Era da tempo che non facevo un gruppo guadagno

Questo non sarà un gruppo guadagno di chissà quale entità, semplicemente volevo farvi conoscere un'applicazione che permette di attivare dei miner dopo aver visto una pubblicità e di guadagnare bitcoin (sarebbe meglio parlare di satoshi).
L'applicazione permette anche di investire per aumentare i guadagni ma siccome penso si tratti di uno scam (HYIP) lo sconsiglio (investite solo ciò che siete disposti a perdere!).
Alcune informazioni
1 pubblicità = 1 miner
35 pubblicità visualizzabili al giorno = 35 miner al giorno
14.4 Gh/s per ogni miner = 504 Gh/s al giorno
Durata miner: 24h dalla visualizzazione della pubblicità
Payout quasi istantanei
Payout minimo 20 satoshi suLightning Network
Alcune stime
1 miner ≈ 0,70 satoshi al giorno
35 miner ≈ 24.5 satoshi al giorno
24.5 satoshi al giorno ≈ 735 satoshi al mese
È presente anche un miner gratuito che si attiva senza pubblicità anch'esso della durata di 24h con una potenza di 6.3 Gh/s.1 pubblicità = 1 miner
35 pubblicità visualizzabili al giorno = 35 miner al giorno
14.4 Gh/s per ogni miner = 504 Gh/s al giorno
Durata miner: 24h dalla visualizzazione della pubblicità
Payout quasi istantanei
Payout minimo 20 satoshi suLightning Network
Alcune stime
1 miner ≈ 0,70 satoshi al giorno
35 miner ≈ 24.5 satoshi al giorno
24.5 satoshi al giorno ≈ 735 satoshi al mese
Per partecipare al gruppo di guadagno bisogna iscriversi all'app attraverso il mio referral. Riceverò dai vostri profitti un 10% extra. Attraverso il gruppo di guadagno (chiamato anche Cloud Miners Crew

Il 5% vale anche per i miner che potete prendere a pagamento ma come già detto investite solo quello che siete disposti a perdere! Io ci ho messo degli spiccioli di bitcoin che avevo nel mio Speed Wallet (ergo spiccioli che sono disposto a perdere).
Per entrare nel gruppo guadagno dovete inserire quando richiesto il mio codice d'invito:
CODICE INVITO
NMTTQC
NMTTQC
P.s. il gruppo guadagno si farà se l'applicazione permette in qualche modo l'identificazione dei referral. In caso contrario capirò cosa fare