Domanda Video Codec non supportato cosa fare per vederlo?

slegar85

Utente Iron
25 Aprile 2020
35
9
1
19
Salve a tutti! :)

Allora ho un video in formato MKV che il mio televisore non supporta (appunto mi dice l'errore codec non supportato).

Ora io ho provato tramite wondershare uniconverter a convertirlo sia in MP4 che in AVI ma ancora non funziona.

Cosa dovrei fare esattamente per riuscire a convertirlo per vederlo? :rolleyes:

Grazie a chi risponderà! :myeah:
 
Ci sono decine di convertitori che dovrebbero essere in grado. Se non vuoi usare uno shareware o prodotto proprietario a pagamento/trial puoi usare direttamente ffmpeg che e' opensource:
Codice:
ffmpeg -i example.mkv -c copy example.mp4
Funziona su tutti gli OS principali, trovi i binari gia' compilati su ffmpeg.org
 
scusa ma sono andato nella pagina dove scaricare il programma che mi hai detto ma una volta dezzippato non esiste nessun eseguibile per avviare la conversione.....come funziona?
 
Salve a tutti! :)

Allora ho un video in formato MKV che il mio televisore non supporta (appunto mi dice l'errore codec non supportato).

Ora io ho provato tramite wondershare uniconverter a convertirlo sia in MP4 che in AVI ma ancora non funziona.

Cosa dovrei fare esattamente per riuscire a convertirlo per vederlo? :rolleyes:

Grazie a chi risponderà! :myeah:
Che televisore hai? Magari scrivi il modello.
 
ti consiglio di acquistare un lettore multimediale esterno e guardare i tuoi film in mkv che è qualitativamente migliore rispetto al classico avi o mp4