App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Continui a suggerire di mettere il "wait time" ogni 180/200 secondi? ho notato che così facendo manda 1-2 messaggi ad ora,mentre con 60-90 secondi ne ha mandati 18 in 2 ore
Quello è un valore per "stare al sicuro" da un eventuale blocco sim. Ognuno poi è libero di fare le sue prove.. io sto provando da alcuni giorni con un limite di 30 secondi e non sono stato bloccato, però confrontandomi con altre persone il numero di sms inviati non è di molto superiore.

Direi comunque che abbassando a 60 secondi puoi ancora stare tranquillo
 
Ultima modifica:
Quello è un valore per "stare al sicuro" da un eventuale blocco sim. Ognuno poi è libero di fare le sue prove.. io sto provando da alcuni giorni con un limite di 30 secondi e non sono stato bloccato, però confrontandomi con altre persone il numero di sms inviati non è di molto superiore.

Direi comunque che abbassando a 60 secondi puoi ancora stare tranquillo
Con 30 secondi riesci a fare 250 messaggi al giorno? Perchè io in 18 ore con limite variato tra 60 e 180 ho fatto 55 messaggi in totale
Stavo pensando di scaricare anche SimCash,non credo dovrebbe essere un problema usare 2 app che hanno il permesso sull'invio dei messaggi simultaneamente,fin quando non supero i 250 messaggi giornalieri penso andrà tutto liscio,no?
Messaggio unito automaticamente:

Ah poi gentilmente potresti spiegarmi a cosa servono i gruppi,serve solo per i telefono dual SIM o fondamentale posso mettere magari il numero di telefono di mio nonno che ha un telefono di 20 anni fa solo per chiamare,magari metterei un wait time altissimo per non farlo rischiare,ma mi farebbe guadagnare ugualmente qualcosina
 
Con 30 secondi riesci a fare 250 messaggi al giorno? Perchè io in 18 ore con limite variato tra 60 e 180 ho fatto 55 messaggi in totale
Stavo pensando di scaricare anche SimCash,non credo dovrebbe essere un problema usare 2 app che hanno il permesso sull'invio dei messaggi simultaneamente,fin quando non supero i 250 messaggi giornalieri penso andrà tutto liscio,no?

Ah poi gentilmente potresti spiegarmi a cosa servono i gruppi,serve solo per i telefono dual SIM o fondamentale posso mettere magari il numero di telefono di mio nonno che ha un telefono di 20 anni fa solo per chiamare,magari metterei un wait time altissimo per non farlo rischiare,ma mi farebbe guadagnare ugualmente qualcosina
No a 250 non ci arriva nessuno in questo periodo, sono circa sui 70 e i 100 messaggi a sim.
Non puoi usare coinbox e simcash contemporaneamente perché solo un'app può avere i diritti per inviare sms, non entrambe (per regole di android).

I gruppi ti permettono di associare una o più sim ad esso ed applicare a tutti le stesse regole. Ad esempio: hai 10 sim kena che possono inviare al max 250sms ciascuna a determinati operatori con un wait time di 60 secondi. Invece di creare le stesse impostazioni 10 volte, crei un gruppo con queste regole e ci associ 10 sim. Se non lo crei, Coinbox ne associa comunque uno di default alla sim che usi
 
Ripeto, dipende dal periodo non so dirti quanto si guadagna ogni mese a priori. Ci sono giorni in cui invio 250 sms e giorni in cui ne invio 70.. sicuramente non sono in perdita neanche quando invia pochi sms.

Per i gruppo, premesso che eticamente dovresti chiedere il permesso a usare il numero di un'altra persona e inviare sms a suo nome (ma questi non sono affari miei), ti ricordo che il telefono deve essere android 5.1 almeno. Successivamente puoi installare coinbox e accedere con il tuo stesso account così da poter controllare la sim
 
Buon Natale e Buone Feste!
Per celebrare questo, siamo lieti di annunciare diverse nuove funzionalità che avranno luogo dai primi giorni del 2022!

Ritiro
Dal 1° gennaio 2022 sarà possibile richiedere prelievi illimitati (per importi inferiori a $50). Finora era possibile richiedere un solo prelievo al mese.
Implementeremo anche nuovi metodi di pagamento.

Nuova app, nuovo nome, nuove funzionalità!
Il nostro team di programmatori sta inoltre preparando una nuova versione della tua app preferita che offrirà nuove funzionalità, più stabilità e più efficienza.
Verranno implementati anche gli SMS inbound! Guadagnerai anche ricevendo SMS di prova, i guadagni verranno automaticamente aggiunti al tuo portafoglio (solo dalla versione 4.0.7).
Nuove funzionalità meritano un nuovo nome! Rimani sintonizzato ;)

Traffico ADV
Stiamo lavorando con i nostri clienti per raccogliere più traffico, in particolare il traffico pubblicitario. Questo tipo di traffico avrà una quotazione diversa e potrà essere attivato dall'utente nella sua dashboard web e all'interno dell'app.

Nota: ricordati di aggiornare la tua app all'ultima versione (4.0.7) poiché le vecchie versioni verranno interrotte il 1° gennaio!
 
mi dice che la sim è disconessa,che significa? Ho avuto qualche blocco?
Ciao, a volte può capitare. Assicurati che il telefono non sia in modalità risparmio energetico, e che Coinbox non sia soggetto a restrizioni sull'attività in background. Inoltre se possibile ti consiglio di tenerlo collegato alla rete Wifi anzichè 4G.

Se in questo modo non risolvi fai alcune prove come chiudere e riaprire coinbox, fare logout-login, o riavviare il telefono
 
Buon Natale e Buone Feste!
Per celebrare questo, siamo lieti di annunciare diverse nuove funzionalità che avranno luogo dai primi giorni del 2022!

Ritiro
Dal 1° gennaio 2022 sarà possibile richiedere prelievi illimitati (per importi inferiori a $50). Finora era possibile richiedere un solo prelievo al mese.
Implementeremo anche nuovi metodi di pagamento.

Nuova app, nuovo nome, nuove funzionalità!
Il nostro team di programmatori sta inoltre preparando una nuova versione della tua app preferita che offrirà nuove funzionalità, più stabilità e più efficienza.
Verranno implementati anche gli SMS inbound! Guadagnerai anche ricevendo SMS di prova, i guadagni verranno automaticamente aggiunti al tuo portafoglio (solo dalla versione 4.0.7).
Nuove funzionalità meritano un nuovo nome! Rimani sintonizzato ;)

Traffico ADV
Stiamo lavorando con i nostri clienti per raccogliere più traffico, in particolare il traffico pubblicitario. Questo tipo di traffico avrà una quotazione diversa e potrà essere attivato dall'utente nella sua dashboard web e all'interno dell'app.

Nota: ricordati di aggiornare la tua app all'ultima versione (4.0.7) poiché le vecchie versioni verranno interrotte il 1° gennaio!
bisogna disinstallare e reinstallare per questo aggiornamento o fa tutto da solo?
 
Ricevuto
Comunque una domanda,ho impostato il wait time a 1 secondo e il limite a 250 messaggi,ma il massimo di messaggi che ho inviato in un mese è di 56,cosa sbaglio?
56 in un mese mi sembra veramente poco. In questi giorni se ne inviano circa 50 al giorno. Sei sicuro che il telefono non si disconnette? Controlla di non aver nessun tipo di risparmio energetico attivo o di blocco della applicazioni in background
 
No no,dicevo il massimo che ho fatto in un giorno è di 56,di solito anche io appunto invio sui 50 al giorno,ma così il guadagno è davvero minimo dato che sono sui 9-10 euro e l'offerta kena costa 8
 
No no,dicevo il massimo che ho fatto in un giorno è di 56,di solito anche io appunto invio sui 50 al giorno,ma così il guadagno è davvero minimo dato che sono sui 9-10 euro e l'offerta kena costa 8
Si sono consapevole che attualmente il guadagno è veramente minimo. Io infatti non ho rinnovato una delle 4 sim. Poi finchè non si va in negativo lascio andare tanto non devo fare niente.