Gruppo di Guadagno Cloud Miners Crew - Guadagna Bitcoin guardando pubblicità!

Valley

Amministratore
Amministratore
10 Aprile 2011
9,236
427
4,358
2,897
CLOUD MINERS CREW.png

Era da tempo che non facevo un gruppo guadagno :asd:
Questo non sarà un gruppo guadagno di chissà quale entità, semplicemente volevo farvi conoscere un'applicazione che permette di attivare dei miner dopo aver visto una pubblicità e di guadagnare bitcoin (sarebbe meglio parlare di satoshi).

L'applicazione permette anche di investire per aumentare i guadagni ma siccome penso si tratti di uno scam (HYIP) lo sconsiglio (investite solo ciò che siete disposti a perdere!).

Alcune informazioni
1 pubblicità = 1 miner
35 pubblicità visualizzabili al giorno = 35 miner al giorno
14.4 Gh/s per ogni miner = 504 Gh/s al giorno
Durata miner: 24h dalla visualizzazione della pubblicità
Payout quasi istantanei
Payout minimo 20 satoshi suLightning Network

Alcune stime
1 miner 0,70 satoshi al giorno
35 miner 24.5 satoshi al giorno
24.5 satoshi al giorno ≈ 735 satoshi al mese
È presente anche un miner gratuito che si attiva senza pubblicità anch'esso della durata di 24h con una potenza di 6.3 Gh/s.

Per partecipare al gruppo di guadagno bisogna iscriversi all'app attraverso il mio referral. Riceverò dai vostri profitti un 10% extra. Attraverso il gruppo di guadagno (chiamato anche Cloud Miners Crew :asd:) avrete un 5% extra su tutti i vostri ricavi. L'altro 5% non lo terrò per me. Si sta parlando ci piccolissimi importi quindi non ho interesse a fare profitto su di voi. Sto pensando ad un modo divertente per distribuire l'altro 5% :sisi:.

Il 5% vale anche per i miner che potete prendere a pagamento ma come già detto investite solo quello che siete disposti a perdere! Io ci ho messo degli spiccioli di bitcoin che avevo nel mio Speed Wallet (ergo spiccioli che sono disposto a perdere).

Per entrare nel gruppo guadagno dovete inserire quando richiesto il mio codice d'invito:

CODICE INVITO
NMTTQC

P.s. il gruppo guadagno si farà se l'applicazione permette in qualche modo l'identificazione dei referral. In caso contrario capirò cosa fare ;)

Il tempo richiesto è davvero poco, io le ads le faccio andare mentre bevo il caffè a lavoro, di fatto non mi prende tempo.
Si parla di satoshi gratuiti per non fare nulla quindi è scontato che non si parla di cifre buone. Per questo l'ho posto come gioco ;)