Sondaggi Club Nuove Idee - Guadagna con i sondaggi

CAGE17

Utente Electrum
3 Dicembre 2014
120
30
24
107
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi presento questo nuovo sito che permette di guadagnare attraverso i sondaggi.



Di cosa si tratta?
Si tratta del classico sito di sondaggi, una volta aperto il link sarete direttamente davanti alla pagina di iscrizione. Inserite i vostri dati (non è necessario inserire il numero di telefono) e compilate il primo sondaggio di profilazione. Una volta fatto riceverete i primi 50 punti.

La piattaforma funziona attraverso un sistema di punti da riscattare in buoni acquisto di vari siti.

Non sarete voi a compilare i sondaggi, ma riceverete un avviso (o magari potete controllare nella home) gli eventuali sondaggi disponibili. Possono esserci periodi senza sondaggi e altri più "ricchi".

Una cosa fondamentale da fare è quella di compilare gli altri questionari per arricchire i dati del profilo e qualificarsi per i nuovi sondaggi.

Quali sono i premi disponibili?
Avrete la possibilità di ottenere coupon Decathlon, Zalando, Esselunga, Tamoil. In più c'è una categoria "voucher elettronici" dove al momento si trovano dei buoni Trenitalia.

Pareri personali
Al momento non ho ancora riscattato nessun buono (sono iscritto da poco). Ma mi hanno parlato bene della piattaforma quindi ho pensato di condividere l'idea, anche perché per ogni iscritto tramite il mio ref link ottengo 30 punti. L'idea è quella di invitarne una decina in modo tale da poter provare subito il payout riscattando il buono decathlon da 500 punti