Domanda Cogxxs Mykey fuori sincronia... A qualcuno è successo? Come avete risolto?

Ciao, avrei una chiavetta con il blocco 6 che non è a 0000000.
Come posso fare ad inverginarla non avendo un dump vecchio? Mi da sempre l'errore ff/ff/ff19...
Grazie
Se hai il backup prima della modifica ok. Fuori sincronia significa che distributore ha bloccato sia i blocchi della cronologia, che la data di quando é stata creata ed infine il credito. Per sbloccarla completamente, non serve solo inverginazione, ma prima di questo...bisogna modificare manualmente il credito e la data, fatto questo si potrá effettuare il reset. Fatto il reset, si dovrebbe modificare anche il blocco della data di quando é stata creata...e siccome la data e criptata...si deve trovare il modo di ricodificare.
 
Anch'io sono d'accordo sul fatto che è inutile cancellarlo, al momento o si è fatto il backup. Una volta ho fatto una cazzata e ho risparmiato su un buon sistema di sicurezza, non fatelo e ho dovuto buttare via quello perché non l'hanno nemmeno ritirato, ma al mio secondo acquisto ho adottato un approccio più responsabile alla scelta del sistema e ho comprato ajax. Forse non dovreste preoccuparvi e avete bisogno di un prodotto migliore.
 
Ultima modifica:
Mi mandi un dump senza offesa ma io non ci credo.
So come funziona il distributore
io ho fatto anche l inverginazione a mano ma nulla
Messaggio unito automaticamente:

buonasera e buon 2024 intanto
posso avere anche io la 2.0 ? se possibile ovviamente
chiavetta bannata anche a te?
Messaggio unito automaticamente:

io ho fatto anche l inverginazione a mano ma nulla
Messaggio unito automaticamente:


chiavetta bannata anche a te?
si purtroppo. chissa se con mikai si puo recuperare? tu hai provato?
Messaggio unito automaticamente:

a me è successo, ma non ho risolto, chiavette brikkate inerosabilmente, prossimamente su questi teleschermi
Hai novità?