Faucet Coinfola.com - Faucet BTC - Probabile Scam

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:
Aggiornamento del 14 Gennaio 2024
Sarò io che sono diffidente? Comunque pare che adesso per il withdraw ci vogliano 50000 Satoshi invece dei 200 iniziali.
Questo sito assomiglia sempre di più a quello al quale avevo scritto già assomigliava come impostazione... e non è una bella cosa.

Su un forum non italiano piuttosto famoso c'è già chi lo classifica scam mettendo in evidenza lo stesso comportamento e facendo il parallelo con il sito del quale avevo accennato questo sito pare sia il clone.
Spiace per chi magari ci ha perso un po' di tempo in buona fede. Purtroppo il mondo crytpo è fatto anche da personaggi così ...





Un faucet come molti altri, così lo presento, per un motivo:
ha un'impostazione che sembra quasi aver clonato quella di un altro sito che in passato si è rivelato affidabile, ma che da questa primavera pare non esserlo più (esiste ancora ma è stato marchiato come scam da più parti).

Detto questo è da testare sul lungo termine.
Chi lo volesse provare oltre al faucet con claim ogni quarto d'ora (attualmente distribuisce 4-5 Satoshi alla volta), potrebbe essere tentato dagli shortlink o dalle altre attività proposte tra le quali numerosi sondaggi che si possono trovare nella "offerwall".
Suggerirei di stare lontano dal Dice game (il gioco di dadi come si direbbe nel nostro idioma) a meno che non si aspiri di perdere un po' di Satoshi.
Il minimo withdraw è 200 Satoshi su FaucetPay, 30000 su wallet diretto (credo di aver letto 30000 da qualche parte, ma non riesco più a trovare tale indicazione).

Se dopo questa mia introduzione siete ancora curiosi, re-incollo il ref-link