Faucet Cloud-mine.co - Dogecoin faucet facile facile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando leggi e confermi la mail poi ti da o ghs o doge, quando fai il bonus appena clicchi il riquadro poi ti parte un conto alla rovescia delle 4 ore...
 
dipende, se converti tutti i ghs in doge (min 20) ppi riparti da zero e ci vuole di più per accumulare di nuovo ghs, se invece riesci a tenere almeno 100/150 ghs vedrai che sale più velocemente.
 
devi comunque iniziare a guadagnare ghs, vedi il tempo che ci metti partendo da zero o da 100 ghs, poi dipende da quanti bonus prendi e anche dal valore del doge.

ps. vedi altra mia discussione appena inserita
 
Altro ritiro fatto ieri e arrivato oggi, e visto che i doge sono scesi si è leggermente velocizzata la raccolta, sono quasi a 5000 doge in tot nel mio wallet.

  • Address: DE33Sqdi4hByKrBgKYPuq8yf4fpUZtVXQC
  • TxId: 06cd4ec2e46974d0ae9644e0e0d1dc5a76ae39d4fda2df2c511f40d6ca531a8c
 
sono sempre a 4 ghs mannaggia,quando posso faccio il bonus delle 4 ore però va piano su...ci vorrà un bel po mi sa...qualche messagio mi è arrivato, ma veramente pochi
 
All'inizio ci vuole pazienza, cerca di fare il bonus, e poi dipende dal valore del doge, se sale l'accumulo è più lento e al contrario.

Dopo inserisco altro sito simile ma più generoso...hai visto l'altro inserito?
 
C
vi presento un sito, pagante da alcuni mesi, che permette di guadagnare dogecoin in modo semplice, quasi senza fare nulla.

Il sito si presenta in russo, ma è molto intuitivo, basta registrarsi e si inizia a guadagnare Ghs (potenza) con il mining, che si può convertire in doge o dollari, in apposita sezione exchange, altro guadagno è dato da un bonus che si richiede ogni 4 ore, sez.bonus, si aspettano 30sec e si fa claim, senza captcha, finito. Aspettate 4 ore e rifate il bonus, che vi viene dato o in doge o in ghs, variabile.
Raggiunti i 20.000 doge (si fa presto) si possono richiedere o sul proprio wallet ( io uso uno di bittrex che poi trado) o in dollari su payeer.
Buon guadagno

https://cloud-mine.co/site/partner/33625
Come si selezionano da "minare" i doge coin?
 
Non mi ero accorto che hanno attivato anche il bonus24, ogni 24h, sembra un tanto più complesso, e qui serve il traduttore, perchè bisogna eseguire l'azione che viene descritta nella fase 1 e poi passa in auto alla 2.

Spiego quello che ho fatto io e chi mi ha dato 0.5 doge.

La fase 1 chiedeva di andare sul motore di ricerca russo yandex.ru, trovare un sito e poi scegliere il telefono tra quelli elencati nel captcha, fatto questo chedeva di controllare u numero, tipo cap, e poi indicarlo nella parte 2 del captha, fatto questo, nel modo giusto vi da il bonus.

Se vi sembra difficile o non riuscite potete cambiare il captcha con il tasto apposito.

ps. Ho appena fatto il claim, avevo 250 ghs, ho convertito 125 e lasciato "a correre" gli altri.
 
Come detto all'inizio ci vuole un po' di pazienza per portare il contatore a valori più alti, e più si sale più va veloce, comunque se fai i bonus, anche i 24 che danno doge, vedrai che ci arrivi, considerando il calo di valore delle coin.

ps. Se vuoi investire, non fare nulla, e incassare allora fai l'investimento in asiacrypto o solidtradebank...
 
Come detto all'inizio ci vuole un po' di pazienza per portare il contatore a valori più alti, e più si sale più va veloce, comunque se fai i bonus, anche i 24 che danno doge, vedrai che ci arrivi, considerando il calo di valore delle coin.

ps. Se vuoi investire, non fare nulla, e incassare allora fai l'investimento in asiacrypto o solidtradebank...
Puoi fare un video per farmi vedere come fai a fare il captcha e le altre cose?Io non capisco niente
 
Hai ragione.....

Hanno rinnovato il sito e il sistema di guadagno, in pratica si fa sempre il bonus ogni 4ore ( mi sembra che hanno aumentato la %) e si accumula GHS, che produce Doge, puoi aumentare la potenza comprando ghs o dal conto bonus o dal conto doge (che rende molto di più) prezzo uguale di 10 doge per 1 ghs.

ps. ho trovato altri2-3 siti simili che rendono di più, aspetto di avere i primi pagamenti e poi li inserisco...vado a letto.
 
Aggiorno questo post dopo molto tempo, mi ero anche dimenticato, comunque il sito è funzionante, pagante e permette di guadagnare con vari nuovi bonus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.