Faucet Coinmaker - da 25-500 gwei (ETH) ogni 10 min

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Semplicissimo faucet per guadagnare ETH, basta registrarsi e iniziare a guadagnare gwei, da 25 a 500 ogni 10 min.
Per il claim aspettare che la "barra" del tempo, diventa verde, poi far coincidere il cerchio con la freccia e cliccare sulla barra.

Il pagamento è fissato ad un min di 0.003 eth

Programma ref su 3 livelli, del 10-5-1%

Registrandosi anche su telegram si possono fare dei Task per aumentare i guadagni, e con un ref contest con vari premi.
Presente una sezione con vari giochi tipo Dice o double, per aumentare i guadagni, che non ho ancora provato.
Proviamo a sfruttare uno dei pochi faucet per eth.

https://coinmaker.online/join/g54EPzE1rI
 
faucet sempre funzionante e con lo stesso guadagno di eth, io sono al 70%, con l'aiuto prezioso di tutti i ref iscritti, e di quelli che si iscriveranno (spero), vedremo se pagherà, in rete ho trovato indicazioni di pagamenti ricevuti, per quello che valgono.
 
News..
Sono attivi i task con Telegram, basta unirsi al canale che viene indicato (sez. task) e inserire il proprio id telegram, e nel giro di poco ricevete il bonus di 0.02$. Aspettate 24h e poi potete anche cancellarvi.

Altra novità e quella di ricevere delle mail che pagano dei bonus vari, basta cliccarci e ricevete il bonus.