Domanda COD IIII O FIFA 19?

COD IIII O FIFA 19?


  • Votanti totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me non piaceva tanto fifa, poi però i miei amici mi hanno influenzato e si è creata della competitività genuina tra di noi, nel senso che ci piace fare continuo sfide o tornei e metterci alla prova per vedere chi è il migliore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me non piaceva tanto fifa, poi però i miei amici mi hanno influenzato e si è creata della competitività genuina tra di noi, nel senso che ci piace fare continuo sfide o tornei e metterci alla prova per vedere chi è il migliore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
sisi da questo punto piace anche a me ma come stile di gioco preferisco un fps
 
Con COD IIII non dei spendere una mazza escludendo il gioco, mentre con FIFA 19 devi prendere i points per avere i giocatori (non so per quale categoria).
Da quello che ho visto in vari video su YouTube, per giocare seriamente su FIFA 19 online devi spendere soldi veri.
Comunque sono 2 generi diversi, io ti consiglio comunque COD.
 
Con COD IIII non dei spendere una mazza escludendo il gioco, mentre con FIFA 19 devi prendere i points per avere i giocatori (non so per quale categoria).
Da quello che ho visto in vari video su YouTube, per giocare seriamente su FIFA 19 online devi spendere soldi veri.
Comunque sono 2 generi diversi, io ti consiglio comunque COD.

Chi ha comprato COD lo ha fatto solo per la mod battle royal,che ormai è diventata un tumore all'interno della comunity pc,dove se un gioco non contiene la parola" Royal" non se lo fila nessuno.
Comunque dal poco che ho potuto vedere è fatta veramente bene,certo,non si ha la stessa "pesantezza"rispetto a PUBG,essendo COD,è molto più fluido,e diretto il gameplay.
 
Ultima modifica:
Chi ha comprato COD lo ha fatto solo per la mod battle royal,che ormai è diventata un tumore all'interno della comunity pc,dove se un gioco non contiene la parola" Royal" non se lo fila nessuno.
Comunque dal poco che ho potuto vedere è fatta veramente bene,certo,non si ha la stessa "pesantezza"rispetto a PUBG,essendo COD,è molto più fluido,e diretto il gameplay.
I COD precedenti non sono stati comprati per il Battle Royale (cosa che non aveva nemmeno questa modalità), sicuramente nemmeno il COD IIII è stato preso per il Battle Royale, non tutti (se non la maggior parte) rimane arretrato con i giochi, poi vabbè se a molti piace giocare in quella modalità, non vedo quale sia il problema.
E' come dire:
Ho Fifa 18 non compro Fifa 19 perché tanto è uguale, anche se ha più novità di Fifa 18.

Anyway la parola tumore la eviterei, quando uscì H1Z1 nessunò si lamentò (ed ebbe moolto successo), c'è ipocrisia in molta gente che si lamenta del Battle Royale, molti sono incapaci di arrivare alla top 10 e danno la colpa al gioco o sono incapaci di fare 2 costruzioni esatte su Fortnite.
A buon intenditor poche parole.
 
Ultima modifica:
I COD precedenti non sono stati comprati per il Battle Royale (cosa che non aveva nemmeno questa modalità), sicuramente nemmeno il COD IIII è stato preso per il Battle Royale, non tutti (se non la maggior parte) rimane arretrato con i giochi, poi vabbè se a molti piace giocare in quella modalità, non vedo quale sia il problema.
E' come dire:
Ho Fifa 18 non compro Fifa 19 perché tanto è uguale, anche se ha più novità di Fifa 18.

Anyway la parola tumore la eviterei, quando uscì H1Z1 nessunò si lamentò (ed ebbe moolto successo), c'è ipocrisia in molta gente che si lamenta del Battle Royale, molti sono incapaci di arrivare alla top 10 e danno la colpa al gioco o sono incapaci di fare 2 costruzioni esatte su Fortnite.
A buon intenditor poche parole.

Ti posso assicurare al 100% che su piattaforma PC chi ha acquistato COD lo ha fatto per la mod battle royal,anche perchè,dopo la merd* di WW2 su PC,anche i figli di papà hanno capito che forse,quei 60 € è meglio spenderli altrove.

Non vedo quale sia il problema nell'usare il termine tumore,mi sembra azzeccato visto che ormai,qualsiasi FPS che esce,deve avere categoricamente la mod Battle Royal(rumors BF5,pure lui dovrebbe averla).

Ricordo che la mod Battle Royal è nata su Arma 3 come mod,e che il team di sviluppo della mod,e alcuni di H1z1 si sono fusi per ideare PUBG.
Gioco innovativo si,ma ne esce 1 ogni mese,uguale quando ci fu il boom dei moba,o quando usci Overwatch.
Appena vedono che un titolo particolare ha successo,gli sviluppatori ci salta sopra come una cagna in calore(passatemi il termine)
Ormai l'industria videoludica campa in aria grazie ai pre-orders su giochi fallimentari con hype e marketing costruiti a regola d'arte,si salvano quei 4-5 titoli che ogni hanno salvano un po quella fetta di giocatori fuori dal gregge.
Non dico The witcher,a me the witcher mi ha talmente annoiato,però ogni tanto esce una perla,come DOOM,e li vedi cosa significa fare un gioco perchè deve rappresentare la storia del gaming,e quando fanno un gioco perchè sanno che venderà,anche se pieno di bug.


Nonostante PUBG fosse un progetto complicatissimo,sopratutto sotto Unreal Engine,che mi meraviglia stia supportando parecchio gli sviluppatori anche sotto l'aspetto netcode(molto importante se vuoi rendere un gioco competitive),hanno fatto dei passi da giganti riuscendo ad ottimizzare un gioco che paragonato alla mod era un mattone.Bravi.
Ora,il fatto che ci stiano facendo l'esports sopra,è un'ottima trovata di marketing,visto che il gioco,quando vi furono le prime LAN,era abbastanza buggato.


P.S Cod si sa,su PC ha 0 supporto,diciamo che è morto,e hanno provato a farci qualche vendita con la BattleRoyal,che poi è venuta fuori bene,noob friendly al punto giusto,come Fortnite,ottimizzato bene,meccaniche fluide ecc...ecc...
Se non fosse per Blackout e la mod zombie,col cavolo che facevano quelle vendite storiche.
 
CoD Bo4, è completamente diverso dai precedenti titoli della serie ed è appagante.
E' molto più tattico a livello di Gameplay, la modalità Blackout non è niente male e in più la modalità zombie è tutta da gustare e scoprire.
 
Perchè spendere soldi per una minestra riscaldata con aggiunta di verdure?
Detto fra noi, ti direi nessuno dei due, ma se proprio devi fare sto danno, prendi Black Ops 4.
 
Di calcio non me ne può fregar di meno, però fifa giocato online è abbastanza coinvolgente anche se prende alle palle dopo un po'.. sarà che i game senza trama non fanno per me haha
 
COD è bello per la battle royale che c'è ancora parecchia gente. Fifa ormai l'online è composto solo da Ultimate Team e se non ti piace è difficile trovare partite singole o proclub
 
Always-the-same_2.jpg


*Parole in piu altrimenti non posso inviare il messaggio*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.