Domanda Cogxxs Mykey fuori sincronia... A qualcuno è successo? Come avete risolto?

Nei DUMP che hai allegato, quello che c'è che non va è che (secondo me) nel primo dump hai sovrascritto con FF anche i blocchi 21 e 25 (credito criptato) e pure i blocchi 12 e 16 (contatori) - nel secondo dump oltre a quanto detto del primo, hai sovrascritto anche i blocchi 23 e 27 (credito precedente). Ovviamente la macchinetta si incavola.
Sul fatto che sia ripristinabile... forse si, ma bisogna avere anche l'UID corrispondente ai due dump delle chiavette (non quello scritto sopra che gia sa dentro il dump). Con un po di lavoro con l'aiuto di m*ke* dovresti riuscire a ricreare un dump funzionante partendo da quelli errati che poi devi solo riscrivre sulla chiavetta.
 
Ultima modifica:
anche a me è successo
Messaggio unito automaticamente:

mi da questo errore e mi dà il credito a 99,99 con scritto affianco ff/ff/19ff
 

Allegati

  • 9b9bb4dd-cfda-44e6-8070-18cf8ee65b97.jpg
    9b9bb4dd-cfda-44e6-8070-18cf8ee65b97.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 266
Ok, la chiavetta si recupera. Ma una volta che è recuperata, che te ne fai? in quel distributore non funzionerà più, forse in altri può funzionare.
 
Le chiavette non vanno fuori sincronia solo per nebular, quindi una volta recuperata puoi comunque usarla in quel distributore. Ne ho recuperate diverse in queste settimane e continuano a funzionare sugli stessi distributori
 
A me non succede questo, anche con chiavetta ripristinata (con chiavette, sono 3), appena le infilo,senza nemmeno un attimo di esitazione dal distributore, va in allarme, con tutti i colori disponibili dei led lampeggianti rapidamente , ed il buzzer che non tace fino a quando non sfilo la chiavetta.
 
evidentemente il tuo gestore non ha la blacklist attiva. Per la blacklist il distibutore memorizza lo UID , che è l'unico parametro che non può essere assolutamente modificato ed è univoco.
 
Anche io ho 2 chiavette fuori sincronia, di cui 1 ho il dump sicuramente funzionante del giorno prima. Tuttavia quando uso my*ey per caricare il dump, non me lo salva sulla chiavetta
 
Anche io ho 2 chiavette fuori sincronia, di cui 1 ho il dump sicuramente funzionante del giorno prima. Tuttavia quando uso my*ey per caricare il dump, non me lo salva sulla chiavetta

Alcune funzioni mykey non vanno, tra cui il carica dump, che alla fine non scrive il dump nella chiavetta.

Penso che nella versione 2.0 questo problema sia stato risolto

Devi usare un programma su Linux che non mi ricordo come si chiama, con quello riesci a riscrivere il dump
 
Sono riuscito a far funzionare il tutto, purtroppo non mi fa selezionare il dump...oltretutto mi escono questi errori, in ogni caso se qualcuno ha bisogno di assistenza per arrivare fino alla libreria nfc_st_srx mi scriva pure
 

Allegati

  • ERROR.png
    ERROR.png
    161 KB · Visualizzazioni: 357
Ultima modifica:
Sono riuscito a far funzionare il tutto, purtroppo non mi fa selezionare il dump...oltretutto mi escono questi errori, in ogni caso se qualcuno ha bisogno di assistenza per arrivare fino alla libreria nfc_st_srx mi scriva pure
Col comando che vedo nello screen che hai messo leggi la chiavetta sul lettore e scrivi il contenuto su un file senza estenzione di nome FILE. NOn da nessun errore
Messaggio unito automaticamente:

Diventi bronze a rompere le...
Stai zitto va che leggo i tuoi post...
Se paghi ti aiuto..
La legge Merlin è uscita da un po'
Dai dai parli te che non riesci a fare andare un lettore scrauso...
Chiedi una guida in cambio di mykey 2, e poi ti tieni la guida e anche mykey...
 
Col comando che vedo nello screen che hai messo leggi la chiavetta sul lettore e scrivi il contenuto su un file senza estenzione di nome FILE. NOn da nessun errore
Messaggio unito automaticamente:


Dai dai parli te che non riesci a fare andare un lettore scrauso...
Chiedi una guida in cambio di mykey 2, e poi ti tieni la guida e anche mykey...
Forse perché io la roba scarsa non la uso.
Che guida?
Quella del pn532.
Se il pn532 e scrauso come dici tu col ttl non va.
E tu vuoi mykey 2 per una guida che non funziona.
Dai dai su...
Non dire cazzate.
A chi è buono DAVVERO e non cantastorie come voi mykey e stato dato SENZA SOLDI.
Chiedete a tatymia.
BESOS gattini perché i leoni sono altri da tastiera
 
Forse perché io la roba scarsa non la uso.
Che guida?
Quella del pn532.
Se il pn532 e scrauso come dici tu col ttl non va.
E tu vuoi mykey 2 per una guida che non funziona.
Dai dai su...
Non dire cazzate.
A chi è buono DAVVERO e non cantastorie come voi mykey e stato dato SENZA SOLDI.
Chiedete a tatymia.
BESOS gattini perché i leoni sono altri da tastiera
Se non sai far funzionare le cose non è colpa della guida, ma tua agagaga.
Visto che a me tutti i pn funzionano senza problemi e pure meglio degli acr
 
  • Mi piace
Reazioni: genzoh
Lascialo perdere, si vede che non è un vero esperto
Prima scrive che non usa roba scarsa, poi dice che però il pn gli funziona.
Guarda il mio commento era solo per far sapere che tipo di individuo è, visto che tra i vari thread fa tanto l'utente esperto.
Mykey 2.0 è utile quanto l'1.0, visto che con entrambi carichi credito e se si bloccano chiavi si riesce a recuperarle lo stesso
 
Ultima modifica:
Prima scrive che non usa roba scarsa, poi dice che però il pn gli funziona.
Guarda il mio commento era solo per far sapere che tipo di individuo è, visto che tra i vari thread fa tanto l'utente esperto.
Mykey 2.0 è utile quanto l'1.0, visto che con entrambi carichi credito e se si bloccano chiavi si riesce a recuperarle lo stesso
Io non faccio l'esperto semplicemente ti rode che io ho cosa tu non puoi avere.
Carica coges va.
Che io da non esperto faccio skipass sle4442 Sestriere.
Bus pirate a voi sconosciuto
Addio
Messaggio unito automaticamente:

Il lupo che non arriva all'uva dice che è acerba.
Non ho Maykey 1 non me lo ha dato.
Si vabbè tanto e come la 1.
Si difatti con la versione 1 scrivi senza errori sincronia le chiavi flippate se non usi linux sisisi.....
E menomale che il non esperto sono io.
Sti caxxi
 
  • Mi piace
Reazioni: Macsrepo