Faucet Coinfaucet.net

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Disclaimer
Non mi sembra che sia già stato presentato. Ho trovato nel forum presentazioni di siti omonimi, ma che non avevano un'estensione .net come questo. Ho anche provato a seguire i link e mi pare che non puntino a questo sito. Qualora mi fosse sfuggito, segnalate pure agli amministratori, ma mi pare che questo sia un altro sito e non coincida con quelli già segnalati.

In sostanza si tratta di un altro faucet come ce ne sono tanti di tipo roll con claim ogni ora.
Ci sono capitato per caso perché cercavo un faucet per "Chiliz" che era una crypto che non conoscevo.
In realtà su questo faucet si può scegliere tra un bel po' di crypto e token. Non le ho contate, ma credo siano più di un centinaio. ce ne sono di quelle veramente poco conosciute, ma ci sono anche quelle note come il BTC, ETH, LINK, ecc.
L'unica attività presente è il roll orario, non mi pare ci sia un'offerwall né dei PTC, shortlink o giochi d'azzardo.
Soglia di riscatto per BTC a parere mio un po' alta (0.001), alta anche per CHZ (1000) non sono stato a guardare tutte le altre perché sarebbe stato piuttosto lungo.
Che dire, direi che si tratti di un sito per amanti dei faucet (magari fortunati a prendere numeri alti) che cercano delle altocoin molto alternative.
Dai ref. 50%.
per chi fosse curioso ri-ecco un link:
 
Vorrei fare una domanda per quanto riguarda il servizio di affiliazione del sito, è un link unico che funziona su tutte le cripto del sito o bisogna crearne singolarmente per ogni cripto?
 
Vorrei fare una domanda per quanto riguarda il servizio di affiliazione del sito, è un link unico che funziona su tutte le cripto del sito o bisogna crearne singolarmente per ogni cripto?

Ciao, per quello che ne ho capito il link è unico e sono i referral a decidere su quale (o su quali) crypto concentrarsi.

Io personalmente ho fatto claim solo su BTC e CHZ (attualmente il premio minimo è a 6 Satoshi), ma ho anche piccoli saldi in ETH e Polkadot derivanti da claim fatti da chi si è iscritto, anche per semplice curiosità, con il mio link.