXQC
  • TxId: 11262b4807e763273e6f6d759055789ec0180446e47b43004b688a81e120bf3b
 
altro claim fatto e con il rialzo di oggi del dogecoin direi che una ottima notizia, anche se hanno ridotto i guadagni (anche se con l'aumento del valore del doge il tot non cambia) resta sempre un mmodo semplice e poco impegnativo per guadagnare qualcosa.

  • Address: DE33Sqdi4hByKrBgKYPuq8yf4fpUZtVXQC
  • TxId: 84d9b51e6bc296b60d64eeab372ad1d5795a630b6cee700a9c326e7f33878034
 
no no magari, ho sbagliato io, sono circa 20/25 doge a settimana (20 è il minimo)
Comunque se riesci a portare i ghs sopra i 200, il contatore va abbastanza veloce, in modo da fare il claim dei 20/25 doge e lasciare nel conto 200ghs circa, in modo da far accumulare per poi cambiarli in doge o $, se poi prendi anche i bonus ogni 4 ore fai prima, e se leggi le mail che mandano guadagni ancora.
Il comodo di questi siti è che lui accumula ghs/doge 24/24 anche se tu non fai nulla.

Al momento ho 3 siti che funzionano così, vedi le mie altre discussioni.
 
ti consiglio di tenerlo in russo, comunque è semplice, se ci passi sopra il mouse leggi nella barra del link, vedrai che compare il menu in inglese, ed è semplice, io ormai lo uso senza problemi.
 
non c'è nessun captha, clicca sul menu n.4 a sx, e poi aspetti che passino i 30 sec. click e basta.
Lascia stare quello con scritto 24, per ora è disabilitato, era un altro bonus ogni 24h
 
allora vediamo se mi spiego meglio, dopo i 30 secondi clicco qualcosa ma non mi da niente,però sopra c è scritto rapporto bonus giornaliero 1.26,ora.... se vado dove ci sono i 3 esagoni con dodge, ghs, e usd li ho tutti a 0, non capisco come devo fare,cioè non so come prendere questi 1.26 del bonus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.