CoinBrawl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rangermax

Utente Bronze
23 Settembre 2015
9
2
0
35
CoinBrawl è un gioco che permette di guadagnare satoshi attaccando altri giocatori, allenando il proprio personaggio e completando quest.

Una volta iscritti si ricevono 3000 satoshi utili a scegliere il carattere del personaggio e per livellare le sue abilità di attacco o difesa.

Una volta pronti cliccando su the arena si può attaccare leggendo quanti satoshi si sottraggono e la probabilità di vincita.

All'inizio si avranno 10 punti stamina utili per allenarsi e 10 tokens utili per attaccare; entrambi una volta finiti si ricaricano con il passare del tempo.

Al raggiungimento di 10.000 satoshi si può prelevare.

http://www.coinbrawl.com/?ref=19484
 
prova di pagamento

withdraw: 10922 satoshi
transazione:
53209fcede3d17ef4841f2c80a8d7d8cb5be50b3233edc482a7efd92d9567274


Alcuni consigli:
all'inizio aumentate le statistiche o di attacco o di difesa in base al bonus scelto all'inizio; non alzateli tutte e due senza motivo.

Io giocando in attacco ho portato a lv. 97 ed ora uso la stamina per allenare quello che da 1250 satoshi....anche se la percentuale è solo del 16% basta che esca una volta per avere la possibilità di uppare statistiche all'inizio, nel frattempo metto 5000 satoshi al sicuro in banca.

Una volta che ci attaccano abbiamo 1 minuto per svuotare banca e se si hanno 10000 satoshi si preleva altiemnti si uppano ancora le statistiche.


Segnalo inoltre che cliccando su faucet si possono prendere da altra parte 3000 satoshi all'ora con withdraw min. a 10000 in automatico al giorno.
 
Ultima modifica:
Confermo che è ancora pagante sono arrivato al payout e mi hanno pagato instant i 10k satoshi
 
Hanno fatto alcuni importanti aggiornamenti:

-Satoshi non possono più essere rubati da altri giocatori e invece sono maturati nel tuo account fino a quando non si decide di ritirarli. (withdraw alzato però a 100.000)

- Aggiunta una nuova risorsa "Gold" che servirà per uppare attacco/difesa o aggiungere uno slot per le arene

-Aggiunta classifica arena giornaliera con ricompensa in satoshi
 
Ad oggi ancora pagante

prova.JPG

Anche se non so come fanno guardate il guadagno della top 10

top.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.