App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Pagamento richiesto e arrivato dopo poche ore

1643549085983.png

1643549099753.png
 
Ultima modifica:
Mi hanno bloccato la scheda kena,come la sblocco?
Screenshot_20220202-021155_CoinBox.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Questi sono i limiti che ci sono scritti nei termini e condizioni,meglio cambiare?
 

Allegati

  • Screenshot_20220202-081324_Drive.jpg
    Screenshot_20220202-081324_Drive.jpg
    710.6 KB · Visualizzazioni: 35
Mi hanno bloccato la scheda kena,come la sblocco?
Visualizza allegato 59572
Messaggio unito automaticamente:

Questi sono i limiti che ci sono scritti nei termini e condizioni,meglio cambiare?
Ciao, molte sim sono state bloccati ieri a causa dell'improvviso aumento del traffico su CoinBox dato che abbiamo toccati i famosi 250sms al giorno.

Anche una mia sim è stata bloccata, per sbloccarla ti basta contattare il supporto Kena tramite chat su Facebook o chiamando il servizio clienti 181, nel giro di 5 minuti mi hanno sbloccato la sim.

Ogni mese (inteso come 30 giorni di durata del'abbonamento) la sim Kena può essere bloccata al massimo due volte e sbloccata tramite operatore. Quindi se dovessi trovarti in questa situazione (due blocchi in 30 giorni) ti consiglio di fermarla fino al rinnovo dell'abbonamento e poi sbloccarla.

Personalmente è la prima volta che mi viene bloccata la sim dopo più di un anno di utilizzo con SimCash e Coinbox
 
Me l'hanno sbloccata da più di 2 ore ma su coinbox mi da li stesso errore,come faccio?
Ho scritto al supporto sia tramite sitk che tramite email ma nessuna risposta
Se non lo hai già fatto prova semplicemente a mettere e togliere la sim in pausa oppure riavvia il telefono. A me è andata senza problemi
 
Ok sbloccata,suggerisci di tenere sotto i 100 come c'è scritto nelle condizioni e nei termini?
No per il semplice fatto che in questo modo non rientreresti della spesa e quindi tutto il discorso non ha più senso. Piuttosto ti consiglio per 2-3 giorni di evitare di sparare al massimo, magari metti un limite di 50 al giorno e un wait time alto. Poi lo rimetti a 250 con wait time più basso (io su una sim sto usando 220 secondi e non è stata mai bloccata)
 
Ultima modifica:
Questa mattina ho ricevuto una mail con le novità che verranno implementate nei prossimi giorni:

  • Pagamenti tramite voucher (gift card)
  • Pagamento tramite criptovalute
  • Guadagnare anche per ricevere sms
  • Opzioni di guadagno "Traffico ADV"
Vi darò maggiori informazioni quando queste modalità saranno disponibili a tutti
Messaggio unito automaticamente:

Aggiunta la possibilità di richiedere voucher e gift card di varie aziende come metodo di pagamento

1643896621091.png
1643896657561.png
 
Messaggi adv inutili visto l'andazzoi voucher devo capire se conviene
Gli ADV per ora conviene usarli solo quando non invia i classici messaggi per mancanza di traffico, ma per ora non li provo.

I voucher a livello di cambio EUR/USD non si perde niente o comunque meno di un centesimo. Aspetto i pagamenti in crypto che mi interessano di più
 
Novita: introdotti pagamenti in criptovalute.

E' necessario inserire l'indirizzo del proprio wallet nel profilo per procedere al pagamento qui

Attualmente si può scegliere tra BTC, LTC, ETH, XRP
 
Ciao. Mi sono appena registrato a coinbox e vedo che funziona. hanno già mandato 6 messaggi su 50 (io ho very mobile). Mi consigli di lasciare il limite a 50 o di abbassarlo? non è che mi bloccano?


Va bene il wait time?

poix.png



grazie
 
Se non lo hai già fatto prova semplicemente a mettere e togliere la sim in pausa oppure riavvia il telefono. A me è andata senza problemi
Ho seguito queste istruzioni ma il problema non si è risolto.Che faccio?
Messaggio unito automaticamente:

Se non lo hai già fatto prova semplicemente a mettere e togliere la sim in pausa oppure riavvia il telefono. A me è andata senza problemi
Ho seguito le tue istruzioni ma non si è risolto il problema.Coinbox non parte.Che faccio?
 
Ultima modifica:
Nessun blocco. Prova a controllare che sul telefono non ci sia qualche opzione di risparmio energetico attivo
non penso ci sia :(
Messaggio unito automaticamente:

forse ho capito il perchè. Il telefono deve stare acceso, giusto? io lo spengo il pomeriggio, ecco perchè non andava ahhaha. Ora funziona.
 
non penso ci sia :(
Messaggio unito automaticamente:

forse ho capito il perchè. Il telefono deve stare acceso, giusto? io lo spengo il pomeriggio, ecco perchè non andava ahhaha. Ora funziona.
Bhe se il telefono è spento non puo inviare sms ahaha

In generale funziona anche a schermo spento, se intendi questo. Dovresti controllare che l'app quando va in background non venga "spenta". Che versione di android hai? Cosi posso aiutarti meglio
 
Sto valutando altri operatori ma ancora non ne ho da consigliare. Per ora la situazione con kena è questa:
Se ti bloccano la sim, puoi chiedere di fartela sbloccare contattando l'assistenza. Se, durante i 30 giorni di durata dell'abbonamento, vieni bloccato una seconda volta non puoi più fartela sbloccare fino al rinnovo successivo (e per esperienza vi dico che non è detto che al rinnovo successivo la sbloccano veramente).

In attesa di trovare un nuovo operatore la mia strategia è la seguente: per i primi giorni invio 100 sms (il limite da contratto) fino a coprire il costo dell'abbonamento, poi alzo il limite a 200/giorno e la lascio andare. Se dovessero bloccarla, la faccio sbloccare ma non la uso fino al rinnovo successivo (ho comunque ripagato l'abbonamento).

Non è un bel periodo dato che Kena era la migliore, ma per ora è cosi. Vi aggiorno se ho news
 
io ho un wait time di 500 e un numero messaggi di 120. (ho kena). Va bene?
Generalmente si. Tieni conto che comunque kena, anche se dice sms illimitati, te ne fa mandare al max 100 al giorno e 1000 al mese. Superate queste cifre applica dei controlli e potrebbe bloccare la sim.

Facendo un po' di test sembra che se riuscite ad avere anche traffico in entrata e non solo in uscita siano molto più flessibili