Mining Investimento CLOUDMININGEVO PROG. ITALIANO PER INIZIARE CON POCO ( 30$ minimo )

Canesecco

Utente Silver
1 Novembre 2011
62
14
13
77
Salve a tutti , vorrei proporvi un progetto italiano nato da poco, per far partire anche i più piccoli in modo sicuro, dato che l'investimento minimo parte da 30$ e puoi prelevare giorno per giorno, il ragazzo in sè propone guadagni bassi ma è tutto proporzionato ai costi di gestione etc, persona molto attiva e disponibile, i pacchetti della farm di mining sono abbastanza pochi perchè è tutto in allestimento quindi direi che forse è l'ora di iniziare ad entrare, la cosa bella è che puoi pagare sia in crypto sia con paypal, tutto tracciato, sistema di referral c'è ma ci si guadagna solo il 2% su ogni acquisto fatto su 1 solo livello, proprio perchè non è un ponzi , è un incentivo ad invitare un amico ad investire ed avere un piccolo regalino di riconoscimento da parte dell'azienda. Sul sito ci sono tutti i programmi , c'è un gruppo telegram dove ognuno di noi ci si confronta, si discute , tutto liberamente. In allegato vi mostro i progetti , prova investimento e prelievo e se vi iscrivete sotto il mio reflink sarei grato a tutti , dato che è un progetto serio, anche se paga poco, ma è " sicuro " poichè il ragazzo ci mette la faccia.
Scusate il post un pò disordinato ma non è il mio forte.
REFLINK : https://cloudminingevo.com?ref=Kralking
LINK AL GRUPPO TG : https://t.me/cloudminingevo
Hash transazione prelievo : 0x19f638940d5530d9c4727f1d9b52663232087feb3d6773a36c03e72509dc5eee
IN ALLEGATO TUTTE LE FOTO
Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi qui o su telegram @NadeKralking
oppure direttamente al proprietario che è disponibilissimo @Miningevo .
Grazie a tutti in anticipo.
 

Allegati

  • PAYPAL DEPOSITI.png
    PAYPAL DEPOSITI.png
    276 KB · Visualizzazioni: 5
  • PIANI INVESTIMENTO.png
    PIANI INVESTIMENTO.png
    189.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • PRELIEVO EFF..png
    PRELIEVO EFF..png
    195.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • MIO INVESTIMENTO.png
    MIO INVESTIMENTO.png
    958.3 KB · Visualizzazioni: 4